CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 767 primaprima ... 218618668708716717718719720728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avete mai sentito di questo modello?

    Huawei g620s, è su amaz a 199 euro, snapdragon 410, 5 pollici hd, fotocamera 8mpx, LTE.
    Strano in rete non si trova nulla.

  2.  
  3. #7172
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Avete mai sentito di questo modello?

    Huawei g620s, è su amaz a 199 euro, snapdragon 410, 5 pollici hd, fotocamera 8mpx, LTE.
    Strano in rete non si trova nulla.
    presentato all'IFA di settembre GSMArena lo da ancora come coming soon comunque leggendo la scheda tecnica nulla di speciale, specifiche pressochè identiche al moto g 2014 a parte lo snap 410 al posto del 400 e il 4G direi che c'è di meglio in giro
    Ultima modifica di lubemark; 06-11-14 alle 21:37

  4. #7173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    che mi dite dello zenfone 5? a parte lo schermo grande sembra un ottimo terminale...anche nelle recensioni come prestazioni sembra ottimo (la GPU è più performante dell'adreno 305 mi sembra di aver capito)

  5. #7174
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    che mi dite dello zenfone 5? a parte lo schermo grande sembra un ottimo terminale...anche nelle recensioni come prestazioni sembra ottimo (la GPU è più performante dell'adreno 305 mi sembra di aver capito)
    È un'ottima alternativa su questa fascia di prezzo. Verrà aggiornato ufficialmente ad Android Lollipop (anche se non molto tempestivamente da quanto ho capito).
    Ovviamente, come sempre, entrano in gioco esigenze e priorità.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #7175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' da un po che tengo d occhio il Moto E, dato che stavo cercando un terminale valido sotto i 100. Premetto che e' per una persona che viene da un Asha 200, e ha poche pretese per le app (solo whatsapp, mail, navigatore. So già che la memoria e' solo 4 giga...per chi lo possiede, come si comporta? Sono molto vincolanti solo 4 gb (anche con l espansione microsd)? Grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Peccia90 per il post:

    geniotre (07-11-14)

  8. #7176
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    I 4gb sono molto vincolanti soprattutto in previsione futura.
    Ma la questione spetta più che altro a te.
    E' sostanzialmente il terminale android più valido al di sotto delle 100 euro, nonostante alcuni difetti evidenti che a mio parere lo rendono meno appetibile di un lumia, win permettendo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #7177
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    che mi dite dello zenfone 5? a parte lo schermo grande sembra un ottimo terminale...anche nelle recensioni come prestazioni sembra ottimo (la GPU è più performante dell'adreno 305 mi sembra di aver capito)
    Ce l'ho solo da 2 giorni, ma ne sono già letteralmente innamorato.
    Qualità costruttiva ottima, si vede che Asus, pur essendo un telefono di fascia medio-bassa, l'ha curato abbastanza (rispetto ai telefoni "a buttar su" che fanno altri per le fasce più basse).
    ZenUI leggera e bellissima. La tastiera poi è fenomenale, è quella con la quale mi son trovato meglio fino ad ora (tanto che non credo che installerò la swiftkey questa volta). Hanno fatto un ottimo lavoro, il telefono è ben ottimizzato, sempre fluido e reattivo, mai un lag o nemmeno "micro-lag", mai un impuntamento o un incertezza.
    Secondo me ha un rapporto qualità/prezzo strepitoso (pagato 179€ il 2gb di ram e 8gb di rom) e penso che l'avere 2gb di ram gli dia un po' di longevità in più rispetto ai telefoni con 1 solo gb di ram.
    Se vogliamo trovargli un "difetto": l'autonomia non è eccelsa, con la batteria ancora ho fatto solo 2 cariche.
    La prima 13ore 45min di accensione totale (di cui 4ore in modalità aereo) con 3ore e 10min di schermo acceso.
    La seconda 21ore di accensione totale (di cui 6ore in modalità aereo) con 3ore e 5min di schermo accesso.
    Ma è anche vero che la batteria si deve ancora stabilizzare

  10. #7178
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Stabilizzandosi e con un poco di ottimizzazione credo che l'autonomia dovrebbe aumentare, anche se non di molto.

    Il maggior "difetto" dello zenfone resta a mio pare quello relativo alle dimensioni, davvero troppo generose.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #7179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I 4gb sono molto vincolanti soprattutto in previsione futura.
    Ma la questione spetta più che altro a te.
    E' sostanzialmente il terminale android più valido al di sotto delle 100 euro, nonostante alcuni difetti evidenti che a mio parere lo rendono meno appetibile di un lumia, win permettendo.
    Si lo so anche io avrei optato per WP, ma come preferenza mi e' stata data solo Android. Per 3 o 4 app non c è problema, avevo valutato anche Wiko Lenny, ma credo che Moto E sia il top a quel prezzo...

  12. #7180
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Si lo so anche io avrei optato per WP, ma come preferenza mi e' stata data solo Android. Per 3 o 4 app non c è problema, avevo valutato anche Wiko Lenny, ma credo che Moto E sia il top a quel prezzo...
    beh dipende dove sei disposto ad acquistare nei negozi fisici forse, ma online (specie sugli shop cinesi) per quel prezzo trovi smartphone di altra categoria (ad es dogee turbo DG2014)

Pagina 718 di 767 primaprima ... 218618668708716717718719720728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy