CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 767 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5161
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che sono delle carogne.
    Mi spiace dirlo, ma almeno Samsung ci tiene al cliente e per ora è la migliore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5162
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Bravo fortinho ottimo acquisto,appena puoi ci fai una recensione??

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    strano in effetti. Non avrei mai detto non si vedesse al sole. Ma sei sicuro di aver fatto tutte le prove?
    Io ho visto la versione craccata sul Lenovo...ha cambiato il telefono completamente...dopo ha qualche bug...ma è normale.
    L'adattamento al Device non può essere perfetto.
    Vi parlo molto brevemente delle mie prime impressioni con lo Xiaomi Mi2S da 32GB. Non siamo OT perché la versione da 16GB non è lontana dai 200€ (anzi).

    DISPLAY: ottimo, ero abituato molto bene col seppur piccolo ma valido schermo del Xperia Ray. Eccellenti i contrasti. Regolabile la temperatura, così come la saturazione. Confermo che al sole mi aspettavo qualcosa di più (ho provato anche senza pellicola), ma non ho detto che non si vede.
    ERGONOMIA: misure perfette secondo i miei gusti, si tiene bene in una mano. Gli spazi però a mio parere non sono stati sfruttati benissimo (poteva esserci meno cornice laterale). È leggermente pesante ma non mi dispiace affatto, trasmette solidità.
    HARDWARE: Snapdragon 600, Adreno 320 e 2GB di RAM. Inutile spenderci parole, è un razzo.
    SOFTWARE: si sente tanto parlare della MIUI, ci sono porting non ufficiali, ma finché non si prova su un telefono della Xiaomi le impressioni e l'esperienza d'uso sono limitate. Personalizzazioni infinite, funzioni e chicche che non mi fanno assolutamente sentire la mancanza di Kit Kat (che si vocifera dovrebbe essere rilasciato insieme alla presentazione del Mi3S). Ho sforzato molto lo smartphone ma nessun impuntamento riscontrato. Ho giocato a GTA San Andreas per un 10/15 minuti con joystick collegato via OTG, tutto liscio come l'olio.
    FOTOCAMERA: nella versione da 32GB è una Sony da 13MP (da 8MP in quella da 16GB), ancora non la testo bene, però un paio di foto fatte al volo all'esterno col sole mi sembrano molto buone.
    BATTERIA: presto per parlarne, ma con 2000 mAh e un hardware del genere non spero nemmeno di arrivare lontano, ma va bene così tanto posso comprarne una di riserva.

    Concludo dicendo che il compromesso (a mio parere, e alle condizioni in cui l'ho comprato io) ci sta tutto: 1 anno di garanzia dal produttore con spedizioni ed eventuali dogane pagate.
    Ultima modifica di Fortinho; 02-04-14 alle 17:47
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    BioDroid (02-04-14),geniotre (02-04-14),LadySky89 (04-04-14),TheBlue (02-04-14)

  5. #5163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sony HA TOPPATO di brutto. Cellulare uscito molto dopo S3, dalle qualità hardware nettamente superiori, non ha neanche un anno e cosa fanno? Non lo aggiornano.

    Samsung aggiorna senza supportare ART, ma almeno qualcosa la fa.

    Che vergogna, dopo che lo avevano annunciato ufficialmente.

  6. #5164
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Comportarsi cosi gli farà vendere di meno, anche perché ancora usano bordi che hanno cellulari di 2anni fa.
    Sony bocciata...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5165
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Comportarsi cosi gli farà vendere di meno, anche perché ancora usano bordi che hanno cellulari di 2anni fa.



    Sony bocciata...



    sono stati furbi a fare l'alfabeto, sai gente che trovo che ha single core osceni perché quelli dei negozi li rifilano?


    Soprattutto alla Tim, rifilano xperia vecchi di due anni come novità.


    Quando si vedono davanti clienti inesperti, vanno giu di brutto.

    .....Ho cmq controllato, Sony sp è stato lanciato sulla fascia media, insomma non proprio una ciofeca. Non riesco però a ricordare a che prezzo è stato lanciato.
    Ultima modifica di geniotre; 02-04-14 alle 17:55

  8. #5166
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    sono stati furbi a fare l'alfabeto, sai gente che trovo che ha single core osceni perché quelli dei negozi li rifilano?


    Soprattutto alla Tim, rifilano xperia vecchi di due anni come novità.


    Quando si vedono davanti clienti inesperti, vanno giu di brutto.

    .....Ho cmq controllato, Sony sp è stato lanciato sulla fascia media, insomma non proprio una ciofeca. Non riesco però a ricordare a che prezzo è stato lanciato.
    Prezzo di lancio 399€... Lo ricordo perchè quando è stato rilasciato, avevo già in mente di cambiare il mio Galaxy e mi piaceva molto Xperia SP... Poi vidi il prezzo e ciao ciao Sony!
    Io speriamo che me la cavo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    geniotre (03-04-14)

  10. #5167
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Nonostante qualche remora, più che altro per la questione aggiornamenti... sono molto tentato dal G700 di un amico, che mi verrebbe ceduto a 130 euro, tutto sommato un prezzo non male trattandosi di un telefono con una mesata sul groppone, e veramente in ottime condizioni.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5168
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Nonostante qualche remora, più che altro per la questione aggiornamenti... sono molto tentato dal G700 di un amico, che mi verrebbe ceduto a 130 euro, tutto sommato un prezzo non male trattandosi di un telefono con una mesata sul groppone, e veramente in ottime condizioni.
    Cavolo, ma li trovi tutti tu questi affaroni?!

    Io ci tengo agli aggiornamenti, ma per 130€ ci passerei sopra. Nella rivendita ci perderai poco o niente anche tra un anno.
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #5169
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tutti lui li conosce. Bah fai da intermediario anche per noi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #5170
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tutti lui li conosce. Bah fai da intermediario anche per noi
    Seee.... magari.

    Su 1000 che ne vedo 2 o 3 sono buoni affari.

    Il G700 poi sembra riscuotere sempre meno "successo" ed imho si svaluterà abbastanza rapidamente.
    Tuttavia non mi pare malaccio, sempre che la performance non sia una priorità (e per me non lo è considerando che i giochi sono ridotti all'osso).


    Che ne dite, mi butto ?

    Male che vada potrei usarlo come pedina di scambio per un moto g da 16 gb... che per il momento a meno di 160, anche usato, è difficile trovarlo.
    Ultima modifica di IlMentitore; 02-04-14 alle 21:32
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 517 di 767 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy