Che i prezzi siano fuori di testa (non in termini assoluti, visto che qualsiasi smartphone non vale più di 300 euro), lo so anch'io.
Che valga la pena verificare, è pacifico. Se avete amici/parenti in zona, una telefonata si può fare. O al massimo si può fingere di essere in zona e chiedere una prenotazione con pagamento al momento del ritiro...e vediamo che si inventano.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di geniotre; 24-09-14 alle 08:07
Da prendere al volo! Ma è un'offerta di un negozio specifico? Perchè sul volantino Auchan delle mie parti non lo vedo...
Lo Zen5 o lo compri nei negozi fisici tipo mediaworld a 179€ 1gb/8gb oppure lo prendi dal sito ufficiale a 199€ (s.s. gratuite) il 2gb/16gb che al momento ha l'esclusiva sul modello con quelle caratteristiche (ASUS Shop ? ZenFone - Mobile).
Io per 20€ prenderei quello dello shop ufficiale, tra l'altro ho letto nella sezione dello Zen5 di un utente che ha la versione 2gb ed ha anche Moto G e sostiene che nella navigazione web Zen5 se la cava meglio di Moto G, mentre invece pare che il modello con 1gb sia più "scattoso" nella navigazione rispetto a Moto G.
Quindi, se lo prendi, secondo me quei 20€ in più sono ben spesi (tra l'altro hai anche 8gb di rom in più).
Finchè non esce l'aggiornamento a KitKat è impossibile dire se giri bene o no...
zebaldo (24-09-14)
Uhm... mi fa supporre che sia una rimanenza che vogliono "sbolognare" prima che esca il Nexus 6, visto che a quanto pare c'è soltanto lì.
Se non c'è la fila è perchè c'è gente che non ha idea di cosa gli stiano offrendo a quel prezzo...
Fino a Fermo non ho voglia di venire, ma se ci fosse anche dalle mie parti, anche se al momento non ho disponibilità economica per cambiare il telefono, a quel prezzo mi ci fionderei al volo... cacchiarola, a saperlo prima... ci son passato per lavoro venerdì scorso da quelle parti...
PS: tra l'altro, per i miei gusti, l'N4 è uno dei più bei telefoni mai costruiti... lo scettro del "più bello" se lo gioca con Oppo Find 7