120 euro per un 8 gb senza garanzia sono uno sproposito.
Un 8 gb usato ormai si trova attorno alle 100/110 euro CON scontrino.
Figuriamoci senza.
Due mesi fa ne ho venduto uno (8 gb) a 130 euro.
Per cui...
120 euro per un 8 gb senza garanzia sono uno sproposito.
Un 8 gb usato ormai si trova attorno alle 100/110 euro CON scontrino.
Figuriamoci senza.
Due mesi fa ne ho venduto uno (8 gb) a 130 euro.
Per cui...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Sinceramente per me sarebbe una grossa occasione, in quanto il telefono è il regalo per la mia ragazza, e vorrei darle qualcosa di nuovo di zecca. Questo qui è ancora sigillato, quindi...
Quei 30 euro in più onestamente nel mio caso incidono, e comunque anche volendo dagli Stockisti al momento non è disponibile. E a me serve entro qualche giorno. Quindi l'alternativa sarebbe prenderlo da negozio fisico dove sta 180 e parleremmo di ben 60 euro in più.
Sarei propenso a fidarmi, anche perché effettivamente non mi pare che il Moto G sia venduto da dei gestori in Italia...
Come vedete L90? A parte lo schermo che non è il punto di forza a 194 euro spedito c'è qualcosa di meglio?
Grazie
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Come già detto, anche solo averlo comprato lo rende usato e senza scontrino è ancora peggio
Magari il tizio che te lo vende è in buona fede, ma se dopo che lo apri non funziona? Se dopo un mese si rompe? Se dopo 23mesi si rompe?
Dopo una toccatina ai gioielli di famiglia direi che il pensiero non è sbagliato, alla fine può sempre capitare che un dispositivo impazzisce dopo un po a prescindere dall'onesta di chi lo vende.
Scelta tua, ma io gli chiederei di procurarsi lo scontrino, alla fine non è così brutto dire che lo si vuole cambiare con un'altra cosa.
Beh dipende dalle esigenze, a quella cifra si prende il moto g lte o un g2 mini o un s4 mini e altri dispositivi inferiori o d'importazione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Su ultimo prezzo, danno in offerta il Motorola Moto G, 16gb a 169 euro all'iper, da lunedì prossimo, non vedo ancora il volantino però.
Sul sito Braunet è venduto a 158 euro il 16gb: MOTOROLA Moto G - 16 GB - nero - smartphone
Non so però l'affidabilità. Mai provato.
Moto G LTE non va bene per batteria non removibile, fotocamera inferiore, tasti virtuali a schermo (rubano solo spazio) su uno schermo di 4.5", android stock.
G2 mini non va bene per tasti virtuali a schermo e fisici sul retro (li trovo scomodi)
S4 mini ha lo schermo troppo piccolo per i miei gusti, mi serviva un 4.7" o 5".
Grazie cmq.
Ciao.