CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 767 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6011
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Certamente sono punti di vista, ma uno smartphone deve saper fare ben altro. Le foto dovrebbero venire come ultima cosa. Se il desiderio è fare foto d'occasione (quindi scadenti) uno smartphone è ok, ma se si è una persona che fa centinaia di foto, allora ha sbagliato oggetto da comprare

    Il tuo punto di vista è condivisibile, ma non per tutti è così. Ho fatto comprare il 925 ad una mia amica, che mi aveva espressamente richiesto uno smartphone con una buona fotocamera, in quanto lei viaggia spesso e pur avendo una reflex, non ha sempre voglia di portarsela dietro.
    Se le avessi consigliato il Moto G, dopo le prime due foto me l'avrebbe tirato dietro!

    Io ad esempio, nonostante nel mio post precedente abbia sottolineato quanto siano brutte (a mio parere) quelle foto del Moto G e nonostante abbia un 920 con un'ottima fotocamera, faccio poche foto. Quindi dipende sempre dalle esigenze personali.
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #6012
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non condivido, se hai una reflex e vai in giro fai le foto con la reflex.
    Se hai un cellulare e vuoi fare una foto d'occasione (che so, un bel panorama vicino casa) allora usi il cellulare e ti accontenti.
    Inoltre la reflex non è la sola alternativa, basta anche una buona compatta (150 euro circa) si mette in borsa o la si porta quando si sa che serve e stop.
    I Lumia fanno ottime foto, ma hanno un so non amato da tutti, se vuoi buone foto e Android con 200 euro stai chiedendo una cosa che è difficile trovare e bisogna a rinunciare ad altre cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    CrsCode (16-06-14),nidele (17-06-14)

  5. #6013
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Chi ha l'hobby della fotografia non prende neppure in considerazione compatte sotto i 500 euro... figuriamoci cosa possa pensare di utilizzar uno smartphone come surrogato.
    Per cui... l'aspetto della fotocamera resta in ogni caso del tutto secondario... e non comprendo bene chi lo mette tra le priorità.
    Pero tant'è... viva la diversità di opinioni.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #6014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono il primo a sbattersene della fotocamera.

    Tuttavia, penso che lo smartphone lo abbiamo sempre in tasca, la reflex no.
    In questo senso ha ragion d'essere la scelta di uno smartphone con la migliore fotocamera possibile. In modo da poter ottenere la miglior fotografia possibile, anche quando non si ha con sé la reflex

    Inviato da HUAWEI G700 figlio di Y300 con Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pecosbill76 per il post:

    BioDroid (17-06-14)

  8. #6015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io sono possessore di reflex, ma portarsi a dietro macchina, e tre obbiettivi il 15 mm grandangolare, il 18-70 e un 70-300 è molto scomodo, lo si fa se si esce per far foto.
    Se voglio fare un giro in bici o passeggiata con amici, lo smartphone lo ho ed è comodo. Poi su facebook non si nota quasi...ma se ho voglia di stampare anche solo un 13,18 o un a4 la differenza si nota gia di più. La compatta è l'ideale per chi vuol avere un buon risultato con una macchina semplice e una spesa modica ma se la prende perche sa che parte con idea che foto vuole farle. La reflex è per chi vuole una cosa in più per passione. Il telefono è per i momenti in cui ti accorgi che vuoi e ti permette di farlo, cosa che con i social network si è amplificata.
    Poi col tempo tanta gente rinuncia alle compatte ed anche alla stampa....si guardano foto sullo schermo della tv. Quindi chiaro che 40 mp sono marketing, ma magari fa piacere avere qualcosa di meglio dei 5 mpx del motog.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    BioDroid (17-06-14)

  10. #6016
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Nokia X ....lo stavo vendendo per la pochezza e i numerosi problemi.
    Ho fatto un tentativo disperato.
    Ho installato una rom che ha l'interfaccia kitkat.
    Sorpresona.
    È un altro telefono.
    Non lagga, non si blocca.
    È una scheggia.
    A livello touch molto meglio di un wiko iggy per fare un esempio.
    Ma come ottimixzano sti telefoni?
    mai visto una roba simile.
    Ha qualche bug di app che si inchiodano ma accettabile (prima erano ben di più ) sono allibito.

  11. #6017
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Nokia X ....lo stavo vendendo per la pochezza e i numerosi problemi.
    Ho fatto un tentativo disperato.
    Ho installato una rom che ha l'interfaccia kitkat.
    Sorpresona.
    È un altro telefono.
    Non lagga, non si blocca.
    È una scheggia.
    A livello touch molto meglio di un wiko iggy per fare un esempio.
    Ma come ottimixzano sti telefoni?
    mai visto una roba simile.
    Ha qualche bug di app che si inchiodano ma accettabile (prima erano ben di più ) sono allibito.
    Nokia x è stato realizzato da chi produce smartphone con so Windows, lo scopo di questa mossa (a mio parere) è quello di far notare la differenza che esiste tra Android e Windows phone sia come prestazioni e sia come prezzo.
    in pratica, ti vogliono far capire che con 100 euro prendi un Lumia 520 e un Nokia x, ma il 520 non lagga e non ha alcun tipo di problema.
    questo è un mio parere, altrimenti non avrebbe senso buttarsi la zappa sui piedi da solo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #6018
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nokia x è stato realizzato da chi produce smartphone con so Windows, lo scopo di questa mossa (a mio parere) è quello di far notare la differenza che esiste tra Android e Windows phone sia come prestazioni e sia come prezzo.
    in pratica, ti vogliono far capire che con 100 euro prendi un Lumia 520 e un Nokia x, ma il 520 non lagga e non ha alcun tipo di problema.
    questo è un mio parere, altrimenti non avrebbe senso buttarsi la zappa sui piedi da solo.

    no non credo, penso sia un tentativo per vendere a chi come me, è sempre stato fan di Nokia ma non vuole wp.
    Avranno fatto i loro calcoli.
    Soprattutto puntando su mercati tipo india, Cina, Russia.
    Però probabilmente entrando nel mondo Android non ci hanno dedicato molto tempo ed è uscito un ibrido mal ottimizzato.
    Resta cmq il fatto che materiali e pure la parte hardware sono di primissimo livello.
    Ora con la nuova rom sembra un terminale con un giga di RAM per la fluidità.
    L'unica Cosa che fa davvero pena è la fotocamera, ma come detto in precedenza non è una mia priorità.

  13. #6019
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto la rece dello huawei G6 (su hdblog) e pare riscontrare buone "sensazioni".
    Potrebbe essere un altro terminale da prendere in considerazione in questa categoria di riferimento (under 200) oltre agli ormai ben noti moto g e xperia sp.

    Che ne pensate?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  14. #6020
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho appena visto la rece dello huawei G6 (su hdblog) e pare riscontrare buone "sensazioni".
    Potrebbe essere un altro terminale da prendere in considerazione in questa categoria di riferimento (under 200) oltre agli ormai ben noti moto g e xperia sp.

    Che ne pensate?
    Tra gli Android, assolutamente si. Era quello che avrei scelto dal ballottaggio con l'S4 mini, ma alla fine ho preferito restare su Windows Phone.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    geniotre (19-06-14)

Pagina 602 di 767 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy