Erano tutte caratteristiche che non avevi specificato, quindi mi sono basato solo sul prezzo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Prova con SP, allora, la dimensioni è quasi ideale (4.6") ed anche se la forma non è imho ideale (per comodità), l'aspetto è originale e piuttosto elegante.
La barra delle notifiche, poi, io la trovo molto gradevole, soprattutto nella versione nera.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' parecchio che non passo di qua, ma ultimamento sono incasinatissimo...
Qualcuno di voi ha comprato o provato l'Asus Zenfone 5? Ha sempre suscitato il mio interessa da quando lo hanno presentato, e adesso che ho saputo che all'uscita (finalmente!) sul mercato hanno deciso di equipaggiarlo con 2gb di ram (come lo Zenfone 6), mi incuriosisce ancora di più (per non dire probabile papabile nel caso di dover cambiare il cell al volo ).
Qualcuno l'ha toccato con mano?
(Chiedo venia se ancora non è arrivato sotto i 200€, come thread vorrebbe, ma considerato il prezzo a cui si riesce a prenderlo (209€) direi che siamo lì )
--- EDIT---
Sembra che tu stia cercando uno Zenfone 5
A parte gli scherzi, è appena uscito quindi è tutto da vedere come va... ciò nonostante sulla carta sembra quello che cerchi:
- batteria removibile (mi pare)
- fotocamera ottima (o almeno dovrebbe esserlo)
- schermo da 5"
Speriamo che nella realtà rispecchi le aspettative...
--- EDIT ---
Ho appena letto che hanno presentato oggi lo Zenfone 5 LTE, che invece del processore Intel Z2580 ha uno Snapdragon 400 (come quello del Moto G).
St'aggeggio si fa sempre più interessante... praticamente un Moto G senza le limitazioni di Moto G... resta da vedere a quanto lo venderanno in Italia (a Taiwan l'hanno lanciato a 170 dollari / su altro sito invece si parla di 234 dollari) per valutare se sia conveniente o meno.
Ultima modifica di zebaldo; 09-07-14 alle 12:53
che ne pensate del nokia 635 a 160€?
Inviato dal mio GT-I9070
Che il 630 costa una 40ina di euro in meno :P
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Anche perché ha un processore quad core che non é malaccio, e poi in più regalano il pallone Adidas ufficiale del mondiale non sanno più che inventarsi
Inviato dal mio GT-I9070
@zebaldo
Lo ZenFone 5 mi intrigava parecchio solo che non è mai arrivato da noi. Se arriva a 200 euro lo compro anche se è un po' grosso come telefono (non parlo dei 5" ma delle dimensioni del telefono, capisco che non potrà essere come S4 che costa il doppio ma dalle foto sembra un macigno).