Esatto e verrà anche aggiornato a Kitkat.[/QUOTE]
Non verra aggiornato perche lo e gia stato xD la prima cosa da fare appena si accende
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Esatto e verrà anche aggiornato a Kitkat.[/QUOTE]
Non verra aggiornato perche lo e gia stato xD la prima cosa da fare appena si accende
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.
Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
[quote name="IlMentitore" post=5770026]Finisce che torno a prendere il moto g da 16 gb... che ho trovato a 140 euro.
Ed abbandono il desiderio/proposito di acquistare invece il nexus 5...[/QUOTE]
Aspetta mi sono perso 20 smartphone fa...ero arrivato all'optimus g poi?
Edit: scusate OT
Ultima modifica di ABOVEROPE; 20-06-14 alle 01:33
![]()
![]()
L'ho rivenduto per il noto problema estetico relativo alla strana ammaccatura... con l'intento di prendere il nexus 5.E a questo punto sono stato truffato...
Ancora son per denunce...
Sebbene mi sia rimasta la fissa per il nexus 5... il moto g mi permetterebbe un bel "risparmio".
Ultima modifica di IlMentitore; 20-06-14 alle 01:51
ABOVEROPE (20-06-14)
Aspetta mi sono perso 20 smartphone fa...[/quote]![]()
![]()
[quote name="ABOVEROPE" post=5770030]ero arrivato all'optimus g poi?[/quote]L'ho rivendito per il noto problema estetico relativo alla strana ammaccatura... con l'intento di prendere il nexus 5.E a questo punto sono stato truffato...
Ancora son per denunce e sebbene mi sia rimasta la fissa per il nexus 5... il moto g mi permetterebbe un bel "risparmio".[/QUOTE]
Haaaa OK ho capito,si a 140 e u nell'affare.
tutti ti avevano consigliato il motog, hai fatto un giro assurdo per ritornare all'inizio.
ti avevo detto che a forza di girare avresti preso la fregatura.
prenditi un telefono nuovo e basta.
paga quei 30€ in più e vai sul sicuro.
Sicuramente hai già perso soldi su tutti sti giri.
Lo so perché anche io ho cambiato parecchio negli ultimi due anni (soprattutto per il modding e per passione, non ho guardato l'aspetto economico). Nella rivendita perdi sempre qualcosa.
Ultima modifica di geniotre; 20-06-14 alle 09:11
Quando rivendo lo faccio solo se non ci perso e/o solo se il telefono nel frattempo si è "guadagnato" la cifra spesa.
In questo ho "perso" perchè ho trovato il truffatore di turno che mi ha rifiliato il pacco... cosa che non auguro a nessuno di voi succeda... non tanto per la cifra che si pede quanto per la sensazione di "impotenza" che si prova... anche nel non essere tutelati a dovere dalla "giustizia".
Detto questo... il nexus 5 era ed è quello che soddisferebbe in pieno le mie esigenze ed i miei gusti.
Il moto g sarebbe un buon/ottimo compromesso ma ha diversi aspetti che non mi convincono per niente.
Per questo ho dubitato a lungo nell'acquistarlo.
Il G6, sulla carta valida alternativa, l'ho provato... e trovato molto poco "friendly", per quanto riguarda form factor e "freddezza".
Inoltre anche il display, a prima impressione, non mi è sembrato esaltante.
Perdona l'intrusione, ma scrivo da ex possessore di Nexus5.
Consiglio spassionato: compra un cellulare discreto, e accoppialo con un Nexus7 (che trovi addirittura a 180 euro versione da 32gb + 4G - ieri su ebay). Ne guadagni in batteria (parecchio, ma tantissimo), e in "esperienza".
Certo, un tablet non serve a tutti, e parleremmo comunque di un secondo dispositivo da avere, ma io personalmente farei così, data, come dicevo prima, esperienza passata su Nexus5, dove la batteria è assolutamente mediocre (solo quella, il resto non si discute).
Pensaci
EDIT: cellulare mediocre = Moto E, 120 euro.
Ultima modifica di CrsCode; 20-06-14 alle 10:39
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
si ma continuando ad acquistare nell'usato con costanza prima o poi era logico che il pacco lo prendevi.
È sempre un rischio...soprattutto se vai sempre su quelle che si presentano come mega occasioni.
E quando hai preso il pacco quei soldi non li recuperi più a meno che tu non faccia a tua volta il disonesto.
Anche a me attirano le mega occasioni però il ragionamento è questo, se lo prendo nuovo e non mi piace lo rivendo subito quasi allo stesso prezzo, se prendo il pacco usato ho buttato i soldi e devo acquistarne un altro.
So bene che sia sempre un rischio... e prendo sempre in considerazione l'eventualità di esser fregato.
Preciso che non ho continuato di proposito... ma per il "semplice" fatto che i vari terminali che ho avuto non mi hanno, per motivi differenti, soddisfatto.
Per questo li ho poi rivenduti.
Non perchè lo voglia fare di proposito o perchè mi voglia dare all'attività di "affarista" da 4 soldi.
Se lo prendi nuovo sai già che pur rivendendolo rapidamente perdi buona parte della cifra spesa, come minimo il 20%.
Cosa che non succede assolutamente se acquisti un usato, con tutti i rischi del caso ovvio.