@ladysky89
è OT comunque qualsiasi aggiornamento dovesse uscire ti verrebbe notificato e richiederebbe il tuo consenso per l'installazione, consigliandoti di far uso di una rete Wifi se dovesse essere cospicuo
@ladysky89
è OT comunque qualsiasi aggiornamento dovesse uscire ti verrebbe notificato e richiederebbe il tuo consenso per l'installazione, consigliandoti di far uso di una rete Wifi se dovesse essere cospicuo
Ultima modifica di Pignata#man; 02-04-14 alle 15:37
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
LadySky89 (04-04-14)
Esco un pò dalla discussione perché quando ci vuole ci vuole.
Anche se non c'entra niente, ho visto la scheda dell'htc m8 ...impressionante. Un plauso ad htc. Questo si è un telefono.
Vi informo che ufficialmente xperia SP non potrà essere aggiornato a kitkat
Htc mi sembra che sia già da un bel pò che in quanto a design e qualità della costruzione faccia buone cose.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
geniotre (02-04-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (02-04-14)
Fin ad oggi pagavi poco quelle marche che poi ti abbandonavano
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
il brutto è che se non ricordo male sp era un terminale di punta quando è uscito, mi sembra strano non lo aggiornino.
Non capirò mai queste scelte.
Ma se col modding fanno di tutto, cosa ci vorrà tenere aggiornato un terminale?
Come fanno poi a pretendere la fidelizzazione del cliente?
Siamo a livello del p1
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---