CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 767 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Vado io ot per un attimo, per favore mi dici quali app non hai trovato?
    Principalmente il mio lettore di feed, mi sono dovuto accontentare di simplerss
    Il mio gioco preferito, real racing 3, cut the rope e il mio gioco di burraco preferito, (se non ricordo male) angry birds e fruit ninja si pagano.
    Un controllore della batteria dettagliato come in android
    Un tapatalk funzionante (quello di WP è a dir poco penoso
    La tendina delle notifiche e il led di stato erano anche mancanze che non sopportavo
    Poi la personalizzazione profonda di android mi mancava
    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    lumia 925, non 920.
    È il bivio tra WP e android.

    PS: il MotoG si trova a 150 con garanzia europa su "Gli stockisti"
    Il 925 è anche molto più bello del 920
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5862
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Principalmente il mio lettore di feed, mi sono dovuto accontentare di simplerss
    Il mio gioco preferito, real racing 3, cut the rope e il mio gioco di burraco preferito, (se non ricordo male) angry birds e fruit ninja si pagano.
    Un controllore della batteria dettagliato come in android
    Un tapatalk funzionante (quello di WP è a dir poco penoso
    La tendina delle notifiche e il led di stato erano anche mancanze che non sopportavo
    Poi la personalizzazione profonda di android mi mancava

    Il 925 è anche molto più bello del 920

    se mi dici per i giochi ti posso dar ragione.
    Tapatalk da me funziona meglio di Android.
    La tendina notifica si sostituisce con apposita applicazione che crea tiles che puoi mettere dove vuoi, in testa o in fondo.
    Per la batteria ho pagato un app 50 centesimi (l'unica comprata).
    D'altro canto hai whatsapp gratis.
    Anche Facebook e gli altri social meglio Windows ( a parte un baco di Facebook venuto giu con l'ultimo aggiornamento, lo stanno sistemando).
    È vero mancano strumenti tipo i launcher ma il 99% degli utilizzatori Android nemmeno li conosce.
    E cmq alla fine ti stanchi pure.
    Per me che a volte mi interfaccio col lavoro mi trovo molto bene con l'office.
    Quindi dipende dai punti di vista.
    Io a fruit ninja gioco sul tablet.
    Per l'uso quotidiano ripeto, io non vedo tutta questa differenza.
    Ecco, sui tablet sono d'accordo meglio Android.

  4. #5863
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho un Nexus5 e io trovo la batteria incredibile... Faccio almeno un giorno e 5 ore acceso, tre ore e mezzo di schermo cn luminosità al 50% sempre in wifi o 3g escluso 7 ore della notte che è in 2g.. In backround ho whatsapp viber gmail fb... L.uso è medio intenso! Se moddassi allungherei i tempi d autonomia..quindi io mi reputo piu che soddisfatto. P.s.: puoi avere anche la batteria da 3000mha ma se lo smartphone non è ottimizzato a livello software avrai prestazioni in termini d batteria inferiori.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  5. #5864
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    se mi dici per i giochi ti posso dar ragione.
    Tapatalk da me funziona meglio di Android.
    La tendina notifica si sostituisce con apposita applicazione che crea tiles che puoi mettere dove vuoi, in testa o in fondo.
    Per la batteria ho pagato un app 50 centesimi (l'unica comprata).
    D'altro canto hai whatsapp gratis.
    Anche Facebook e gli altri social meglio Windows ( a parte un baco di Facebook venuto giu con l'ultimo aggiornamento, lo stanno sistemando).
    È vero mancano strumenti tipo i launcher ma il 99% degli utilizzatori Android nemmeno li conosce.
    E cmq alla fine ti stanchi pure.
    Per me che a volte mi interfaccio col lavoro mi trovo molto bene con l'office.
    Quindi dipende dai punti di vista.
    Io a fruit ninja gioco sul tablet.
    Per l'uso quotidiano ripeto, io non vedo tutta questa differenza.
    Ecco, sui tablet sono d'accordo meglio Android.
    Io ho usato tapatalk e non vedo come sia migliore, non c'è il multiquote ed è graficamente orribile (ti consiglio di confrontarli uno affianco all'altro).
    La tendina di notifica non serve solo per i toggle (che avevo sostituito anche io con i Tiles), ma anche per le notifiche, nel bloccaschermo puoi mettere massimo le notifiche di 5 app, quindi se hai messaggi, chiamate, whatsapp, email e messenger le hai già finite, quindi per vedere se ci sono altre notifiche ti tocca sbloccare.
    99% è davvero una stima irreale, su 10 amici che ho 8 usano o conoscono almeno un launcher alternativo.
    Facebook aveva 2.5 stelle su 5 nello store di microsoft, quindi neanche l'ho provato ad installare, tutti commenti negativi, ti devi appoggiare ad una app di terzi che non sai nemmeno cosa fa con i dati che scambi attraverso la loro app.
    Office ha poco senso su uno smartphone, meglio su un tab, e poi su Android esistono molte app per la modifica al volo di file office (la pubblicità di Nokia è solo marketing) e poi la suite office c'è anche su Android e funziona benissimo anzi più che bene.
    Nell'uso quotidiano beh dipende da quello di cui hai bisogno, io senza i miei feed sono perso e senza il multiquote su tapatalk mi innervosisco.
    Di windows phone ho apprezzato molto il navigatore di Nokia e la fotocamera, ma poi stop, i miei apprezzamenti finiscono là. Sono curioso di provare windows phone 8.1 chissà mi farà cambiare idea. Ecco un altro punto a favore è che almeno potrò aggiornare anche se il mio smartphone è vecchiotto, cosa che con Android ti sogni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5865
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo voi, meglio Nexus 5 a 299 euro o Nokia lumia 925 a 199 euro?
    A prescindere dal sistema operativo; batteria, browser web, fotocamera, fluidità, display.....chi vince?

  7. #5866
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Secondo voi, meglio Nexus 5 a 299 euro o Nokia lumia 925 a 199 euro?
    A prescindere dal sistema operativo; batteria, browser web, fotocamera, fluidità, display.....chi vince?
    Fotocamera vince il Nokia.
    Display vince il nexus.
    Fluidita, batteria è browser sono alla pari secondo me. Ho avuto modo di provare windows phone e come fluidità in generale e web sta alla pari dei top Android.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5867
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho usato tapatalk e non vedo come sia migliore, non c'è il multiquote ed è graficamente orribile (ti consiglio di confrontarli uno affianco all'altro).
    La tendina di notifica non serve solo per i toggle (che avevo sostituito anche io con i Tiles), ma anche per le notifiche, nel bloccaschermo puoi mettere massimo le notifiche di 5 app, quindi se hai messaggi, chiamate, whatsapp, email e messenger le hai già finite, quindi per vedere se ci sono altre notifiche ti tocca sbloccare.
    99% è davvero una stima irreale, su 10 amici che ho 8 usano o conoscono almeno un launcher alternativo.
    Facebook aveva 2.5 stelle su 5 nello store di microsoft, quindi neanche l'ho provato ad installare, tutti commenti negativi, ti devi appoggiare ad una app di terzi che non sai nemmeno cosa fa con i dati che scambi attraverso la loro app.
    Office ha poco senso su uno smartphone, meglio su un tab, e poi su Android esistono molte app per la modifica al volo di file office (la pubblicità di Nokia è solo marketing) e poi la suite office c'è anche su Android e funziona benissimo anzi più che bene.
    Nell'uso quotidiano beh dipende da quello di cui hai bisogno, io senza i miei feed sono perso e senza il multiquote su tapatalk mi innervosisco.
    Di windows phone ho apprezzato molto il navigatore di Nokia e la fotocamera, ma poi stop, i miei apprezzamenti finiscono là. Sono curioso di provare windows phone 8.1 chissà mi farà cambiare idea. Ecco un altro punto a favore è che almeno potrò aggiornare anche se il mio smartphone è vecchiotto, cosa che con Android ti sogni.
    La tendina con toggles e notifiche é stata introdotta (finalmente) con WP 8.1 (rilascio ufficiale il 24 giugno, ma ce l'ho già come sviluppatore). Facebook, in confronto ad Android, é pessimo. In generale, sufficiente (niente di più). Whatsapp é ancora da sistemare, Messenger funziona come gli pare e succhia molta batteria. Ci sono pochi giochi, e manca qualche must have (vedi quiz duello). Fotocamera e navigatore fantastici, come un po' tutte le app targate Nokia. Credetemi, sono fatte degnamente, quasi perfette.
    Oggettivamente, WP é e resterà di nicchia, soprattutto per colpa degli sviluppatori (ad esempio, hanno tolto whatsapp dallo store per aggiornamenti... Manca da ben sette giorni - su ios fanno in un solo giorno).

    Ma vorrei ribadire per l'ennesima volta che per 199 euro nessun Android supera il 925 in affidabilità e prestazioni.
    Ma va apprezzato WP, altrimenti, superiore o meno, il 925 lasciatelo dove sta.
    Detto da uno che lo possiede e lo adora.

    EDIT: si possono visualizzare le notifiche di 6 app, non di 5. Sembra una stronzata, ma una app in più é importante.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #5868
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si 6 inserendone una testuale, ma è sempre un limite, in quella testuale ci metti le chiamate o i messaggi e nel sesto posto aggiungi Skype e poi hai finito o sblocchi o altre notifiche non ne hai.
    La tendina di wp 8.1 la conosco e ne ho parlato, infatti è un passo avanti non da poco.
    Ma rimane un mistero la mancanza del led di notifica, e non è una mancanza dello smartphone, ma del sistema operativo, perché il mio wp lo ha il led, ma solo per la ricarica.
    Si wp o piace o piace, mio fratello, che non è smanettone come me, lo trova perfetto, io lo odio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5869
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    La tendina con toggles e notifiche é stata introdotta (finalmente) con WP 8.1 (rilascio ufficiale il 24 giugno, ma ce l'ho già come sviluppatore). Facebook, in confronto ad Android, é pessimo. In generale, sufficiente (niente di più). Whatsapp é ancora da sistemare, Messenger funziona come gli pare e succhia molta batteria. Ci sono pochi giochi, e manca qualche must have (vedi quiz duello). Fotocamera e navigatore fantastici, come un po' tutte le app targate Nokia. Credetemi, sono fatte degnamente, quasi perfette.
    Oggettivamente, WP é e resterà di nicchia, soprattutto per colpa degli sviluppatori (ad esempio, hanno tolto whatsapp dallo store per aggiornamenti... Manca da ben sette giorni - su ios fanno in un solo giorno).

    Ma vorrei ribadire per l'ennesima volta che per 199 euro nessun Android supera il 925 in affidabilità e prestazioni.
    Ma va apprezzato WP, altrimenti, superiore o meno, il 925 lasciatelo dove sta.
    Detto da uno che lo possiede e lo adora.

    EDIT: si possono visualizzare le notifiche di 6 app, non di 5. Sembra una stronzata, ma una app in più é importante.
    Sono molto tentato di prenderlo il 925 a 199 euro, mio fratello ha il 620 e mi piace, per me che non uso tante app non è un problema la mancanza di qualche applicazione...
    Whatsapp è però davvero irritante, ci mette davvero tanto ad aprirsi ogni volta.

  11. #5870
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fotocamera vince il Nokia.
    Display vince il nexus.
    Fluidita, batteria è browser sono alla pari secondo me. Ho avuto modo di provare windows phone e come fluidità in generale e web sta alla pari dei top Android.
    É una bella sfida.
    Io ho scambiato il mio nexus (vedi avatar) con un 925.
    (mi sono appena accorto di aver sbagliato a quotare, ma mi fa fatica cancellare )
    Per il comparto fotografico, non c'è storia, nemmeno lontanamente: I Nokia lumia sono imbattibili.
    Per il resto, WP é sempre molto fluido, quasi privo di lag.
    L'N5 é altrettanto una scheggia, con torrent in background a scaricare, asphalt8 non dava nessun segno di rallentamenti.

    Io preferisco il 925, la batteria del nexus mi durava almeno tre ore in meno (mi sto tenendo basso), e preferisco WP ad Android, ma sono gusti personali.
    Ho scritto cose più dettagliate in altri post, comunque se puoi arrivare a 300 e preferisci Android, non ti pentirai del nexus5 (forse solo per la batteria - anche se 100 euro in più sono tantini).
    Se ti fanno comodo i 100 euro di differenza, ripiega su WP: La prima settimana la passerai a bestemmiare (parlo per esperienza personale), ma se riuscirai ad apprezzarlo ti renderai conto di avere un gioiellino tra le mani.

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si 6 inserendone una testuale, ma è sempre un limite, in quella testuale ci metti le chiamate o i messaggi e nel sesto posto aggiungi Skype e poi hai finito o sblocchi o altre notifiche non ne hai.
    La tendina di wp 8.1 la conosco e ne ho parlato, infatti è un passo avanti non da poco.
    Ma rimane un mistero la mancanza del led di notifica, e non è una mancanza dello smartphone, ma del sistema operativo, perché il mio wp lo ha il led, ma solo per la ricarica.
    Si wp o piace o piace, mio fratello, che non è smanettone come me, lo trova perfetto, io lo odio
    Punti di vista.
    C'è da precisare che stiamo parlando di visualizzazioni di notifiche nella schermata di blocco, non di cosa notifichi il cellulare, che notifica comunque tutto, ma ne fa visualizzare solo 6 (si, una per estesa) nella schermata di blocco/glance.
    Sul led sono d'accordissimo.
    Oltretutto, sui nuovi terminali con 8.1 di stock è stato tolto Glance (e non lo avranno in nessun modo).
    Un led sarebbe necessario, utile e comodo.

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Sono molto tentato di prenderlo il 925 a 199 euro, mio fratello ha il 620 e mi piace, per me che non uso tante app non è un problema la mancanza di qualche applicazione...
    Whatsapp è però davvero irritante, ci mette davvero tanto ad aprirsi ogni volta.
    I WP sono telefoni pratici e comodi nel'uso quotidiano. Il comparto store è molto scarno, e non c'è la possibilità di gestione che permette Android, il che non è poco.
    Ti assicuro che il passaggio è difficile.
    Whatsapp aveva preso a funzionare bene su 8.1. Ora l'hanno tolto, ma ci sono dichiarazioni ufficiali che tornerà presto e perfettamente funzionante.
    La cosa che mi irrita è che con WP c'è sempre da "sperare" che aggiustino le cose.
    La mancanza più evidente è una app ufficiale di facebook e una app ufficiale di Youtube, al limite dell'inammissibile.
    Che poi Facebook è quello ufficiale, ma è indietro di secoli rispetto ad Ios o Android.

    Ma 199€ è un prezzone, un assoluto compromesso a qualche mancanza.

    Che dite, la smetto di fare pubblicità a WP che nemmeno mi pagano?
    Ultima modifica di CrsCode; 24-05-14 alle 20:15
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 587 di 767 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy