Ma motorola Europa o Italia cambia qualcosa per la garanzia?
Il prezzo va bene?
per la garanzia chiedi qua:https://www.androidiani.com/forum/mo...stenza-23.html
il prezzo va bene anche se con 199 euro su amazon ti puoi prendere il moto g lte che in più ha lo slot per la sd
aledroide (02-07-14)
Non faccio cose straordinarie (no giochi) ma diciamo che il mio desire s tim mi ha deluso perché avevo scelto android per la sua aggiornabilità e htc presunta robustezza.
Di norma sono smanettone ma come ripeto su android ho avuto poche possibilità.
Tra l'altro portandolo in assistenza ho scoperto che avevo tutto su 8gb
Nexus 5 affascina ma a leggere dei problemi...ma il punto è che dall'euronics non c'è mentre mi fa incazzare che il moto g costa 60 euro in più che da amazon!
Nexus sarebbe il top per moddare ma non è certo esente da problemi e costa almeno 100 euro più del moto g da 16 gb.
Col G2 si sale ancora... e per il modding non è certo l'ideale.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi riferivo alla domanda dell'utente che chiedeva se optare per moto g o fare il salto su nexus 5 e lg g2.
N5 rispetto a G2 mi sembra che possa essere moddato in maniera più "efficiente" e completa rispetto al G2.
Faccio riferimento a topic ed informazioni lette nelle relative discussioni, non per esperienza diretta.
Per cui potrei sbagliarmi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Che mi dite dell' LG L9 II a 170€ ? Oppure aspetto il samsung S3 a quel prezzo ?
Non mi interessa moddarlo o rootarlo, gli metterei giusto Nova launcher e stop.
Oppure a quel prezzo c'è di meglio ? L' Ascend G700 ?
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spara un po' di nomi? niente xiaomi o roba del genere, devo prenderlo in negozio di fiducia fornito su tutti i marchi lg, samsung, huawei per esempio
[quote name="Loukas" post=5821767]Che mi dite dell' LG L9 II a 170€ ? Oppure aspetto il samsung S3 a quel prezzo ?
Non mi interessa moddarlo o rootarlo, gli metterei giusto Nova launcher e stop.
Oppure a quel prezzo c'è di meglio ? L' Ascend G700 ?[/QUOTE]
Moto g? @pocho anche a te moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
no moto g non mi piace e non ce l'ha nemmeno il mio amico..