CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 767 primaprima ... 224624674714722723724725726734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7231
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Occhio ai telefoni che vengono bloccati dopo 2/3 mesi dall'acquisto.
    Come segnalato anche nel mercatino, se non ricordo male.
    Anche quello, purtroppo i prezzi bassi possono trarre in inganno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #7232
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    C'è un thread di zion smart che è stato chiuso, ormai la voce si sta spargendo e si sta facendo un nome..se vi interessa ne parlano anche nei thread di g3 e z3compact.. Fine OT
    " alla fine, arriveremo"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    th3D0ct0r (09-11-14)

  5. #7233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Occhio ai telefoni che vengono bloccati dopo 2/3 mesi dall'acquisto.
    Come segnalato anche nel mercatino, se non ricordo male.
    In che senso?

  6. #7234
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Ci sono siti che vendono telefoni che vengono poi bloccati, magari perché smettono di pagare le rate oppure erano in comodato con operatori tipo 3.(una volta so che bloccavano i telefoni se si smetteva di pagare la rata o si cambiava operatore, adesso non so se funziona ancora così.)
    È un rischio.
    Leggevo però il discorso di pagare con bonifico...
    È vero che in teoria PayPal dà più garanzie, ma è ancora più vero che se il negozio è in regola, paga le sue tasse ed è serio, il bonifico è una traccia su un conto corrente.
    Vengono controllati dagli studi di settore in questo modo.
    Paradossalmente credo sia più facile truffare con un conto PayPal.
    Lo aprono con dati falsi legato ad una prepagata.
    Chi controlla?
    Non sto parlando del negozio in questione. Che non conosco. E anzi spero vivamente sia serio e riesca a garantire i super prezzi.
    ...scusate l'ot...dai ritorniamo sulle offerte e i confronti.
    Se qualcuno vuole un phablet nokia 1320 a 190€ in un negozio su amazon
    Ultima modifica di geniotre; 09-11-14 alle 19:58

  7. #7235
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    [ot]C'è una discussiona in tal merito aperta (e forse nel frattempo chiusa) da qualche parte del forum, in cui l'autore parlava per esperienza diretta.
    Si tratta di telefoni venduti senza essere stati regolarmente acquistati e che vengono sostanzialmente bloccati tramite imei dal "grossista" che a sua volta è stato truffato.[/ot]

    Tornando un poco in merito... sono stato al cc a provare qualche cellulare, niente di nuovo, tranne (finalmente) il 735 e (finalmente) moto E.

    Il primo mi ha deluso... non per caratteristiche o chissà che altro ma quanto ad ergonomia (Maledetti spigoli...) e materiali utilizzati per il copribatteria.
    Manco sembra un medio di gamma.
    Il vecchio 625, tanto per intenderci, risulta più curato e con maggior "classe" a livello estetico.
    In quanto a sostanza, poi, niente da dire: mi piace.

    Il Moto E purtroppo l'ho maneggiato senza poterlo utilizzare.
    Sembra un mattone doppio uno.
    Brutto è dir poco.
    E all'unieuro costa ancora 129 euro.

    Ora datemi un parere a questo proposito:
    la versione castrata delle zenfone (1.6 ghz @ 1 gb) come si comporta ?

    Son tentato di prenderne/provarne uno dato che in questa configurazione si rimediano a prezzi decenti, a differenza di quanto accade con la versione 2 ghz @ 2 gb di ram.
    Non vorrei però ritrovarmi con un dispositivo che lagga da matti o che perde facilmente in fluidità durante il web browsing.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7236
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [ot]C'è una discussiona in tal merito aperta (e forse nel frattempo chiusa) da qualche parte del forum, in cui l'autore parlava per esperienza diretta.
    Si tratta di telefoni venduti senza essere stati regolarmente acquistati e che vengono sostanzialmente bloccati tramite imei dal "grossista" che a sua volta è stato truffato.[/ot]

    Tornando un poco in merito... sono stato al cc a provare qualche cellulare, niente di nuovo, tranne (finalmente) il 735 e (finalmente) moto E.

    Il primo mi ha deluso... non per caratteristiche o chissà che altro ma quanto ad ergonomia (Maledetti spigoli...) e materiali utilizzati per il copribatteria.
    Manco sembra un medio di gamma.
    Il vecchio 625, tanto per intenderci, risulta più curato e con maggior "classe" a livello estetico.
    In quanto a sostanza, poi, niente da dire: mi piace.

    Il Moto E purtroppo l'ho maneggiato senza poterlo utilizzare.
    Sembra un mattone doppio uno.
    Brutto è dir poco.
    E all'unieuro costa ancora 129 euro.

    Ora datemi un parere a questo proposito:
    la versione castrata delle zenfone (1.6 ghz @ 1 gb) come si comporta ?

    Son tentato di prenderne/provarne uno dato che in questa configurazione si rimediano a prezzi decenti, a differenza di quanto accade con la versione 2 ghz @ 2 gb di ram.
    Non vorrei però ritrovarmi con un dispositivo che lagga da matti o che perde facilmente in fluidità durante il web browsing.

    Si il moto e è brutto 🙈...devo ammetterlo. Il nero un po' si salva. Il bianco proprio no.

  9. #7237
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Grazie a chi mi ha risposto sul 735. Non sono interessato a prenderlo, ma mi serviva un metro di paragone con il 920 che ha un mio amico, perché, da un' uscita che ho letto qui avevo pensato che avessero fatto chissà quale straordinario passo avanti rispetto al 920... ora so che posso usarlo come metro di paragone con lo Zen5.


    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ora datemi un parere a questo proposito:
    la versione castrata delle zenfone (1.6 ghz @ 1 gb) come si comporta ?

    Son tentato di prenderne/provarne uno dato che in questa configurazione si rimediano a prezzi decenti, a differenza di quanto accade con la versione 2 ghz @ 2 gb di ram.
    Non vorrei però ritrovarmi con un dispositivo che lagga da matti o che perde facilmente in fluidità durante il web browsing.
    buahahahah
    cioè, lasciami capire, emetti sentenze (dal tono anche un po' sbruffone) come queste:
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    il buon zenfone 5, complessivamente parlando, al 735 non gli spazza neppure il culetto, nonostante i 2 gb di ram (se fossero 3 sarebbe la stessa cosa).
    senza nemmeno aver la più pallida idea di come vada?
    La verità è che Zenfone 5 va una meraviglia, sembra un telefono di fascia superiore e, a parte (forse) la fotocamera ("forse" perché non so come va quella del 735... mentre invece, rispetto al 920, non c'è paragone: il 920 ha una fotocamera spettacolare e surclassa lo Zen5 di brutto) non ha niente da invidiargli quanto a fluidità e reattività, quindi non è affatto vero che " non gli spazza neppure il culetto"...
    Magari, prima di emettere certe sentenze, sarebbe il caso di provarli i telefoni invece di fare il giudice giustiziere basandosi solo su qualche filmatino visto su youtube... anche perché c'è gente che, anche se non commenta, viene a leggersi le discussioni per farsi un'idea, e tu così facendo, li porti fuori strada, perché si fanno l'idea che sotto i 200euro non c'è niente che possa competere con un WP, quando in realtà non è affatto vero ( anche se è vero che i telefoni in grado di farlo sono pochissimi).
    Su una cosa hai ragione: 3gb di ram non avrebbero fatto alcuna differenza, a parte che lo z2560 supporta fino ad un massimo di 2gb, ma un gb in più sarebbe inutile visto che sta sempre tra 1gb e 800mb di ram libera...
    A proposito del "processore castrato": il telefono con lo z2560 va così bene che nell' uso di tutti i giorni nemmeno ti accorgi se in mano hai uno z2560 o uno z2580
    Ultima modifica di zebaldo; 10-11-14 alle 00:53

  10. #7238
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Caro Zebaldo, far capire a te la questione... è un pò come far comprendere a Bossi cosa comporti la "scoperta" bosone di Higgs.Pari pari.Ho chiesto numi esclusivamente sulla versione da 1.6 ghz della quale ero (ed ancora sono) poco informato.Leggi bene e poi potrai sparare anche tu "sentenze".E ci tengo a sottolineare che la "sentenza" che ho sparato è ovviamente soltanto un parere personale e come tale deve essere condiviso o meno.Se poi continui a paragonarmelo col 735 inizio a ridere oggi e smetto domani.Mi fa comunque piacere di leggere uno dei rari esemplari di utente che si è trovato bene con zenfone 5.
    Ultima modifica di IlMentitore; 10-11-14 alle 01:02
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #7239
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Rari?
    ...abbi pazienza, ma su che basi hai fatto quella stroncatura se prima di oggi nemmeno l'avevi preso in mano un 735? Considerando anche che uno Zen5 in mano non l'hai neppure mai tenuto?
    E' o non è un tantino azzardo il tuo "non gli spazza nemmeno il culetto" detto su telefoni che non avevi neppure mai tenuto in mano, ma solo visto video online?
    Comunque, logico che le opinioni ciascuno ha le sue, ho solo detto il mio punto di vista in modo che ci possa di qua ha anche un' altra campana da sentire che la pensa in maniera diversa, lungi da me farti cambiare idea a riguardo, volevo solo farti notare che hai emesso una sentenza un po' eccessiva su basi discutibili (video online e nessuna esperienza dal vero). Tutto qui

    PS: se ridi così a lungo, tra una risata e l'altra prendi fiato, altrimenti soffochi... Non vorrei averti sulla coscienza :P
    Ultima modifica di zebaldo; 10-11-14 alle 01:38

  12. #7240
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito


    A ognuno la sua opinione ma cercate di mantenere la discussione su livelli accettabili di rispetto
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    zebaldo (10-11-14)

Pagina 724 di 767 primaprima ... 224624674714722723724725726734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy