Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
geniotre (10-03-14)
Ecco cosa dice Motorola a riguardo del caricatore:
https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth
inutile arrovellarsi. Buttati e basta.
Se ti piace sto mediacom compralo...come ti ho già detto personalmente per 30 euro di differenza non ci penserei nemmeno.
Prenderei il motog.
Ma se ti piace così tanto il mediacom provalo.
Alla fine son 90 euro....non 9000...male che vada lo tieni un anno e dopo lo metti su ebay a 50 euro
Leggenda metropolitana. Gli alimentatori USB sono alimentatori in tensione. Se lo smartphone richiede 100mA loro forniscono 100mA, non 2A.
E' come quando aumenti la potenza installata a casa, passi dalla possibilità di erogare 16A a 24A, ma non ti esplode mica il televisore per questo.
Non ho capito spiegami...se uso il caricabatteria del mio tablet si carica in metà tempo ho provato su un vecchio Nokia Asha...ma non credo faccia bene alla batteria...anzi dicono che più lento carichi (tipo se attacchi al pc che va lentissimo a caricarsi) più allunghi la vita alla batteria.
Un alimentatore USB fornisce un'alimentazione stabilizzata a 5V +5% in corrente continua. La corrente indicata è la massima per cui l'alimentatore mantiene la tensione. Quindi se colleghi un dispositivo che assorbe poco a un alimentatore da 150mA o uno da 2A, in ogni caso ai capi del connettore ci saranno 5V e passerà la corrente richiesta dal carico. Se invece colleghi un tablet a un caricatore da 500mA l'alimentatore non regge, la tensione cala sotto i 5V, il tablet non si carica (ed eventualmente si rompe l'alimentatore). Tutto questo in teoria, poi se certi dispositivi non sono fatti secondo le specifiche potrebbero pure esserci delle eccezioni.