CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 767 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    raga che dite a 179 euro moto g è buono compreso spedizione, con garanzia italia, io l ho preso, che dite ho fatto bene?
    Ma da 16gb? La versione da 8 sta da mediaworld a 179 se non ho letto male (non sono certo che sia da 8 perché il volantino online era un po' sgranato, ma dubito sia da 16)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io l ho preso versione 16 gb, con 8 ci faccio troppo poco
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #5563
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che schifo non lo specificano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="haterz12" post=5583955][quote name="ABOVEROPE" post=5583916]Heterz se vuoi dimmi cosa ti preoccupa sul moto g e ti dico tutto cio che vuoi sapere.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    piu che altro è la memoria, sacrificare un paio di giga di musica non è un problema, ma per le app non lo so, anche se a dir il vero ora ho installato solo quasi 2 gb di app, però e anche vero che ho quasi riempito la memoria, il processore anche se è della qualcom quad core è un cortex a7 e so che son vecchietti, la fotocamera direi che e passabile poi magari con qualche app si modifica un pochino, la fotocamera frontale come va (piu che altro per skype) dimenticavo una cosa, so che non si può bloccare in 3g, c'è ora un modo senza perdere la garanzia per rimanerlo in 3g?


    ps thedoctor hai mp


    che ne dite di oppo r819 a 170 euro ovviamente e usato ma lo tiene da poco e mi da anche cover e robe varie[/QUOTE]
    Allora la frontale e buona,e come una webcam di fascia media,il procio per ora fa, nei giochi per ora mai visto in lag,con KitKat anno integrato la funzione
    E poi per la fotocamera eccoti una macro

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5565
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    scusami, visto che lo prendo usato, non c'è un modo per far "riprendere" la batteria, non c'è un modo per vedere in che condizioni è? come rom oltre alla color come siete messi?
    Non so che dirti sulla batteria
    Come rom abbiamo
    colorOS
    Miui
    Android 4.2.1 stock e credo che dovrebbe uscire la 4.4 ma non sono sicuro
    Comunque tanto ormai hai preso il moto g 😉
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #5566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Haterz, a meno non lo trovo, hai fatto bene...

  8. #5567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per Sabo98, sul sito della oppo (che tra l' altro sei anche registrato, o almeno penso che sei tu visto che ha lo stesso nome) avevo letto un commento di uno che diceva ch probabilmente avrebbe avuto un ultimo aggiornamento il 21 del mese prossimo che introduceva la 4.3 e che forse non lo avrebbero piu aggiornato, forse un giorno comprerò un oppo, ma questo giorno non è oggi.

    Per Aboverope grazie per gli screen, si vede che per il fatto del 3g era un "problema" sulla 4.3 perche lo avevo letto parecchio tempo fa, una domanda ma sotto il sole si riesce a vedere? se non sbaglio non ha un ips ma forse ricordo male, beh per ora posso solo aspettare che arrivi e che mi trovi bene

    grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, siete gentilissimi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #5568
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Per Sabo98, sul sito della oppo (che tra l' altro sei anche registrato, o almeno penso che sei tu visto che ha lo stesso nome) avevo letto un commento di uno che diceva ch probabilmente avrebbe avuto un ultimo aggiornamento il 21 del mese prossimo che introduceva la 4.3 e che forse non lo avrebbero piu aggiornato, forse un giorno comprerò un oppo, ma questo giorno non è oggi.
    Sisi sono io comunque quella dell'altro utente è una supposizione non si sa quanto c'è di vero
    Di nulla
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #5569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si ovvio nessuno puo sapere che vogliono fare con questo oppo, però gia hanno dato una brutta impressione, anche se sembra ascoltare i propri clienti, speriamo bene mi sono simpatici.
    Scusate per un po di OT finisco qua passo e chiudo (per il momento)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Sabo98 (29-04-14)

  12. #5570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Per Aboverope grazie per gli screen, si vede che per il fatto del 3g era un "problema" sulla 4.3 perche lo avevo letto parecchio tempo fa, una domanda ma sotto il sole si riesce a vedere? se non sbaglio non ha un ips ma forse ricordo male, beh per ora posso solo aspettare che arrivi e che mi trovi bene

    grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, siete gentilissimi[/QUOTE]
    E un IPS e alla luce si vede molto bene

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


Pagina 557 di 767 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy