CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 767 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    La versione che si trova da mediaworld è quella da 4gb che non è LTE, quella LTE ha 8gb di memoria.
    Il canale EM ha appena fatto l'unboxing, consiglio di aspettare 2/3 giorni per la recensione completa.
    Da unieuro/marcopolo, giovedì c'è il Huaweig700 in offerta a 190 euro se non sbaglio.
    Fin qui c'ero arrivato anche io, ma sul sito mediaworld parla di lte e 4gb, una delle due cose è sbagliata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5892
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="MPRIANO" post=5681232][quote name="geniotre" post=5681109]Mi guarderò qualche video, non l'avevo neanche notato. Ma secondo te cos'ha di eccellente?
    Il g700 se non ricordo male ha due giga di ram e lo schermo full hd, questo? Non sono pochi 199€![/QUOTE]

    Io non ho mai detto che sia eccellente, altrimenti non sarei qui :-)
    Indubbiamente ha LTE, NFC, fotocamera frontale migliore della concorrenza e un prezzo decente.[/QUOTE]

    [quote name="Antotor" post=5681481][quote name="th3D0ct0r" post=5681308]C'è qualcosa che non mi torna, la versione lte ha 8gb di memoria interna, questo ha memoria di 4gb come la versione 3g.
    Ora non so se non è lte (anche se sul sito dice che lo è) o se esiste una versione lte con 4gb di memoria.[/QUOTE]

    La versione che si trova da mediaworld è quella da 4gb che non è LTE, quella LTE ha 8gb di memoria.
    Il canale EM ha appena fatto l'unboxing, consiglio di aspettare 2/3 giorni per la recensione completa.
    Da unieuro/marcopolo, giovedì c'è il Huaweig700 in offerta a 190 euro se non sbaglio.[/QUOTE]

    A sto punto meglio il g700...
    Se il nuovo ha lte e NFC e per chi lo acquista sono fondamentali allora il discorso cambia.
    Io non li ho mai usati. In futuro non so, ma per adesso si sopravvive anche senza.
    Se quello in vendita a mediaworld non li ha allora il problema non si pone.
    A 190€ il g700 non é male.
    Ma visto che hai un budget importante Mpriano, ti fermi solo a questi oppure hai visto anche altro?
    Inoltre credo che in questo momento non si possa non tenere conto di offerte come gli stock del lg o dell's4 mini quando disponibile.
    Si spende qualcosa in più ma per me ne vale la pena.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Ultima modifica di geniotre; 27-05-14 alle 08:14

  4. #5893
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ritornando al discorso offertona prevista sul lumia 925, sotto i 200€, (e mettiamo pure dentro il lumia 630 uscito ultimamente, terminale niente male) Microsoft ha già detto che Windows 8.1 sarà supportato fino a metà 2017.
    Ragione in più per chi vuole un telefono aggiornato, per scegliere di passare a Windows.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

    ABOVEROPE (27-05-14),TheBlue (27-05-14)

  6. #5894
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Se il nuovo ha lte e NFC e per chi lo acquista sono fondamentali allora il discorso cambia.
    Beh, è da approfondire il discorso LTE. Non è fondamentale ma sono spesso a Bari dove l'LTE sembra funzionare egregiamente, almeno sui dispositivi che ho provato.
    A quel punto preferirei il G700 indubbiamente.

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma visto che hai un budget importante Mpriano, ti fermi solo a questi oppure hai visto anche altro?
    Cosa proponi? Considera che mi serve entro settimana e che non voglio andare oltre i 200 euro, massimo 220.

  7. #5895
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MPRIANO Visualizza il messaggio
    Beh, è da approfondire il discorso LTE. Non è fondamentale ma sono spesso a Bari dove l'LTE sembra funzionare egregiamente, almeno sui dispositivi che ho provato.
    A quel punto preferirei il G700 indubbiamente.



    Cosa proponi? Considera che mi serve entro settimana e che non voglio andare oltre i 200 euro, massimo 220.

    seguire le offerte.
    Tipo il già citato lumia 925 a 199€, il solito motog (16 giga).
    Segui glistockisti che hanno sempre offertone.
    Non è detto che anche l's4 mini si avvicini alla soglia nel giro di un mesetto.
    Dopo, se hai fretta allora il discorso cambia.
    Questo g6 alla fine non è male, ma 199€ per me son tanti su un huawei.
    Il g700 lo conosciamo, ha i due giga di RAM che attirano.
    Però a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente non credo verrà aggiornato...
    Però tanti ne parlano bene.

  8. #5896
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    seguire le offerte.
    Tipo il già citato lumia 925 a 199€, il solito motog (16 giga).
    Segui glistockisti che hanno sempre offertone.
    Non è detto che anche l's4 mini si avvicini alla soglia nel giro di un mesetto.
    Dopo, se hai fretta allora il discorso cambia.
    Questo g6 alla fine non è male, ma 199€ per me son tanti su un huawei.
    Il g700 lo conosciamo, ha i due giga di RAM che attirano.
    Però a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente non credo verrà aggiornato...
    Però tanti ne parlano bene.
    Come detto ho un buono regalo. E oltre a questi Huawei non vedo altre alternative se non HTC Desire 500, mediacom e NGM vari

    Rimane moto G ma temo per la batteria, mio fratello lo carica 2 volte al giorno, e io non potrei farlo.

    Preferirei rimanere su Android

  9. #5897
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Moto g che carica 2 volte al giorno? Impossibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.

    Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.

    L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.

    Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.

  11. #5899
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    TRANI
    Messaggi
    71
    Smartphone
    SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Moto g che carica 2 volte al giorno? Impossibile
    Purtroppo è possibile, è l'unico motivo per il quale ho desistito dall'acquisto. Magari nella versione LTE qualcosa è migliorata.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.

    Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.

    L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.

    Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.
    Proverò a guardare i 2 LG, ma non so se me li farò piacere.

  12. #5900
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="MPRIANO" post=5683432][quote name="th3D0ct0r" post=5683403]Moto g che carica 2 volte al giorno? Impossibile[/QUOTE]

    Purtroppo è possibile, è l'unico motivo per il quale ho desistito dall'acquisto. Magari nella versione LTE qualcosa è migliorata.

    [quote name="TheBlue" post=5683412]Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.

    Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.

    L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.

    Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.[/QUOTE]

    Proverò a guardare i 2 LG, ma non so se me li farò piacere.[/QUOTE] avrà la batteria fallata io ne ho uno e mediamente faccio con uso intenso un risultato un pelo peggio del mio record attuale

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 590 di 767 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy