Lg g2 mini attualmente a 169 euro sul canale eBay di monclick
Lg g2 mini attualmente a 169 euro sul canale eBay di monclick
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non lo so, rimane sempre la storia del "cellulare perfetto rispetto alle esigenze".
Moto g ha pregi e difetti che possono farlo preferire al g2.
Se si cerca qualcosa che non eccelle in nulla, ma che ha tutto in linea, potrebbe essere il best buy, anche s3neo non e male.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (05-09-14)
Heeelp me!! Vorrei cambiare il mio Huawei Ascend P1, preso la scorsa estate a 170€.. La fotocamera sopratutto di giorno non mi piace per niente!!
Vorrei cambiarlo con uno Smartphone con una fotocamera leggermente meglio, voi cosa mi consigliate?? Fotocamera, Facebook, Whats'app e Browser questo è l'uso che ne faccio!! Modding 0, se non cambiare il Launcher Budget massimo sui 220€.. Come ipotesi avevo preso Asus Zenfone 5 visto l'Hardware molto buono e Il Samsung S3 Neo per la fotocamera Ditemi la vostra, ovviamente anche altri Modelli!!
Ultima modifica di mat993; 04-09-14 alle 23:14
Cmq il g2 mini si trova su ebay anche a 170€ spedito (nuovo con fattura). Nei negozi invece ha ancora prezzi assurdi. A parte qualche offerta a 199€ l'ho trovato anche a 240/250€....credo che nel giro di un paio di mesi a 150€ si porta via.