CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 767 primaprima ... 255655705745753754755756757765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato al Huawei G620S, ce l'ho tra le mani.

  2.  
  3. #7542
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigei Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato al Huawei G620S, ce l'ho tra le mani.
    Ci faresri un gran favore se ci dicessi come lo vedi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #7543
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mai avuto la necessità di rimuovere la batteria per eventuali blocchi (che tra l'altro non ho mai riscontrato).
    Per effettuare un wipe, poi, non è necessaria la rimozione.

    Se poi mi parli della possibilitàà di sostituirla allora beh... può essere una questione comoda anche se ti sfido ad immaginarti ad acquistare una seconda batteria prima che tu abbia deciso di cambiare/vendere telefono.

    Per la calibrazione della batteria stessa, invece, la rimozione può far comodo anche se non strettamente necessaria.
    pur non avendo nulla contro le batterie integrate alle quali riconosco in linea di massima prestazioni e durata migliori un curioso incidente mi ha portato a valutare seriamente le ragioni dell'altra parte: infatti una decina di giorni fa per motivi che non ho capito appieno mi sono accorto che la batteria si era scaricata totalmente in un periodo brevissimo (un paio d'ore) surriscaldando anche il telefono che era andato in blocco. estrarla mi ha consentito di evitare guai peggiori ma non è finita qui perché anche rafreddata a temperatura ambiente per un paio d'ore poi non ne voleva più sapere di riprendere la carica: all'ultima spiaggia prima di ordinarne un'altra ho tentato la carta dello shock termico (l'ho messa in congelatore debitamente avvolta in una busta di plastica per una mezz'ora e per mia fortuna ha funzionato, non solo ma da allora la durata sembrerebbe aumentata considerevolmente (prima lasciava un po' a desiderare in verità) : in una situazione del genere con un terminale con batteria integrata magari avrei trovato il modo di spegnerlo, ma se poi non caricava avrei dovuto ricorrere all'assistenza perchè non credo che sarebbe stato privo di rischi congelare l'intero smartphone !

  5. #7544
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit: scusatemi doppio post
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #7545
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    avevo scritto che restavo volentieri su android, per una serie di motivi:

    - leggo cmq che ha limiti per app, whatsapp non sempre splendente e via dicendo.

    - conosco solo android, per quanto vengo da un modello osceno, non ho tutta sta voglia di smanettare con windows 8 e cambiare completamente impostazione di gestione del telefono imparando windows phone.

    - ho letto si i vostri pareri positivi su vari lumia, ne ho anche di 2-3 conoscenti decisamente meno, a secondi di certi utilizzi, magari diversi dai miei eh. mi parlavano del 830, e di altri che non ricordo. mi dicevano che per lavorare era ottimo, ma per l'uso quotidiano decisamente meno. ma gli mancano un botto di app di uso quotidiano. e se non gli mancano sono difficili da utilizzare, inadeguate, piene di bug.
    Caspita, questo e' proprio il festival dei luoghi comuni su WP...

    Sentire che WP lascia a desiderare nell'uso quotidiano, mi lascia alquanto perplesso...
    Anzi direi che è proprio il suo punto forte. La piacevolezza di utilizzo senza impuntamenti, che fa tutto velocemente anche quando sei di fretta ed hai tutto sott'occhio nella schermata start con le live tiles.

    Ah già ma "mancano un botto di app di uso quotidiano" -_-'
    Vorrei proprio sapere quali app di USO QUOTIDIANO mancano....


    A questo punto, mi viene da pensare, ma i tuoi conoscenti con WP, non è che hanno o avevano un WP 7??
    Io speriamo che me la cavo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    junki (20-11-14)

  8. #7546
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Caspita, questo e' proprio il festival dei luoghi comuni su WP...

    Sentire che WP lascia a desiderare nell'uso quotidiano, mi lascia alquanto perplesso...
    Anzi direi che è proprio il suo punto forte. La piacevolezza di utilizzo senza impuntamenti, che fa tutto velocemente anche quando sei di fretta ed hai tutto sott'occhio nella schermata start con le live tiles.

    Ah già ma "mancano un botto di app di uso quotidiano" -_-'
    Vorrei proprio sapere quali app di USO QUOTIDIANO mancano....


    A questo punto, mi viene da pensare, ma i tuoi conoscenti con WP, non è che hanno o avevano un WP 7??
    lo stavo pensando anche io, è l'unica spiegazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (20-11-14)

  10. #7547
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    pur non avendo nulla contro le batterie integrate alle quali riconosco in linea di massima prestazioni e durata migliori un curioso incidente mi ha portato a valutare seriamente le ragioni dell'altra parte: infatti una decina di giorni fa per motivi che non ho capito appieno mi sono accorto che la batteria si era scaricata totalmente in un periodo brevissimo (un paio d'ore) surriscaldando anche il telefono che era andato in blocco. estrarla mi ha consentito di evitare guai peggiori ma non è finita qui perché anche rafreddata a temperatura ambiente per un paio d'ore poi non ne voleva più sapere di riprendere la carica: all'ultima spiaggia prima di ordinarne un'altra ho tentato la carta dello shock termico (l'ho messa in congelatore debitamente avvolta in una busta di plastica per una mezz'ora e per mia fortuna ha funzionato, non solo ma da allora la durata sembrerebbe aumentata considerevolmente (prima lasciava un po' a desiderare in verità) : in una situazione del genere con un terminale con batteria integrata magari avrei trovato il modo di spegnerlo, ma se poi non caricava avrei dovuto ricorrere all'assistenza perchè non credo che sarebbe stato privo di rischi congelare l'intero smartphone !

    La tua mi sembra una esperienza un po' particolare sulla quale faccio fatica ad esprimermi.

    Il fatto che soli 30 minuti al freddo abbiano la situazione, boh, mi lascia a dir poco perplesso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #7548
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigei Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato al Huawei G620S, ce l'ho tra le mani.
    Io sono molto interessato visto che lo vorrei prendere, qualche prima impressione?

  12. #7549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Opinione personale sul Huawei G620s

    ESTETICA
    Design gradevole ma non rivoluzionario. Si apprezza la backcover effetto "pelle" molto gradevole al tatto e bella anche da vedere, non sembra una soluzione posticcia, forse è la parte più bella del terminale. I bordi dello schermo non sono sottili, ma nella fascia del g620s solo LG g2 mini fa meglio, una loro riduzione avrebbe facilitato l'ergonomia. Lo spessore invece di 8 mm ( uno dei più sottili della sua categoria dove Moto g supera il centimetro) rende il telefono bello da vedere quando è poggiato su una superficie piatta come un tavolo, non creando dondolamenti. Una pecca sono i 3 tasti touch non retroilluminati, hanno una superficie a specchio che però li rende ben visibili, certo la notte bisogna andarli a trovare ad intuito ma non è una difficoltà.
    Il peso non è contenuo, ma il telefono in mano da una sensazione di solidità e di buona qualità costruttiva senza fastidiosi scricchiolii.

    HARDWARE
    Bello il display HD da 5 pollici che ha dei colori fedeli, non troppo morti ma neanche sparati. La definizione è buona e i pixel si intravedono proprio se li si va a cercare. La luminosità non è fortissima se messa a livello massimo, ma sotto il sole anche con gli occhiali da sole non ho avuto problemi con la luminosità automatica.

    Il dispositivo è dotato di NFC e 4G. Non ho avuto ancora la possibilità di provare ne l'uno ne l'altro, ma la ricezione mi sembra abbastanza buona in linea con lo standard Huawei. L'audio in capsula durante le conversazioni si sente molto forte e chiaro.

    La fluidità generale è buona, senza impuntamenti. Il sistema operativo è kitkat 4.4.4 e la versione della EMUI è la 2.3, quest'ultima l'ho trovata ben fatta sia graficamente che a livello delle impostazioni. Il "solo" gigabyte di Ram non sembra soffrire problemi di multitasking stressandolo un po con il browser, social e qualche altra app restavano 250 mb liberi. Il sistema lascia a disposizione 3.8 gb su 8 gb totali. Non ho ancora verificato se è possibile installare le app sulla sd.
    La batteria ancora è da testare, avviato con il 35% verso le ore 16 ci sono arrivato alle 2 di notte con un utilizzo medio: ho configurato l'account google, scaricato qualche app, provato le varie funzioni, 10-15 min di facebook e 15-20 min di conversazione.

    Piacevole sorpresa è arrivata dal comparto fotografico, avevo letto delle recensioni positive sulla fotocamera di questo Huawei. E cosi è, le foto vengono molto bene, anche di sera, e la fotocamera è fornita di molte impostazioni. I pixel sembrano davvero 8mega e c'è anche la funzione lente di ingrandimento che è davvero interessante e simpatica. Anche la fotocamera anteriore da 2mpx si comporta bene soprattutto in presenza di buona luce.
    Ultima modifica di gigei; 20-11-14 alle 18:45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gigei per il post:

    Fortinho (21-11-14)

  14. #7550
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    è una "ricetta" che ho trovato su internet magari lasciandolo spento una giornata avrei ottenuto lo stesso effetto però sai quando sei in quelle situazioni ti prende l'ansia (anche perché non potervo nemmeno esser certo che il problema fosse della batteria, avrei potuto anche buttare una ventina di euro e ritrovarmi comunque uno smartphone non funzionante....di certo dopo un paio d'ore ancora non ricaricava e questo è stato sufficiente per indurmi al tentativo

Pagina 755 di 767 primaprima ... 255655705745753754755756757765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy