Hai scritto che c'è uno store in Italia autorizzato dalla Xiaomi, ma non esiste. Lo store di cui parli è sì affidabile ma non è ufficiale.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
[ot]
A 140 euro trovi il 16 gb.
L'8 gb lo trovi a 110/120 euro.
Basta aver pazienza.
Fatti qualche giro sui vari mercatini dei forum ed informati ben bene prima di acuistare dando sempre preferenza al ritiro di persona.
Un 8 gb l'ho venduto io due settimane fa a 140 euro... ma considera che era come nuovo di pacca e che... avendolo venduto tramite subito.it me ne sono un poco approfittato.
[/ot]
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A trovarlo, per ora l'8gb non lo trovo a meno di 140
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?
Dipende vuoi reflex scattosa (passatemi il giuoco di parole) o potenza e fluidità ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Molti siti e la stessa pagina facebook lo danno come autorizzato...qui il mistero si infittisce: se cerchi "xiaomi italia autorizzato" su google, ti uscirà una pagina di xiaomi italia diversa dallo store xiaomi italia, e su quella pagina un utente ha già chiesto di controllare l'ufficialità dello store...
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
[quote name="jackthebigticket" post=5531218]Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?[/QUOTE]
Pro motog: ottimizzazione software, fluidità, kitkat già installato e possibilità di nuovi aggiornamenti. 20 euro in meno.
Pro s4mini: fotocamera, memoria espandibile, batteria estraibile, minor peso e spessore.
Vedi tu quello che ti serve.
Inviato dal mio Acer B1-710
Ultima modifica di geniotre; 15-04-14 alle 14:30
jackthebigticket (15-04-14)