Domani arriva e vediamo come va, per fortuna Amazon offre il recesso entro 30 gg.
Con le rimanenze dei centri commerciali non mi sono trovato bene, il mio precedente è il Galaxy Nexus preso proprio ad Auchan (An) e mi ha dato molti problemi.
Mah... Nella scelta tra Moto G e N4, io sceglierei il primo, che riceverà Android L, l'N4 non lo so.
Sicuro, ma anche Moto G ne ha tante di RC. Dipende l'utente quanto vuole beneficiare di aggiornamenti stock. Rimangono comunque 2 terminali validi sotto i 200, se non i migliori.
Ragà, non esageriamo.
Preferire un Moto G ad un Nexus 4 allo stesso prezzo o quasi, è follia.
Capisco la durata della batteria, ma non c'è confronto. Se avessimo avuto il playstore a settembre 2013, quando Nexus 4 costava 249 euro (allora LG non aveva ancora preso in garanzia i terminali europei), lo avrei preso sicuramente.
Poi a maggio ho preso un LG G2 mini a 220 euro: mi trovai bene, soprattutto per maneggevolezza e autonomia, che erano i motivi che mi spinsero a sceglierlo. Ma se avessi trovato un Nexus 4, avrei preso quello.
Un tempo anch'io mi facevo le pippe, oggi preferisco sacrificare un po' di autonomia per l'hardware e non il contrario.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
Capisco...ma all'alba del N6, non troverei utile acquistare un terminale vecchio anche a prezzo vantaggioso. Posto che N4 ha un hardware un tantino migliore, ma preferisco un calo sensibile di hardware per una maggiore longevità di aggiornamenti. Punti di vista.
Sottoscrivo...
Qui non si tratta solo del gb di ram in più: sono a confronto un quadcore Snapdragon 400 con Adreno305 e 1gb di ram con un quadcore S4Pro (Krait) con Adreno320 e 2gb di ram... cioè il confronto non esiste proprio... non sta ne in cielo né in terra...
Certo, poi è anche comprensibile il piacere di avere un prodotto appena uscito, per cui si può fare la sacrosanta scelta personale di accantonare le prestazioni per avere un prodotto più nuovo come il Moto G 2014, che è certamente un validissimo prodotto ad un ottimo prezzo... ma si entra nelle scelte e gusti personali insindacabili... resta comunque il fatto che fra i due, a livello oggettivo, nelle prestazioni non c'è confronto...
Ma infatti ripeto è stata una scelta mia. Poi magari con il moto mi troverò male, vedremo. Non nascondo comunque di aver voluto il modello nuovo, anzi nuovissimo dato che in Italia non c'è ancora, dopo tanti anni di "rimanenze".