Per il Mi2S esistono diverse Custom ROM: Cyanogen, MoKee, Gummy, PAC, AOKP, Carbon, WIUI (una MIUI modificata). Inoltre c'è il dual boot facile.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Inviato dal mio GT-I9070
Esteticamente la MIUI non mi piace molto, sono abituato alla Android Stock. Mi interessava lo smartphone perché a quanto sento in giro per 200 sembra se la batta con Moto G come Best Buy. Cmq valuterò anche la rom MIUI se è così ottimizzata come dite...
Grazie per la solidarietà.
Vorrei pur vedere che andavano indietro invece di andare avanti...
Con i modelli che usciranno da qui a qualche mese... l'S3 è già acquistare qualcosa di "vintage" e senza neppure la "scusante" di spendere poco che ci può avere per chi ha un budget limitato e/o esigenze contenute.
Se proprio devo acquistare o mi "accontento" e vado sul solito moto g oppure faccio lo strappo e prendo uno tra N5 e G2.
I soliti noti.
Non direi proprio...
La potenza è nulla, senza controllo (cit.)
Ultima modifica di IlMentitore; 25-07-14 alle 16:34
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Segnalo da Unieuro/Marcopolo Expert Nokia Lumia 925 a 199 euro.
L'ho provato personalmente tempo fa e in questa fascia ASFALTA tutti, Moto G compreso.
Se ne è già parlato pagine addietro, e ne sono possessore.
Ha dei problemi col nuovo aggiornamento, anche se è ancora tutto da confermare, ma l'autonomia della batteria ne sta risentendo molto e, con molta probabilità, il tutto è attribuibile al rilascio di Cyan.
In ogni caso, "asfalta" tutti è un attimino esagerato, ma è sicuramente uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo. Detto da uno che l'ha pagato 350.
EDIT:
CONSIGLIO: semmai doveste comprarlo, non aggiornatelo ufficialmente a Cyan, ma installate la preview.
Ultima modifica di CrsCode; 30-07-14 alle 14:06
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Beh, i Windows Phone sono degli ottimi smartphone, ma sono per chi non chiede troppo al proprio smartphone, se si cercano app in particolare o personalizzazioni non va bene, ma se tutto ciò che serve è già presente, allora è un best buy
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
BioDroid (30-07-14)
Se hai bisogno di info, ne parliamo in privato (o altrove). Non ho capito se sono venduti con la preview già installata, o se si aggiornino via OTA appena accesi (Cyan è stato rilasciato per tutti i 925, con qualsiasi brand). Comunque credo la seconda, ma non ne ho conferme (o, forse, mi sfuggono).
Posso garantire che il problema principale è di consumi anomali, probabilmente attribuibili ad una ottimizzazione non ottimale delle app sul nuovo firmware, Explorer compreso.
C'è anche, tra i nuovi possessori, chi avanza l'ipotesi che il lotto completo dei 925 a 199€ abbia qualche problema. Ma restano tutte ipotesi, e non assolutamente verificabili.
I consumi, invece, ci sono eccome. E sulla preview, che gira sul firmware Black, e non su Cyan, pare di no.
Non so se sono OT, ma sono informazioni che credo vadano date. Ovviamente, dovrebbe essere sistemato tutto ma, ad ora, è così.
PS: ti consiglio vivamente la preview. WP 8.1 è un altro pianeta rispetto all' 8.0.
Ultima modifica di CrsCode; 30-07-14 alle 17:19
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Anche nei punti vendita Esselunga da oggi fino al 13 agosto Lumia 925 a 199€.
Io speriamo che me la cavo...