Avevo dimenticato l 1s pero li bisognerebbe vedere la garanzia, dove l hai visto il mi2s a meno di 200 € ?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Dipende se sei disposto a prenderlo tramite gruppo di acquisto (ad esempo) direttamente in cina o se preferisci acquistare direttamente in italia da uno dei distributori non ufficiali, in modo da avere una qualche forma di garanzia.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
********** vende il Mi2S a 215€ spedito con DHL.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Preso galaxy s3 neo a 199 da unieuro. stra-contento. Ottimo a quel prezzo.
geniotre (25-07-14)
*****![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sarebbe una questione se si trattasse solo di colore, caratteristiche secondarie, form factor, etc.
Qua in fin dei conti... c'è anche un pò di moda/masochismo...
![]()
![]()
Più masochista di te che hai cambiato millemila smartphone usati, fino a quando non ti sei beccato la truffa?? :P
Dai che S3 Neo ha qualcosa in più rispetto al predecessore... Lo snapdragon 400 che allunga l'autonomia e forse migliora anche le prestazioni + il mezzo giga di ram in più, non sono male.
A questo punto direi che forse è migliore anche di S4 mini, o no?
Io speriamo che me la cavo...
Piccolo off-topic: ma sui Xiaomi e' possibile installare Android ufficiale...o custom rom basate su esso?!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---