Beh s2 ha uno schermo da 4.2 pollici, quindi escluderei che seeve uno schermo grande, dato che tutti e 3 superano quella dimensione, inoltre la scelta in base a 0.2 pollici non darebbe grossi vantaggi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vabbeh, ma da quando ha comprato S2 ad ora le condizioni di vista possono essere cambiate: soltanto lui può sapere se preferisce un telefono più compatto o passare a display più grandi (anche se non più di tanto), quindi la cosa migliore è chiederlo a chi poi dovrà usarlo
Logico che se preferisce un telefono compatto e lo schermo del S4Mini gli va bene, probabilmente è la scelta migliore visto che ha già dimestichezza con Samsung e rimane grossomodo con le dimensioni alle quali è abituato![]()
Tra moto g, g2 mini e s4 mini se non si ha esigenze di fotocamera credo non passi molta differenza. Per l'uso quotidiano credo siano perfetti.
Dipende dal gusto personale. La mia classifica estetica è
1 - g2 mini
2 - s4 mini
3 - moto g.
A livello software/modding invece non c'è confronto... Credo vinca il moto g.
Ma per la maggior parte delle persone è irrilevante.
Io a persone di una certa età o senza esigenze consiglio sempre Samsung perché dopo entrano nei negozi e non trovano gli accessori.
E vengono a svangarmi gli zebedei.(classica frase.. Ma che telefono mi hai consigliato che non trovo la cover/pellicola ....ecc...c'era tutto Samsung)
Per non parlare che magari comprano un Motorola e non trovano il carica batterie... Si salvi chi può.
Ultima modifica di geniotre; 10-11-14 alle 14:03
Finisce sul serio che faccio il passo della quaglia e mi butto su windows phone (735 o affini...)
:P
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Siccome ho perso il treno per acquistare il 735 a 200 € da redconn..sapete se c'è qualche offerta in giro?
" alla fine, arriveremo"
junki (11-11-14)