CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 767 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si ma resta il fatto che comprare telefoni nuovi a 199€ ora è meno appetibile del comprare a 150€ un galaxy nexus. Non credete? Interessante quindi un confronto moto g vs gnexus. Rimane il fatto che un anno fa ho speso 90€ per un galaxy s i9000 e con il modding (mia passione) mi trovo davvero bene! Poi per giocare o sfruttare al top android ho un nexus7 2012

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Cool

    Non ho voluto aspettare il prossimo mese per eventuali offerte e alla fine ho deciso di prendere Huawei G700.

    Prime impressioni decisamente positive, la batteria dura che è un piacere, nonostante l'utilizzo continuo. Buona la fotocamera, per quello che ci devo fare, va benissimo (per il resto ho la reflex Canon ). L'audio forse è un pò basso, non eccelle, ma arriva alla sufficenza. I 2gb di RAM si fanno sentire, vengo da un telefono con 512mb e questo sembra davvero volare.

    Consigliatissimo come acquisto. Buon proseguimento di discussione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato terronista per il post:

    Molib (16-12-13)

  5. #1953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Si ma resta il fatto che comprare telefoni nuovi a 199€ ora è meno appetibile del comprare a 150€ un galaxy nexus. Non credete? Interessante quindi un confronto moto g vs gnexus. Rimane il fatto che un anno fa ho speso 90€ per un galaxy s i9000 e con il modding (mia passione) mi trovo davvero bene! Poi per giocare o sfruttare al top android ho un nexus7 2012
    Galaxy nexus a 150€ furto a mano armata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    pirata_1985 (17-12-13)

  7. #1954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terronista Visualizza il messaggio
    Non ho voluto aspettare il prossimo mese per eventuali offerte e alla fine ho deciso di prendere Huawei G700.

    Prime impressioni decisamente positive, la batteria dura che è un piacere, nonostante l'utilizzo continuo. Buona la fotocamera, per quello che ci devo fare, va benissimo (per il resto ho la reflex Canon ). L'audio forse è un pò basso, non eccelle, ma arriva alla sufficenza. I 2gb di RAM si fanno sentire, vengo da un telefono con 512mb e questo sembra davvero volare.

    Consigliatissimo come acquisto. Buon proseguimento di discussione.
    Aggiunto

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Rullo di tamburi........



    Qui scatta la ola!

    Dillo che lo sapevi da due mesi:
    ci hai lasciato a discutere di millemila telefoni e poi hai preso il meno nominato di tutta la discussione!


    Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Complimenti per l'acquisto, facci sapere!
    no, giuro che ho deciso all'ultimo

    Vi farò sapere appena posso

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che Andrea Galeazzi ha appena annunciato su FB che in mattinata girerà in videoconfronto tra i cellulari in vendita a 199 euro! penso che possa essere una cosa che fa al caso nostro quindi non appena il video sarà reperibile, se di interesse, posterò il link!
    Andrea Galeazzi riproduce la sfida dei 199 euro dopo che gli ho rotto le balle io su youtube XD

    Peccato che sia arrivato con un attimino di ritardo, ma vediamo cosa tira fuori. Tanto farà vincere Moto G LOL

  8. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    amici che ti consigliano "ma comprati l's3 mini in offerta 179euro, i samsung sono una bomba" ed io "ma vedi che s3 mini fa pena si blocca sempre, preferisco un motorola moto g" e loro:"motorola ma se non esiste" ed io dentro di me dico mamma mia quanta ignoranza, ringrazio di aver trovato qualche mese fa questo forum e di essermi aggiornato su tutti i terminali

  9. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ah bhe su questo non c'è dubbio, il mercato va a braccetto con l'ignoranza...

    hai un nokia lumia 920? che schifo non ha nemmeno android! prendi il samsung galaxy s advance che è molto meglio!!

    iphone! iphone! iphone! al diavolo il resto!

    sony, motorola, huawei? ma che telefono hai sfigato!
    Ultima modifica di andreus94; 16-12-13 alle 12:40

  10. #1957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il nexus 4 (299 euro in negozio fisico,lo so è troppo). Non hai mai un lag,fotocamera e videocamera nella media,per quanto riguarda il processore.. fa girare tutto alla perfezione,poi con ART (sostituto di dalvik su android 4.4.2) è ancora meglio. L'unico punto dolente è la batteria,con uso intenso (da gaming,cioè 2-3 ore di GTA VICE CITY,ASPHALT 8 E GT RACING 2) la batteria cala drasticamente (consuma più con il3G che con il wi-fi,dicono è un problema del modem) ma se fate un uso normale la giornata la superate (poi se si freeza qualche app tipo gnow sarebbe il massimo). Conclusione se volete un terminale aggiornato per un po' di tempo,giocare,e navigare ve lo consiglio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Muzzunna per il post:

    xsoulx (16-12-13)

  12. #1958
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i phonepad di casa mediacom (S500 e G530) cosa mi dite ?
    Visto le cifre alle quali si riescono a trovare usati (sotto i 15 euro) non mi sembrano, almeno sulla carta, alternative da non prendere neppure in considerazione.
    Ultima modifica di IlMentitore; 16-12-13 alle 14:07
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Aggiunto

    no, giuro che ho deciso all'ultimo

    Vi farò sapere appena posso

    Andrea Galeazzi riproduce la sfida dei 199 euro dopo che gli ho rotto le balle io su youtube XD

    Peccato che sia arrivato con un attimino di ritardo, ma vediamo cosa tira fuori. Tanto farà vincere Moto G LOL
    Io ho preso XPERIA T :P

    Comunque non so come vi fate a lamentare della fotocamera dell'Xperia T... io mi trovo benissimo.

  14. #1960
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OnlyJesusSaves Visualizza il messaggio
    Io ho preso XPERIA T :P

    Comunque non so come vi fate a lamentare della fotocamera dell'Xperia T... io mi trovo benissimo.
    Aggiunto al post, che è ormai diventato un'orgia di faccine sorridenti

Pagina 196 di 767 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy