CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 767 primaprima ... 225625675715723724725726727735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tornando in topic. Tra un s4 mini, un moto G e un g2 mini, quale consigliereste?
    Mi sembra di capire che tutto, dall'hardware al comparto software (inteso come possibilità futura di avere Android L) va verso il MotoG, giusto la batteria e la fotocamera spingono verso il G2 mini...

  2.  
  3. #7242
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io, per i miei gusti, fra i tre prenderei Moto G, ma appunto, per i miei gusti, dipende da cosa a te interessa di più: compattezza del device e fotocamera S4Mini (ma anche G2Mini non è malvagio), batteria G2Mini (ma anche il Moto G, se prendi il 2013 ha un'ottima autonomia), Moto G se ti interessano gli aggiornamenti ed il modding ed un ottima ricezione.

  4. #7243
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io personalmente il Samsung lo escludo a priori per il brand. Sarà anche sbagliato ma, a mio gusto, Samsung è tra le peggiori case produttrici di smartphone in termini di materiali e durata nel tempo dei prodotti. Ribadisco che è un gusto personale, probabilmente l'S4mini è quello più "usabile", inteso come utilizzo quotidiano, in quanto più completo (di cose utili o meno).
    Oltretutto leggevo che S4mini e S3neo stiano avendo problemi di sincronizzazione dell'ora in stanby, il che porta a problemi di notifiche, ma non ho approfondito.
    Anche io sto scegliendo tra MotoG (seconda versione, 2013) e G2mini, per un amico.
    Devo dire che se fosse per me probabilmente opterei per il G2mini, che lo preferisco in termini di design e perché ha comunque qualche ora in più di autonomia in più rispetto al MotoG, ma mi sa che quest'ultimo sia la scelta più sensata, pur perdendo qualcosina sul comparto fotografico, sarà sicuramente aggiornato, è full HD e ha comunque una autonomia che copre ampiamente la giornata.
    Queste valutazioni sono state fatte in vista del fatto che al mio amico non interessi minimamente il modding. Prenderà un MotoG su mio consiglio entro la fine di questa settimana, e sono convinto sia la scelta giusta.
    Ultima modifica di CrsCode; 10-11-14 alle 09:27
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #7244
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se la qualità del display è fondamentale (come nel mio caso, ad esempio) scegliere moto g è quasi un obbligo.
    Nonostante abbia un design tra i più tozzi e meno gradevoli che sia dato ricordare.
    Ma al tempo stesso è molto molto comodo da utilizzare e pur essendo più grande del g2 mini non perde granchè in ergonomicità.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #7245
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    commenti cancellati
    Per favore, se non riuscite a ignoravi continuate il dibattito in privato, grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    zebaldo (10-11-14)

  8. #7246
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Solo io consiglierei s4mini? XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'unico motivo per cui in realtà pensavo all'S4 mini è che questo telefono è per mio suocero, che viene da un S2, e quindi conosce la touchwiz; per il resto, so che MotoG e G2 mini gli sono superiori.
    A livello estetico, gradisco più il G2 mini, nonché dello stesso mi piace la maggiore durata della batteria. Di contro, ho l'impressione che di riffa o di raffa il MotoG durerà di più, tra aggiornamenti ufficiali di google e modding vari

  10. #7248
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui in realtà pensavo all'S4 mini è che questo telefono è per mio suocero, che viene da un S2, e quindi conosce la touchwiz; per il resto, so che MotoG e G2 mini gli sono superiori.
    A livello estetico, gradisco più il G2 mini, nonché dello stesso mi piace la maggiore durata della batteria. Di contro, ho l'impressione che di riffa o di raffa il MotoG durerà di più, tra aggiornamenti ufficiali di google e modding vari
    Si, moto g è stramoddabile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #7249
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Con S4Mini non caschi male, poi, se già conosce la touchwiz effettivamente si potrebbe trovare subito bene.
    La questione però potrebbe essere un altra: quanti anni ha e come sta messo a vista? Perchè se inizia ad avere qualche problema di vista forse uno schermo più grande potrebbe essere meglio.
    Secondo me dovresti sentire lui se preferisce avere qualcosa di più compatto oppure uno schermo più grande.

  12. #7250
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui in realtà pensavo all'S4 mini è che questo telefono è per mio suocero, che viene da un S2, e quindi conosce la touchwiz; per il resto, so che MotoG e G2 mini gli sono superiori.
    A livello estetico, gradisco più il G2 mini, nonché dello stesso mi piace la maggiore durata della batteria. Di contro, ho l'impressione che di riffa o di raffa il MotoG durerà di più, tra aggiornamenti ufficiali di google e modding vari
    Ma non credo che tuo suocero modderebbe un cellulare, no?
    Forse il tuo discorso è sensato, e un S4mini potrebbe essere ideale, ma dovresti informarti sul quel problema della sincronizzazione dell'ora in standby che citavo qualche post fa.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 725 di 767 primaprima ... 225625675715723724725726727735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy