CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 702 di 767 primaprima ... 202602652692700701702703704712752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,011 a 7,020 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7011
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il 630 a 99 euro è un best buy.
    Altro che.
    Plasticoso ma compatto e comodo (molto) da usare.
    Display più che dignitoso.
    Ben sopra 520/530.
    Non critico il prezzo, ci mancherebbe, che resta comunque molto valido, ma cosa ha realmente più del 530? La risoluzione del display, e nemmeno più di tanto, e l'autofocus. Per me si possono risparmiare questi 30 euro e andare tranquillamente sul 520, o 530.
    Punti di vista, ci mancherebbe.
    Il 735 è un'altra cosa. Se la gioca col 925, ex top gamma (novembre 2013). Esce già con Denim, ed è tutto meno che una scatolina di plastica, oltre ad essere molto bello nel design e molto pratico nell'impugnatura, e ad avere una autonomia della batteria che ha dell'incredibile.
    Il fulcro del discorso è: se serve un muletto o un telefono del quale accontentarsi, allora il 630/530/520 sono molto più che sufficienti.
    Se si cerca altro, come cellulare principale, 735/925 tutta la vita, unitamente ai sempreverdi MotoG/G2mini/S4mini.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #7012
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Non critico il prezzo, ci mancherebbe, che resta comunque molto valido, ma cosa ha realmente più del 530? La risoluzione del display, e nemmeno più di tanto, e l'autofocus. Per me si possono risparmiare questi 30 euro e andare tranquillamente sul 520, o 530.
    Punti di vista, ci mancherebbe.
    Il 735 è un'altra cosa. Se la gioca col 925, ex top gamma (novembre 2013). Esce già con Denim, ed è tutto meno che una scatolina di plastica, oltre ad essere molto bello nel design e molto pratico nell'impugnatura, e ad avere una autonomia della batteria che ha dell'incredibile.
    Il fulcro del discorso è: se serve un muletto o un telefono del quale accontentarsi, allora il 630/530/520 sono molto più che sufficienti.
    Se si cerca altro, come cellulare principale, 735/925 tutta la vita, unitamente ai sempreverdi MotoG/G2mini/S4mini.
    Il 735 è un'altra cosa, vero.
    Costa più del doppio.
    Così come una audi a1 è un'altra cosa rispetto alla mia citroen C1.
    Nonostante una lettera di differenza.

    Il 520/530 è molto inferiore (tanto più il 530).
    30 euro, o forse meno, di differenza giustificano pienamente la presenza di un display più grande di 0.5" gorilla glass, foss'anche solo per una questione di longevità e rivendibilità.
    Lasciando perdere l'aspetto cam al quale bado fino ad un certo punto, il 630 ha un form factor che si fa preferire grazie agli angoli maggiormente stondati, un peso di soli 10 gr. superiore, una cpu più recente ed una batteria con autonomia superiore.
    Le colorazioni sono più che azzeccate.

    In definitiva trovo assai più giustificati questi 30 euro in più rispetto ai 50 euro in più necessari al momento per prendere 735 invece di 925.
    Senza nulla togliere al fatto che ogni valutazione è sempre (almeno in parte) soggettiva.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #7013
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il 735 è un'altra cosa, vero.
    Costa più del doppio.
    Così come una audi a1 è un'altra cosa rispetto alla mia citroen C1.
    Nonostante una lettera di differenza.

    Il 520/530 è molto inferiore (tanto più il 530).
    30 euro, o forse meno, di differenza giustificano pienamente la presenza di un display più grande di 0.5" gorilla glass, foss'anche solo per una questione di longevità e rivendibilità.
    Lasciando perdere l'aspetto cam al quale bado fino ad un certo punto, il 630 ha un form factor che si fa preferire grazie agli angoli maggiormente stondati, un peso di soli 10 gr. superiore, una cpu più recente ed una batteria con autonomia superiore.
    Le colorazioni sono più che azzeccate.

    In definitiva trovo assai più giustificati questi 30 euro in più rispetto ai 50 euro in più necessari al momento per prendere 735 invece di 925.
    Senza nulla togliere al fatto che ogni valutazione è sempre (almeno in parte) soggettiva.
    Assolutamente soggettiva, tant'è che la rispetto pienamente ma non la condivido affatto.
    Ho usato il 520 per tutto il mese di agosto, ci facevo un giorno senza social ma con qualche gioco.
    Ho avuto modo di usare un 630 per qualche giorno, e sebbene validissimo, l'impressione è stata tutt'altra che piacevole. Sento molto di più la "plastica" del terminale, mi dà l'impressione di essere molto più fragile.

    La differenza di prezzo, invece, tra 735 e 925 (e ribadisco che sono assolutamente innamorato del 925) la giustifico per aggiornamenti e per autonomia della batteria. Il 925 fatica molto ad arrivare a fine giornata. Il 735 no, affatto. E sarà supportato per 12 mesi più del 925. Dal mio punto di vista, non è poco.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #7014
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Assolutamente soggettiva, tant'è che la rispetto pienamente ma non la condivido affatto.
    Ho usato il 520 per tutto il mese di agosto, ci facevo un giorno senza social ma con qualche gioco.
    Ho avuto modo di usare un 630 per qualche giorno, e sebbene validissimo, l'impressione è stata tutt'altra che piacevole. Sento molto di più la "plastica" del terminale, mi dà l'impressione di essere molto più fragile.

    La differenza di prezzo, invece, tra 735 e 925 (e ribadisco che sono assolutamente innamorato del 925) la giustifico per aggiornamenti e per autonomia della batteria. Il 925 fatica molto ad arrivare a fine giornata. Il 735 no, affatto. E sarà supportato per 12 mesi più del 925. Dal mio punto di vista, non è poco.
    Peccato soltanto per il "form factor" del 735 che risulta un po' vecchio stile, è molto simile al lumia800..dal mio punto di vista 925 è ancora un po' più premium
    " alla fine, arriveremo"

  6. #7015
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Comunque permettetemi di fare un po' il partigiano.
    Nubia z7 mini merita sul serio...

    Se qualcuno di voi ha voglia di cambiare un po'... lo prenda in considerazione.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #7016
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Comunque permettetemi di fare un po' il partigiano.
    Nubia z7 mini merita sul serio...

    Se qualcuno di voi ha voglia di cambiare un po'... lo prenda in considerazione.
    Ci vogliono però 270/280€ per portarlo da noi..o sbaglio? Sicuramente è valido
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7017
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ci vogliono però 270/280€ per portarlo da noi..o sbaglio? Sicuramente è valido
    Si, altamente fuori budget
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7018
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ci vogliono però 270/280€ per portarlo da noi..o sbaglio? Sicuramente è valido
    Circa 200 se acquisti direttamente in cina.
    250 con "garanzia italia".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #7019
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Circa 200 se acquisti direttamente in cina.
    250 con "garanzia italia".
    Si io parlavo di prodotto garantito..sennò al primo problema dove lo mandi anche xiaomi mi3 viene via con poco se è per quello, prendendolo dalla china
    " alla fine, arriveremo"

  11. #7020
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Forse ho fatto una cavolata, però causa durata batteria ho venduto il lumia 820 e preso il 625 praticamente senza rimetterci soldi.
    È un bel passo indietro ma non potevo spendere altri soldi sui cellulari. Il 625 cmq va bene ed ha una durata batteria quasi doppia del lumia 820....che dopo l'aggiornamento a 8.1 era irrisoria.
    Il display è il punto debole ma per il momento devo accontentarmi.

    PS. Unitamente al 625 ho provato anche il 630 in negozio ma niente da fare. Non lo sentivo "mio". Inoltre al tatto il display non mi ha dato la stessa sensazione. Per me è inferiore.
    Ultima modifica di geniotre; 24-10-14 alle 23:22

Pagina 702 di 767 primaprima ... 202602652692700701702703704712752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy