Si, un bel prodotto
Si, un bel prodotto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lo stesso si può trovare a 165€ con garanzia di un anno (io non so come funziona xiaomishop.it) grazie al blog di un utente del forum, guarda nella sezione xiaomi ^^ In ogni caso il RedRice mi sembra un buon dispositivo, ma io aspetterei le recensioni di qualcuno che lo ha avuto per le mani!
skinobass (26-11-13)
Bel terminale, ma sul sito é scritto chiaramente che: RED RICE NON SUPPORTA LA RETE ITALIANA WCDMA.
Il che significa niente 3G o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
proprio oggi ho visto l'unboxing della versione umts!quindi compatibile con le nostre reti e costa una ventina di euro in più.su xiaomishop ci sono entrambi e quello umts è chiaramente evidenziato col simbolino,appunto,dell'umts con un logo che ricorda vodafone
Ultima modifica di Sirianstar; 26-11-13 alle 17:14
Secondo voi l'arrivo del Moto G a 199 euro sul mercato italiano con delle caratteristiche tutto sommato buone potrebbe contribuire a far scendere i prezzi di alcuni terminali attualmente sopra i 200? Possiamo attenderci un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale o la situazione rimarrà tutto sommato stabile?
un consiglio per comprare un smartphone fino a 170 euro?mi trovo in difficolta!!Grazie a tutti