CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 767 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiaco91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio da chi se ne intende più di me. Ho ricevuto un'offerta per il samsung galaxy s4 mini a 249 euro, secondo voi è un buon affare?
    se intendi nuovo credo di si!perchè al momento la media dei prezzi per questo smartphone si aggira sui 280€ sul web!sembra un apparecchio piuttosto equilibrato con quasi tutte le ultime implementazioni software di samsung,che per alcuni può essere un valore aggiunto!

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi do anch'io un mio parere sul Motorola Moto G... Lo reputo uno smartphone con ottime caratteristiche (anche se con un'estetica pessima) e con un rapporto qualità prezzo elevato (prezzo europeo).
    Per me non è una grande limitazione quella dei video a 720p, la memoria non espandibile e mancanza di LTE.

    Ma il vero problema che sto notando, è che ha problemi seri nella registrazione dei video, ho avuto modo di guardarne vari e tutti presentano dei gravi scatti durante la registrazione!!
    Il mio Galaxy S Advance, pur registrando alla medesima qualità e mancanza di autofocus, fa video migliori onestamente...

    Comunque ultimamente sto valutando il Nokia Lumia 720, che è superiore al Lumia 820 per batteria e fotocamera, oltre che per design e peso. Si trova anch'esso in offerta a 199 euro e siccome è poco ricercato, nell'usato si trovano ottimi prezzi.
    Perchè sto pensando di passare a WP 8?? Perchè voglio un telefono che sia sempre fluido, reattivo e che non si blocchi mai, al pari di Iphone... Purtroppo si sa che negli Android di fascia medio/bassa (talvolta anche in fascia alta) i lag ci sono sempre... Forse solo i Nexus sono esenti.
    Ultima modifica di BioDroid; 18-11-13 alle 15:54
    Io speriamo che me la cavo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    TheBlue (18-11-13)

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non mi sono ancora ripreso dal non poter prendere xperia t a 199 euro (che veramente erano 179 col buono dei 20 euro del 3 novembre).
    Se riuscissi a non voler riprendere la caparra e confermare il buono dei 20 euro, che dite di prendere LG Optimus 4X da marco polo a 229 e non 249? 50 euro in più di xperia t?è un pacco?
    grazie del supporto morale...

  6. #474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiaco91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio da chi se ne intende più di me. Ho ricevuto un'offerta per il samsung galaxy s4 mini a 249 euro, secondo voi è un buon affare?
    Normalmente costa di più e a quanto ho capito è un cellulare valido, che va benissimo. Se è un buon affare non dipende tanto dal cellulare (che m'è parso molto buono) ma da cosa puoi comprare per lo stesso prezzo. Valuta bene.

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi do anch'io un mio parere sul Motorola Moto G... Lo reputo uno smartphone con ottime caratteristiche (anche se con un'estetica pessima) e con un rapporto qualità prezzo elevato (prezzo europeo).
    Per me non è una grande limitazione quella dei video a 720p, la memoria non espandibile e mancanza di LTE.

    Ma il vero problema che sto notando, è che ha problemi seri nella registrazione dei video, ho avuto modo di guardarne vari e tutti presentano dei gravi scatti durante la registrazione!!
    Il mio Galaxy S Advance, pur registrando alla medesima qualità e mancanza di autofocus, fa video migliori onestamente...

    Comunque ultimamente sto valutando il Nokia Lumia 720, che è superiore al Lumia 820 per batteria e fotocamera, oltre che per design e peso. Si trova anch'esso in offerta a 199 euro e siccome è poco ricercato, nell'usato si trovano ottimi prezzi.
    Perchè sto pensando di passare a WP 8?? Perchè voglio un telefono che sia sempre fluido, reattivo e che non si blocchi mai, al pari di Iphone... Purtroppo si sa che negli Android di fascia medio/bassa (talvolta anche in fascia alta) i lag ci sono sempre... Forse solo i Nexus sono esenti.
    Se stai pensando di comprare un WP, io più che sul 720 ti direi di tener d'occhio il 920, visto che sta scendendo di prezzo ed è sceso di prezzo a ritmi vertiginosi.

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non mi sono ancora ripreso dal non poter prendere xperia t a 199 euro (che veramente erano 179 col buono dei 20 euro del 3 novembre).
    Se riuscissi a non voler riprendere la caparra e confermare il buono dei 20 euro, che dite di prendere LG Optimus 4X da marco polo a 229 e non 249? 50 euro in più di xperia t?è un pacco?
    grazie del supporto morale...
    Il 4X HD l'ho visto e provato di persona, a me è parso fluidissimo, ma sapevo che il suo tegra3 non fosse ottimizzato per i giochi. Informati bene, valuto. Così, a istinto, io ti direi che mi sentirei abbastanza più sicuro su un Optimus G piuttosto che su un 4X. Comunque dubito che ti confermino il buono dei 20 euro...

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se stai pensando di comprare un WP, io più che sul 720 ti direi di tener d'occhio il 920, visto che sta scendendo di prezzo ed è sceso di prezzo a ritmi vertiginosi.
    Si, verissimo! Un ex top di gamma a prezzo stracciato e per di più in 10 rate a tasso 0!
    Tutto stupendo, tranne il fatto che per me conta tantissimo la portabilità dello smartphone e onestamente il Lumia 720 è gia al limite, per non parlare del peso del Lumia 920 che è di ben 185 grammi!!! E' un'arma bianca praticamente... ora capisco perchè lo stiano regalando
    Ultima modifica di BioDroid; 18-11-13 alle 16:52
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #476
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si, verissimo! Un ex top di gamma a prezzo stracciato e per di più in 10 rate a tasso 0!
    Tutto stupendo, tranne il fatto che per me conta tantissimo la portabilità dello smartphone e onestamente il Lumia 720 è gia al limite, per non parlare del peso del Lumia 920 che è di ben 185 grammi!!! E' un arma bianca praticamente... ora capisco perchè lo stiano regalando
    Ma è tutto voluto, nokia l'ha pensato come strumento due in uno: smartphone + arma di difesa personale. Se ti aggrediscono sulla metro lo scagli sulla testa dell'aggressore e sei salvo. E il telefono funziona! XD
    Ma se uno decide di buttarsi su Windows Phone, è il migliore nel rapporto qualità/prezzo. Il 1020 sta ancora sui 500-600 euro. Il 925 costa 350-400 euro. Il 920 l'ho visto su mediaworld a 224. Un po' tutti ora lo danno a 249, ma non mi stupirei di altre offerte fino a natale...se si vuole windows phone, non si può voler nulla di più.

  9. #477
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non mi sono ancora ripreso dal non poter prendere xperia t a 199 euro (che veramente erano 179 col buono dei 20 euro del 3 novembre).
    Se riuscissi a non voler riprendere la caparra e confermare il buono dei 20 euro, che dite di prendere LG Optimus 4X da marco polo a 229 e non 249? 50 euro in più di xperia t?è un pacco?
    grazie del supporto morale...
    Lg 4X HD l'ho preso in considerazione per un po' di tempo, e ho valuto i pro e i contro di un possibile acquisto. Pro ne ha tanti, ma a mio avviso ha un elemento negativo che li supera tutti: la batteria.

    Ho letto centinaia di commenti e decine di recensioni: la batteria non è ottimizzata a dovere con il Tegra 3. Ti consiglio di approfondire questo punto, prima di procedere all'acquisto.

    Per rimanere in casa Lg, anche io come @TheBlue consiglio l'Optimus G. Quad core da 1,5ghz, display HD bellissimo, ram da 2gb, 32gb di memoria non espandibile e 2100mah di batteria non removibile (purtroppo...).

    Sul versante batteria pare che Samsung sia ancora una delle poche case produttrici, a sfornare smartphone (lowcost,mid-range e top di gamma) con la batteria estraibile. Per me sinceramente un particolare non da poco.

    Ma se ad esempio confronti l'S3 con l'Optimus G (entrambi si trovano a meno di 300€), quest'ultimo risulta superiore (la ram fa la differenza).

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa ne pensate del Huawei Ascend P1 a 170 euro da unieuro?
    ho letto tutti i post non mi sembra che qualcuno ne abbia parlato di questa offerta, se me lo sono perso ed è una ripetizione chiedo scusa

  11. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfoffi Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del Huawei Ascend P1 a 170 euro da unieuro?
    ho letto tutti i post non mi sembra che qualcuno ne abbia parlato di questa offerta, se me lo sono perso ed è una ripetizione chiedo scusa

    A 150 euro da ipercoop ho visto I-inn smartlet 2, un 5 pollici dichiarato quad core da 1.2ghz ma con soli 512 ram e schermo forse non hd. Non so se sia da prendere in considerazione, è un dual sim, fra l'altro con fotocamera da 8megapixel, anche se quella frontale dovrebbe essere un misero 0.3 (addio videochiamate).

    Sembra un po' un oggetto misterioso, come se non si sappia bene cosa si stia comprando..
    Ultima modifica di renovatio2; 18-11-13 alle 17:53

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    A 150 euro da ipercoop ho visto I-inn smartlet 2, un 5 pollici dichiarato quad core da 1.2ghz ma con soli 512 ram e schermo forse non hd. Non so se sia da prendere in considerazione, è un dual sim, fra l'altro con fotocamera da 8megapixel, anche se quella frontale dovrebbe essere un misero 0.3 (addio videochiamate).

    Sembra un po' un oggetto misterioso, come se non si sappia bene cosa si stia comprando..
    non so un quad core con 512 di ram non è un po poco? premetto che non ci acchiappo molto in queste cose; in più 5 pollici mi sembrano un'esagerazione per un telefono..

Pagina 48 di 767 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy