CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 767 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Il contrario :-) 2100 è ita

    Del red rice civsono due versioni, cinese e wcdma... la wcdma ha 850-2100 come frequenze (la 850 mi pare sia USA )
    la versione wcdma supporta le frequenze 900 (che 3 sta iniziando ad usare in Italia) e 2100; la 850 (che da specifiche NON supporta) è usata in America
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #752
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Secondo voi l'arrivo del Moto G a 199 euro sul mercato italiano con delle caratteristiche tutto sommato buone potrebbe contribuire a far scendere i prezzi di alcuni terminali attualmente sopra i 200? Possiamo attenderci un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale o la situazione rimarrà tutto sommato stabile?
    Dopo l'uscita del nexus 5 non ho visto scendere prezzi, quindi credo che sarà lo stesso anche per il moto g. Poi, come si dice, lo scopriremo solo vivendo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charis Visualizza il messaggio
    un consiglio per comprare un smartphone fino a 170 euro?mi trovo in difficolta!!Grazie a tutti
    Vedi ti puoi limitare fino a 170€, il fatto è che con poco di più a volte puoi avere molta differenza. A pagina 71-70 c'è una bella lista fatta da molib, controllala
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio a tutti!oggi ho "scoperto" un nuovo terminale prodotto da xiaomi che si chiama hongmi(o red rice),lo vendono su xiaomi shop a 203€ con garanzia italia 24 mesi ultima versione della rom miui tradotta in italiano e col play store già installato.anche se non amo molto le marche cinesi questa sembra una buona marca ma soprattuto danno garanzia italia e aggiornamenti settimanali.qualcuno di voi lo conosce?
    con Xiaomi vai sul sicuro: qualità materiali, fluidità del sistema Miui pazzesca, batteria più che discreta..
    qui una recensione in italiano: [Recensione] completa in italiano Xiaomi HongMi RedRice WCDMA

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Vedi ti puoi limitare fino a 170€, il fatto è che con poco di più a volte puoi avere molta differenza. A pagina 71-70 c'è una bella lista fatta da molib, controllala
    C'è anche il link al post della tabella nel primo post di questo thread.
    In ogni caso, visto che qui è oggettivamente un po' difficile trovare le cose, ho riportato tutto nell'altro thread in rilievo.
    (A proposito, se manca qualcosa mandatemi pm che aggiungo )

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi ha l'acer liquid come si trova a livello di schermo? Perchè facendo delle ricerchi mi sembrava di aver capito che avesse dei problemi con lo schermo, cioè mi sembrava di aver capito che alcuni si erano ritrovati con dei pixel bruciati.

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda secca. Sono ormai certa (anche se di certo c'è solo la morte e le tasse) di acquistare il moto g da 16 gb.
    Per il fatto che appunto non c'è nulla di certo, nel mio paese aprirà dopo il terremoto il nuovo negozio di una famosa catena, e ha messo in offerta lg l4x hd a 229 euro.
    Anche se sfora dal budget, voi come lo vedete?

  9. #758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenon56 Visualizza il messaggio
    Domanda secca. Sono ormai certa (anche se di certo c'è solo la morte e le tasse) di acquistare il moto g da 16 gb.
    Per il fatto che appunto non c'è nulla di certo, nel mio paese aprirà dopo il terremoto il nuovo negozio di una famosa catena, e ha messo in offerta lg l4x hd a 229 euro.
    Anche se sfora dal budget, voi come lo vedete?
    Il 16gb Non costa 249?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #759
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a 229€ l'optimus 4x sembra buono,è pur sempre un ex top gamma!e da quello che ho letto con gli ultimi aggiornamenti avevano risolto i problemi di surriscaldamento e di drenaggio batteria.non so però,forse come fotocamera è un pò sottotono

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Il 16gb Non costa 249?
    Si io comunque il moto g 16gb lo prenderei su amazon.uk o .de dove verrebbe sui 190/199 euro

Pagina 76 di 767 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy