Moto g LTE?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
gate94 (16-05-14)
io tra lg l9 2 e lg90 preferisco il primo perché ha lo schermo a più alta definizione.
Ha pure un processore superiore.
Il g2 mini ha il sensore di luminosità in più, e non molto altro.
Se trovato a buon prezzo l'l9 2 secondo me non è male.
Se vuoi restare su lg...altrimenti leggiti un pò di post indietro e vedi le alternative.
questa è una discussione su smartphone sotto i 200 euro.
Non prendiamo in considerazione i top di gamma o similari.
Per quanto mi riguarda l's3 è un buon telefono e pure indovinato.
Se devi cambiarlo perché ha qualche problema ok, altrimenti io non cambierei. Tirerei avanti più possibile, tanto anche i terminali che hai citato pian piano diminuiranno di prezzo e li potrai comprare in questa Fascia
one plus one davvero bello. Con una marea di personalizzazioni.
Secondo me mettono in giro voci di malfunzionamenti per boicottarlo.
Ma si troverebbe sui 200 €??
Non mi sembra...[/QUOTE]
Lo so infatti e un mezzo OT,chiedo scusa.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
geniotre, non ne hai azzeccata una con questo post.
L90 ha lo stesso procio di Moto G e G2 mini, migliore del dual core di L9 II.
G2 mini non ha il sensore di luminosità, proprio come L90. Se ben ricordo neppure L9 II ce l'ha.
Tra i 3 preferisco G2 mini perché è il più completo, ma L90 eccelle tantissimo nell'autonomia. Lo schermo migliore ce l'ha L9 II, un HD, sì.
Per le mie preferenze:
Lg G2 mini
L90
L9 II
Metto l'L9 II al terzo posto perché è abbastanza brutto e ha il procio meno performante, e come autonomia dura meno degli altri, avendo lo schermo HD.
Ultima modifica di TheBlue; 16-05-14 alle 21:43
Ammazza, il g2 mini non ha nemmeno il sensore di luminosità? Mi sembra abbastanza grave come carenza, considerata la fascia di mercato a cui appartiene.
In questi giorni sto scoprendo l' s4 mini, che è il mio primo smartphone, ed una funzione che apprezzo tantissimo e che adesso reputo indispensabile è lo schermo intelligente, che non disattiva il display se lo si guarda. La batteria sto trovandola soddisfacente, sono al secondo ciclo di carica/scarica da quando ce l' ho. Nel primo sono arrivato a 4,5 ore di schermo acceso, con un uso massiccio della connessione dati. In questo secondo ciclo sono a 4 ore di schermo acceso, al 36% della carica, ed il telefono è acceso da 1 giorno e 5 ore, sempre con il risparmio energetico attivato ed un utilizzo medio-basso di internet in wi fi e 3g. Direi che è soddisfacente, più di quanto mi aspettassi. In 9 ore di stand by, con la modalità offline, la carica scende dell' 1%.
Buoni i dati che mi dai riguardo il tuo S4 mini...
Comunque il sensore di luminosità è la mancanza meno grave secondo me. Tiri giù la tendina, ed è un attimo, e te la setti come vuoi.
Tanto spesso e volentieri i sensori non funzionano alla perfezione, quindi...
La vera mancanza secondo me è il led di notifica, una comodità persa.
Una domanda, per un' amica che vuole spendere 150/160 € in negozio (non vuole online)...che fare?
Ho visto settimana
Scorsa:
1) il wiko Rainbow
2) htc 310
3) lg l7 2
Altri non mi sembra su questa tacca..
A lei piace molto il mio lumia 820 ma introvabile a 150 € mentre il lumia 520 non lo consiglio per la batteria scarsa.
Avete qualche altra idea?
Il fatto é che in negozio se non trovi l'occasione ti spennano...del motog 8 giga arrivano anche a chiedere 199€
Ultima modifica di geniotre; 16-05-14 alle 23:51