CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 767 primaprima ... 171571621661669670671672673681721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6701
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io ho provato sia s3 che s3 neo...sicuramente con una cyano si potrebbe farlo volare....però anche così può andare... Dopo solito discorso... Io lo smartphone lo uso per funzioni base...non ci gioco...deve essere buono come telefonia e per navigare... Del resto come fotocamera, videocamera, altro...mi interessa relativamente. Parere personale...quindi sono tutti discorsi da amatori.

  2.  
  3. #6702
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia s3 che s3 neo...sicuramente con una cyano si potrebbe farlo volare....però anche così può andare... Dopo solito discorso... Io lo smartphone lo uso per funzioni base...non ci gioco...deve essere buono come telefonia e per navigare... Del resto come fotocamera, videocamera, altro...mi interessa relativamente. Parere personale...quindi sono tutti discorsi da amatori.
    Con le cyano vola qualunque cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (20-09-14)

  5. #6703
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    PS: lumia scartati perchè ha tante applicazioni android che su WP non ci sono e non ci saranno mai probabilmente
    Che qualche app ancora sia latitante è innegabile, ma siccome ormai è diffusa la leggenda che narra di uno store Windows deserto di app (alcuni sono addirittura convinti che non ci siano neppure whatsapp o instagram), vorrei chiederti se posso, quali app le mancherebbero con un Lumia?
    Oltre a Candy Crash, che sicuramente sarà nella lista
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #6704
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Che qualche app ancora sia latitante è innegabile, ma siccome ormai è diffusa la leggenda che narra di uno store Windows deserto di app (alcuni sono addirittura convinti che non ci siano neppure whatsapp o instagram), vorrei chiederti se posso, quali app le mancherebbero con un Lumia?
    Oltre a Candy Crash, che sicuramente sarà nella lista
    Come!!! Non c'è candy crash??!!! Vendo subito il lumia come si fa a vivere senza ..

  7. #6705
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Che qualche app ancora sia latitante è innegabile, ma siccome ormai è diffusa la leggenda che narra di uno store Windows deserto di app (alcuni sono addirittura convinti che non ci siano neppure whatsapp o instagram), vorrei chiederti se posso, quali app le mancherebbero con un Lumia?
    Oltre a Candy Crash, che sicuramente sarà nella lista
    Candy Crash sinceramente non so cosa sia, mi riferisco ad alcune app un pò particolari bio/vegan che già sul play store le scaricano 3 persone in croce...sarebbero dei folli a svilupparle anche per windows phone. Poi ad esempio c'è l'app Orario Treni, che nella versione Android è notevolmente migliore a livello di interfaccia grafica e funzionalità. La mia comunque non voleva essere una considerazione generale, sono convinto dell'ottima bontà di Windows Phone, e che per il 99% delle esigenze sia ok. La mia ragazza però non è troppo smart, quindi avendo già l'imprinting android vorrei evitarle un nuovo "cambio di paradigma"

  8. #6706
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Candy Crash sinceramente non so cosa sia, mi riferisco ad alcune app un pò particolari bio/vegan che già sul play store le scaricano 3 persone in croce...sarebbero dei folli a svilupparle anche per windows phone. Poi ad esempio c'è l'app Orario Treni, che nella versione Android è notevolmente migliore a livello di interfaccia grafica e funzionalità. La mia comunque non voleva essere una considerazione generale, sono convinto dell'ottima bontà di Windows Phone, e che per il 99% delle esigenze sia ok. La mia ragazza però non è troppo smart, quindi avendo già l'imprinting android vorrei evitarle un nuovo "cambio di paradigma"

    Mi fa piacere leggere che non ti riferissi a candy crash

    Per i treni esistono app alternative come Info Treno, mentre app vegan non saprei dirti, non ne ho mai provate
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #6707
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere leggere che non ti riferissi a candy crash

    Per i treni esistono app alternative come Info Treno, mentre app vegan non saprei dirti, non ne ho mai provate
    Per molti siti di info ricordo che la versione mobile del sito è praticamente una app...vai nella pagina la setti come vuoi e fai aggiungi a start... È comodissimo specialmente per pagine tipo lettura mail

  10. #6708
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Per molti siti di info ricordo che la versione mobile del sito è praticamente una app...vai nella pagina la setti come vuoi e fai aggiungi a start... È comodissimo specialmente per pagine tipo lettura mail
    Vabbeh, ma quello lo fai anche con android mettendo un segnalibro sulla home...
    A mia sorella ho preso un L9 II (in offerta a 149€) perchè non voleva spendere molto, le ho consigliato di andare su windows, ma a lei serve l'app treno, ed in virtù di ciò alla fine ho dirottato su android perchè quella di Paolo Conte su android al momento è sempre andata bene senza nessun problema di aggiornamento binari ed orari, mentre di quella su windows non avevo certezze che fosse così "perfetta"... magari lo è, ma mi serviva la certezza, e se non lo fosse stata poi chi la sente?

  11. #6709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    vorrei un consiglio per un acquisto tra questi modelli:

    # Galaxy S III Neo
    # Moto G (2nd Gen.)
    #ASUS ZenFone 5
    # LG G2 mini

    Vorrei spendere meno di 200 euro ed avere uno smartphone in grado di fare delle foto decenti, con una durata della batteria buona e il piu' possibile longevo.

    Qualche suggerimento?

    grazie

  12. #6710
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4TL3Y Visualizza il messaggio
    Salve,

    vorrei un consiglio per un acquisto tra questi modelli:

    # Galaxy S III Neo
    # Moto G (2nd Gen.)
    #ASUS ZenFone 5
    # LG G2 mini

    Vorrei spendere meno di 200 euro ed avere uno smartphone in grado di fare delle foto decenti, con una durata della batteria buona e il piu' possibile longevo.

    Qualche suggerimento?

    grazie
    A mio parere s3neo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (23-09-14)

Pagina 671 di 767 primaprima ... 171571621661669670671672673681721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy