CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 767 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a mia madre ho fatto prendere un mese fa circa LG G2 mini.......ora si trova a 189€ sia su Amazon che dagli Stockisti......mi sembra veramente un ottimo telefono!!
    Samsung Galaxy S3 Neo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexliam per il post:

    geniotre (16-08-14)

  3.  
  4. #6512
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao
    Hai per caso visto se hanno risolto l'eccessivo consumo batteria di app tipo Facebook e whatsapp?

    Qui Android è sicuramente migliore.

    Lo vedo adesso usando il moto e

    Ciao, purtroppo no... Whatsapp non è stato ancora ottimizzato per 8.1 ed ha il problema dell'altoparlante attivo durante il suo utilizzo. Si sente un piccolo fruscio avvicinando l'orecchio alla cassa.

    Per Facebook invece, trovo che non abbia consumi anomali, ma lo uso sempre per sessioni brevi, quindi magari è per quello.

    Ripeto e confermo, con 5 app autorizzate in background (come con 8.0), l'autonomia è salita di un 20 se non 30%!
    Io speriamo che me la cavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    geniotre (16-08-14)

  6. #6513
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo no... Whatsapp non è stato ancora ottimizzato per 8.1 ed ha il problema dell'altoparlante attivo durante il suo utilizzo. Si sente un piccolo fruscio avvicinando l'orecchio alla cassa.

    Per Facebook invece, trovo che non abbia consumi anomali, ma lo uso sempre per sessioni brevi, quindi magari è per quello.

    Ripeto e confermo, con 5 app autorizzate in background (come con 8.0), l'autonomia è salita di un 20 se non 30%!
    Whatsapp forse è addirittura peggiorato. Che disastro. Ieri ho messaggiato parecchio e in 4 ore la batteria è andata.
    Un pò di whatsapp, facebook e una ventina di minuti di navigazione.

  7. #6514
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A quando è l ultimo update della sfida?

  8. #6515
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Whatsapp forse è addirittura peggiorato. Che disastro. Ieri ho messaggiato parecchio e in 4 ore la batteria è andata.
    Un pò di whatsapp, facebook e una ventina di minuti di navigazione.
    Se hai fatto 4 ore di schermo acceso... non ci sarebbe molto di cui lamentarsi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6516
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se hai fatto 4 ore di schermo acceso... non ci sarebbe molto di cui lamentarsi...
    Non mi pare ci sia scritto che le 4 ore sono di schermo, potrebbero essere 4 dal 100% a 0%, in ogni caso, bisogna vedere le tempistiche, in 10 ore da acceso ne ha fatte 4 di schermo è un po pochino.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6517
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Era una constatazione per assurdo... dire che in 4 ore la batteria è andata senza specificare come minimo i tempi di schermo acceso è poco significativo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #6518
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Era una constatazione per assurdo... dire che in 4 ore la batteria è andata senza specificare come minimo i tempi di schermo acceso è poco significativo.
    Allora non sarebbe meglio avere un quadro più chiaro invece di buttare una risposta altrettanto poco significativa?
    Col mio vecchio smartphone (batteria pessima di fama) facevo 4 ore di schermo, ma si scaricava in 10 ore, adesso faccio 6 ore di schermo in 48 ore di utilizzo, quindi, come puoi vedere, senza sapere di cosa si sta parlando, si traggono conclusioni affrettate.
    Io penso che per lamentarsi dell'autonomia la durata è al di sotto delle aspettative e fare 4 ore di schermo in x totali non mi sembrerebbe allarmante, a meno che il problema non sia che x tende a 4.
    Non so se mi sono spiegato in quello che voglio dire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #6519
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ma santi numi, non è possibile innescare una polemica ad ogni post! Il discorso è...lumia...aggiornamento a wp 8.1 .

    Whatsapp (un'applicazione che purtroppo ormai è fondamentale perché ce l'han tutti).

    Funziona male. Se scrivo 10 minuti con botta e risposta mi va giu il 40% di batteria.

    In più c'è un ronzio di fondo.

    Che c'entra con la nostra discussione direte?

    Io dico che se non risolvono alla svelta...uno se deve decidere di prendere un nuovo telefono, deve metterlo in preventivo.
    Ps...e sarebbe un peccato perché wp 8.1 per il resto va addirittura meglio di wp 8....aumenta ancora la reattività del telefono.
    Ultima modifica di geniotre; 18-08-14 alle 07:17

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

    BioDroid (18-08-14),sbatta (18-08-14)

  14. #6520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stanno mettendo dappertutto Lumia 925 a 199€...peccato che abbia cambiato smartphone 2 mesi fa (anche se mi trovo benissimo con questo), altrimenti l'avrei acquistato...

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 652 di 767 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy