CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 767 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ora son senza telefono praticamente (ho un Motorola l6) e mi piacerebbe non rimanere senza troppo a lungo, quindi dipende da quando usciranno, di sicuro però non prenderò l xperia.

    Vengo dall xperia sola e mi ha dato solo problemi, Sony non ha mai aiutato, e lo hanno abbandonato ad ICS con una ROM penosa. Per quel poco che so sconsiglio Sony a tutti.

    L'unica cosa bella che hanno é l estetica.


    come abbiamo già detto, il discorso aggiornamenti è un problema di tutti i marchi.

    Anche Samsung aggiorna una % molto bassa di terminali.

    I cinesi come huawei o quelli che rimarchiano prodotti cinesi ancora peggio.

    Se uno vuole restare aggiornato almeno per un pò deve esserne già certo al momento dell'acquisto.

    E pochi terminali permettono ciò.

    Inoltre ci sono poi una marea di promesse mancate.

    O telefoni che aspettano l'aggiornamento quasi due anni.

    Ripeto concetti che abbiamo già discusso per i nuovi entrati.
    Ultima modifica di geniotre; 01-04-14 alle 17:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    elvi92 (01-04-14)

  3.  
  4. #5142
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Xperia M2 doveva essere lo smartphone che ammazzava il mercato dei 200€ e dintorni e cosa fá sony?...299€....fascia bassa in tutto tranne che per il prezzo
    Azz... io ricordo che in un articolo che lessi diverso tempo fa dicevano fra i 199 e i 249€ mentre in un'altro addirittura si sbilanciavano indicando come prezzo 220€
    Vabbeh, con la battaglia che si profila in fascia medio-bassa, credo che dovranno adeguare il prezzo abbastanza alla svelta se vorranno venderne più di qualche sparuto pezzo...


    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ora son senza telefono praticamente (ho un Motorola l6) e mi piacerebbe non rimanere senza troppo a lungo, quindi dipende da quando usciranno, di sicuro però non prenderò l xperia.
    Gli Zenfone usciranno l'11 aprile in Cina e da noi a maggio.
    Su Huawei G6 cè il silenzio assoluto, ma se non ricordo male si parlava di aprile-maggio.
    M2 è in procinto di uscire, ma se il prezzo è quello indicato Gate94 il rapporto qualità/prezzo è pessimo, quindi da lasciare a prendere tanta tanta tanta polvere sugli scaffali... penso che però, per i motivi già detti sopra, dovrebbero calare di prezzo abbastanza velocemente, e quindi per maggio li si potrebbe trovare a prezzo più onesto...


    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Vengo dall xperia sola e mi ha dato solo problemi, Sony non ha mai aiutato, e lo hanno abbandonato ad ICS con una ROM penosa. Per quel poco che so sconsiglio Sony a tutti.

    L'unica cosa bella che hanno é l estetica.
    Da un telefono che si chiama "sola" che ti aspettavi?
    A parte gli scherzi, capisco la tua rabbia, ma non far mai di tutta l'erba un fascio: i telefoni vanno valutati singolarmente, ogni produttore ha quelli che gli sono riusciti bene e quelli che gli sono riusciti male...
    Ultima modifica di zebaldo; 01-04-14 alle 18:02

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

    elvi92 (01-04-14),LadySky89 (01-04-14)

  6. #5143
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Come per l'S5 il prezzo è sceso da 699 a 599 prima dell'inizio della commercializzazione , anche M2 ha subito la prima ( di una lunga serie ) svalutazione ... 299->279€
    http://www.amazon.de/Sony-Smartphone...ywords=sony+M2
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  7. #5144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Come per l'S5 il prezzo è sceso da 699 a 599 prima dell'inizio della commercializzazione , anche M2 ha subito la prima ( di una lunga serie ) svalutazione ... 299->279€
    Sony Xperia M2 Smartphone 4,8 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
    E' inevitabile quando un prodotto non vale il suo prezzo (e parlo anche dell's5 naturalmente.. da qualche anno samsung è la prima a riscaldare la stessa minestra cambiandone il condimento).
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  8. #5145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Come per l'S5 il prezzo è sceso da 699 a 599 prima dell'inizio della commercializzazione , anche M2 ha subito la prima ( di una lunga serie ) svalutazione ... 299->279€
    http://www.amazon.de/Sony-Smartphone...ywords=sony+M2
    Gate lo z2 costa 279€??????

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #5146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non faccio di tutta l erba un fascio magari Sony fa anche buoni prodotti, ma per me non son seri CN i clienti, io preferisco non averci più a che fare .

    Comunque lbAsus (visto in un anticipazione youtube) non sembrava male, anche se dovrei aspettare un bel po, non so se mi va xD

    Per il moto g volevo risparmiare qualche euro per prendere anche la custodia di Motorola. Non voglio superare tra cell e accessori più di 200 (massimo 4 5 euro in più in caso serva).
    Ora nin so se provare ad aspettare un po l s3 o no.

    Un utente che lo ha preso qualche pagina fa ha scritto "lo prendo anche se mi farà penare(non ricordo la parola precisa ma il concetto era questo)"
    Non ho capito a cosa si riferisse...

    Scusate i mille dubbi xD

  10. #5147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Gate lo z2 costa 279€??????

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    che centra lo z2 con l'm2?
    Inoltre siamo ot
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (01-04-14)

  12. #5148
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ora nin so se provare ad aspettare un po l s3 o no.

    Un utente che lo ha preso qualche pagina fa ha scritto "lo prendo anche se mi farà penare(non ricordo la parola precisa ma il concetto era questo)"
    Non ho capito a cosa si riferisse...
    Per caso era il mio post?
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente
    A parte il fatto che l'ho detto ridendo e quindi già si capisce il livello dell'affermazione, intendevo che ogni telefono ha i suoi problemi.
    Mi farà dannare sicuramente. Ma gli vorrò bene ugualmente visto quanto ci ho messo a sceglierlo

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    elvi92 (01-04-14),geniotre (01-04-14),LadySky89 (01-04-14)

  14. #5149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Si era il tuo! Pensavo ti riferissi a qualche problema in particolare.
    Leggendo in giro vedo che forse non sarà a aggiornato a kitkat e di problemi con il sensore di luminosità.
    Credo di propendere per il moto g attualmente anche se per ora su amazon lo trovo solo a 197 più spedizione (preferirei prenderlo su questo sito perché mi son trovato davvero bene con loro)

    P.s. ma dove lo hai trovato a 200?

  15. #5150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Era l'offerta paypal di stockisti (10 euro in meno oltre allo sconto di listino), scaduta il 31 di marzo (dopo che il restock è avvenuto 4 giorni prima.... e -solo a parere mio- l'hanno fatto di proposito).

    Comunque per quanto mi riguarda, da povera ignorante quale sono, e ho il telefono anche io, arrivato proprio il giorno in cui Molib stava acquistando, nessun problema col sensore di luminosità... Al contrario mi è sembrato molto buono, a casa con la luce elettrica la luminosità si mantiene bassa, con la luce esterna si alza e non ho mai avuto problemi di eccessiva o scarsa luminosità.

    Poi per kitkat è tutto un rebus, come samsung del resto.. Io dopo aver letto alcune opinioni non sono nemmeno sicura di volerlo installare, se anche venisse rilasciato, mi informerei prima su cosa conterrà e aspetterei di leggere i feedback di altri, perchè ho letto che già con 4.3, rispetto a prima, s3 ha avuto miglioramenti (molto più stabile e fluido) e peggioramenti (qualche funzione in meno, consumo più rapido della batteria), per cui mi riservo di scegliere.

    Anzi a tal proposito, se qualcuno sa se gli aggiornamenti di solito avvengono in automatico (e se si, come posso fare in modo che sia manuale), ringrazio d'anticipo.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 515 di 767 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy