CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 767 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    in pratica il cavetto usb è incluso di base in tutte le confezioni del moto g, mentre il caricabatterie o te lo compri a parte o usi uno che già hai (attenzione a non usare quelli dei tablet).
    I tedeschi però lo hanno aggiunto nelle confezioni, ma non è originale motorola
    -.- La mancanza del caricabatteria l'avevo capita. E anche che viene aggiunto dal venditore nella scatola.
    Voglio capire il senso di vendere un telefono senza caricabatteria. Non trovo una spiegazione logica.

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    -.- La mancanza del caricabatteria l'avevo capita. E anche che viene aggiunto dal venditore nella scatola.
    Voglio capire il senso di vendere un telefono senza caricabatteria. Non trovo una spiegazione logica.
    Ah, scusa, non avevamo capito intendessi questo. Perché so' stronzi.

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Cioè comprando un Moto G e non avendo un caricabatterie potrei caricare il telefono solo attaccandolo al PC o comprandomi il caricabatterie a parte?
    Esattamente
    Ultima modifica di Sirianstar; 19-11-13 alle 21:28

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è praticamente un Xperia T con resistenza all'acqua ed Lte. La fotocamera anteriore è migliore nel T, quella posteriore dovrebbe essere uguale, o forse un pelino migliore nel V, ma proprio poco. Bene la batteria removibile, ma è inferiore a quella del T. Schermo HD su entrambi, ma c'è uno 0,2" abbondante in più sul T. Come design ritengo superiore il T. Se usiamo come termine di paragone il T a 199 euro, questo non li vale 269 euro, troppo caro.
    si ma ormai il sony xperia t a 199 euro non c'è piu

  6. #545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfoffi Visualizza il messaggio
    si ma ormai il sony xperia t a 199 euro non c'è piu
    Abbi fede...e sangue freddo, troveremo qualcosa. Manca ancora un mese di fuoco prima di farci sto regalo.

    Comunque non ho fatto l'annuncio ufficiale: NOKIA LUMIA 920 a 219 euro. LOL. Praticamente tra poco mi tocca togliere l'820 e mettere il 920 in prima pagina XD Aggiorno il primo post...
    Peccato davvero che sia Windows Phone...

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.co.uk/Moto-8GB-Sim...eywords=moto+g

    173€ spedito, 8Gb da Amazzone DE
    Ultima modifica di tyler1988; 19-11-13 alle 22:04

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dal secondo 0.38 al secondo 1:10 circa:

    "Quel che è singolare è che motorola in verità venda questo telefono in altri Paesi senza il caricatore, perciò dovrete avere il vostro caricatore usb a casa...Questa come potete vedere è la versione da 8 giga, com'è scritto qui; e c'è scritto qui nel retro della scatola che il cavo per la ricarica usb è incluso, ma il caricatore a parete è venduto separatamente. Quello che alcuni commercianti tedeschi fanno è inserire il caricatore (che sarebbe da vendere a parte) direttamente nella scatola"

    Ok, ora è più chiaro. Praticamente il caricatore non c'è, e alcuni lo inseriscono comunque. Aggiungiamoci l'assenza degli auricolari. Solo per questo sto cellulare non vedrà mai i miei soldi.

    Edit: giuro che se trovo qualcuno che mi convinca a prendere Windows Phone, mi butto sul 920 che sta a 220 euro.
    Ti do 3 motivi letti per caso su wikipedia per non prenderlo :
    Il dispositivo si riavvia durante l'uso. Nokia è già a conoscenza di questo problema e sta lavorando alla soluzione, che sarà pubblicata come aggiornamento software.[13]
    La batteria si esaurisce rapidamente e il telefono si surriscalda.[14] Aloysius Low CNET Asia non aveva mai visto un telefono che ha scaricato la batteria così velocemente rispetto ad altri smartphone, applicando lo stesso modo d'utilizzo.[15]
    Difficoltà nell’interfacciare il terminale con periferiche audio e con sistemi automotive sfruttando la connettività Bluetooth.[16]
    Te li scrivo giusto per dirtelo ma non sono informato bene, dunque non so se siano casi isolati o se sono stati risolti
    P.S: pesa una cifra! 185 g

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    Ti do 3 motivi letti per caso su wikipedia per non prenderlo :
    Il dispositivo si riavvia durante l'uso. Nokia è già a conoscenza di questo problema e sta lavorando alla soluzione, che sarà pubblicata come aggiornamento software.[13]
    La batteria si esaurisce rapidamente e il telefono si surriscalda.[14] Aloysius Low CNET Asia non aveva mai visto un telefono che ha scaricato la batteria così velocemente rispetto ad altri smartphone, applicando lo stesso modo d'utilizzo.[15]
    Difficoltà nell’interfacciare il terminale con periferiche audio e con sistemi automotive sfruttando la connettività Bluetooth.[16]
    Te li scrivo giusto per dirtelo ma non sono informato bene, dunque non so se siano casi isolati o se sono stati risolti
    P.S: pesa una cifra! 185 g
    ma stai a vede com'è un telefono guardando quello che scrivono su wikipedia?
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ma sì, ma saranno problemi che sono stati risolti, figuratevi se Nokia ci perde la faccia su un (ex) top di gamma...

  11. #550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Intanto ho fatto un giro per voi sugli amazon.

    Allora:

    - Amazon.es fa cagare, quasi peggio se non peggio di amazon.it

    Acer Liquid E2 è sceso ancora su Amazon.fr: 155 euro.

    Moto G versione 16 giga su amazon.co.uk è venduto ad un prezzo equivalente a 190 euro, mentre è a 199 euro su amazon.fr.

    Qualcuno qui su questo forum consiglia spesso il Thl W200: è a 152 euro su amazon.de, è un buon prezzo? Da quel che intuisco dovrebbe essere un buon prezzo. Comunque...il cellulare è cinese, ma funziona bene? Il Gps? Il resto? Lo trovate qui: ThL W200 Smartphone HD MTK6589T Android 4,2 QuadCore 3G RAM 1GB ROM 8GB 5.0 Zoll IPS Touchscreen Schwarz: Amazon.de: Elektronik

    Sorpresa Ho trovato XPERIA T ad un prezzo umano: 229 euro è su amazon.de, lo trovate qui: Sony Xperia T Smartphone 4,6 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik

    Adoratemi.

    Io comunque aspetto a prenderlo perché per come stanno andando le cose, con un lumia 920 a 219 euro, con Optimus G sceso a 259, sento odore di altre sorprese in arrivo prima di natale. E comunque è 30 euro fuori budjet, per me che potevo prenderlo a 179 (maledetti impiegati expert) diventano virtualmente 50 euro in più, e mi pesano; non l'ho fatto prendere a mio padre a 199 euro, prenderlo a 230 (+ spese di spedizione?) non avrebbe senso. Ma per chi fosse convinto, secondo me fa un ottimo acquisto (ma in garanzia Europa). Io non digerisco il tedesco, ma so leggere quando c'è scritto che è brandizzato vodafone. Valutate voi. E comunque potete prendervi un po' di tempo, non credo che da amazon il prezzo possa rialzarsi: guardate l'acer liquid e2, sono settimane che era a 159 euro, ed è sceso a 155. Quindi noi sappiamo che è lì, è un'opzione da tenere in considerazione. Ma aspetto il colpaccio con sangue freddo. Il mio consiglio è di aspettare, perché lo stesso identico cellulare lo avremmo potuto avere a 50 euro in meno con garanzia ita. Poi, ovvio, fate quello che volete, io ve l'ho riportato proprio perché potreste volerlo comprare anche a questo prezzo con garanzia europa.

    Infine, su amazon.it ritroviamo il buon acer liquid E2 a 173 euro: comprandolo da amazon.it si ottiene garanzia ita, giusto? Non capisco cosa voglia dire la scritta "[Francia]". Il cellulare è comunque acquistato da amazon.it, quindi la garanzia è ita, o no? Lo trovate qui: Acer Liquid E2 Duo - Smartphone Android 4.2 Jelly bean, 4 GB, colore: Bianco [Francia]: Amazon.it: Elettronica

    Per i nostalgici di S advance, che è comunque un discreto terminale, lo troviamo a 159 euro, sempre su amazon.it
    Per chi era interessato al G700, su amazon.it lo troviamo ancora fermo a 222 euro.
    Chi volesse prendere S2 plus su amazon.it (quindi, se ho capito bene, garanzia ita), lo trova a 214 euro qui: Samsung I9105P Galaxy S II Plus Smartphone Dual Core, Display Super AMOLED da 10.9 cm (4.3 Pollici), Fotocamera 8 Megapixel, Full HD, Wi-Fi, NFC, Android 4.1, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica. Sempre se ho capito bene, la garanzia ITA da' il vantaggio di poterlo portare, in caso di danno o guasto, in un qualunque centro samsung (e non in quelli espressamente deputati alla raccolta dei cellulari in garanzia europa). Altra soluzione quando si ha la garanzia europa è spedire al venditore, il quale poi invierà al produttore. I tempi si allungano.

    - Per la serie "che cos'è sta roba?", su amazon.com ho trovato un Galaxy S2 con LTE (?) a 220 dollari (162 euro), qui: http://www.amazon.com/Samsung-Skyroc...922222&sr=1-71

    Ma esiste un S2 con lte? In Europa funzionerebbe sto modello (voglio dire: sarebbe compatibile con le nostre reti?)? è venduto da "Cellular Kingdome", che a quanto pare è Statunitense. Quindi che tipo di garanzia potremmo avere a parte i loro 30 giorni gentilmente offerti a noi poveri consumatori? Niente garanzia, vero?


    Nient'altro da segnalare, anche perché se continuo a cercare bene su amazon.com magari trovo qualcosa a buon prezzo e mi faccio solo male al sangue visto che è tutta roba import from USA. Meglio chiudere tutto senza proseguire oltre.

    Certo che se aggiungo qualche competenza informatica, e comincio ad avere un terminale col quale smanettare ed entrare più in profondità, potrebbero pure prendermi da qualche parte a lavorare...chiamate qualcuno

    Edit: neanche il tempo di chiudere che mi spunta Xperia T a 288 dollari (212 euro). Certo che noi in Europa (specialmente in Italia) ce la prendiamo in culo per bene, visto che il prezzo di listino da noi per un'Xperia T rasenta ovunque le 300 e passa euro, tranne i rarissimi casi che abbiamo visto. Mah, meglio che chiudo tutto sul serio e vado a dormire, che son le 6 del mattino.
    Ultima modifica di TheBlue; 20-11-13 alle 05:53

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    skinobass (20-11-13),Tuttosport (20-11-13)

Pagina 55 di 767 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy