Visualizzazione stampabile
-
Intanto Lorenzo di Esperienza mobile ha recensito Archos 40 titanium
http://www.youtube.com/watch?v=pADMk7o3Ogc
Non dico nulla.
-
Mah, io avevo capito 4 giga espandibili con microsd. Non è quindi cosi per il 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Si intendevo 32 ma ho scritto erroneamente 23.
:)
Per quanto riguarda i prezzi mi sembrano pochi (molto) sia i 110 euro per il 5" sia gli 80 euro per i 4".
Tanto più che si sta parlando di prodotti (di marca) al loro debutto nel mercato italiano.
Se poi me li mettono a quel prezzo lì... tanto meglio... per il momento mi accontento di non prendere niente o al max. un lumia 520... che poi rivenderò per prendere uno di questi atom.
:D :D
Peccato che in Italia costeranno probabilmente di più, come al solito....il 4 pollici se sarà a 99 euro sarà già un miracolo ( che comunque sarebbe giù un ottimo prezzo )
-
non prenderò mai un 6 pollici, già 5 è abbastanza, ma 8 giga di memoria non espandibili mi farebbero cambiare obiettivo....
cmq si può prevedere un costo iniziale di 99 (o 110) per il 4, 149 per il 5 e 199 per il 6, sarebbero ugualmente ottimi prezzi (nonostante la probabile assenza di sd), e sto aggiungendo dai 30 ai 50 euro rispetto alla valuta 1:1 con il dollaro
-
Quote:
Antotor
Peccato che in Italia costeranno probabilmente di più, come al solito....il 4 pollici se sarà a 99 euro sarà già un miracolo ( che comunque sarebbe giù un ottimo prezzo )
Magari si potrà fare l'affare online comunque..
-
Anche moto g ha 8 giga eppure c'è gente che lo prende ma pensò che comunque lo prendono perchè non gli serve molto spazio,cosa che per me è fondamentale dato che ho molti file e canzoni :D
-
Si parla di Q2 2014 per gli ASUS...quindi tra aprile e giugno...
Fonti: pagina asus italia su facebook.
Speravo prima.
-
Quote:
TheBlue
Speravo prima.
Ammazza, ancora 5 mesi... nel frattempo saranno usciti altri 432 modelli, magari anche meglio :-))))
Scherzi a parte, rivedendo le caratteristiche, quello da 4 pollici, a parte la ram non è che distacca di chissà quanto gli attuali entry level, ( Archos, Iggy ecc ) la batteria è imbarazzante.
-
Quote:
TheBlue
Speravo prima.
Mah converrà aspettare così tanto per un terminale di cui ancora non si sanno le caratteristiche precise?
-
Io leggo che tutti gli Zenfone sono espandibili, e che il loro taglio di memoria ROM sarà decretato in base al mercato di destinazione, quindi non escluderei doppie/triple versioni.
-
Quote:
Fortinho
Io leggo che tutti gli Zenfone sono espandibili, e che il loro taglio di memoria ROM sarà decretato in base al mercato di destinazione, quindi non escluderei doppie/triple versioni.
Ammettiamo che sia vero ciò che dici: quanto ci scommettiamo che all'Italia toccherà il taglio più merdoso?
Comunque non so cosa farò a questo punto, magari mi comprerò un telefono mentre sono all'estero.
-
Quote:
TheBlue
Ammettiamo che sia vero ciò che dici: quanto ci scommettiamo che all'Italia toccherà il taglio più merdoso?
Comunque non so cosa farò a questo punto, magari mi comprerò un telefono mentre sono all'estero.
Io fossi in te prenderei lo xiaomi red rice o moto g
-
Quote:
Sabo98
Io fossi in te prenderei lo xiaomi red rice o moto g
ho visto che il red rice aveva un problemino sull'audio che gracchia, ma era di una release settimanale che ora non c'è più. Il problema è sempre quello, comprarlo vuol dire aspettare tempi lunghi in caso sia necessario ricorrere alla garanzia, e comunque è di 1 anno..magari faccio un giro in sezione...
Moto G sta dando qualche problemino di troppo: se ti capita quello perfetto, stai apposto, sennò? Mah...
-
Era quasi meglio quando non sapevo nulla di caratteristiche e problemi dei vari smartphone.
Sarei andata in un negozio a caso e avrei preso il più carino rotfl Mannaggia ai neuroni che fanno contatto :'(
Ce ne fosse uno che dici "bello! mi piace". Che cosa snervante...
-
Quote:
TheBlue
ho visto che il red rice aveva un problemino sull'audio che gracchia, ma era di una release settimanale che ora non c'è più. Il problema è sempre quello, comprarlo vuol dire aspettare tempi lunghi in caso sia necessario ricorrere alla garanzia, e comunque è di 1 anno..magari faccio un giro in sezione...
Moto G sta dando qualche problemino di troppo: se ti capita quello perfetto, stai apposto, sennò? Mah...
Su xiaomishop sta a 199 più garanzia di 2 anni,su sm@rty 163 ma non so qual'è la garanzia
-
Quote:
Sabo98
Su xiaomishop sta a 199 più garanzia di 2 anni,su sm@rty 163 ma non so qual'è la garanzia
xiaomishop ha un centro riparazioni a roma, ma difficile che svolgano tutto: per problemi che non riescono a risolvere mandano in cina, e non so se hanno una convenzione che faccia durare 2 anni anche il rapporto con loro, o se dopo il primo anno è out-out (o riparano a roma o butti il cellulare).
Comunque attualmente è uno dei pochi schermi HD a basso costo, vediamo cosa mi rispondono in sezione
-
Ma che senso ha presentare un prodotto e un prezzo vantaggioso con uscita nel duemila mai? Per permettere alla concorrenza di riorganizzarsi? Ma che autofail sarebbe? Bene per il fisiologico avanzamento tecnologico a prezzi bassi ma è cosi che le cose vanno lente e gli accordi di marketing tra le major continuano a mettercelo nel culo.
Fortuna che il mio archos 40 si sta rivelando ottimo per quel che l'ho pagato..
-
Asus Zenfone 5 specifications
Dimensions: 148.2 x 72.8 x 10.3 mm, 144 grams
CPU: Intel Atom Z2580, dual-core, 2GHz
GPU: PowerVR SGX 544MP2
RAM: 1GB
Internal storage: 4GB, 8GB or 16GB, expandable with up to 64GB
Display: 5-inch IPS LCD, 720 x 1280 pixels, 294ppi
Cameras: 8MP rear, 2MP front, LED flash
Battery: 2050 mAh
Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi b/g/n, USB 2.0, A-GPS
Networks: GSM, HSDPA+
Operating system: Android 4.3
Asus Zenfone 4 specifications
Dimensions: 124.4 x 61.4 x 11.2 mm, 115 grams
CPU: Intel Atom Z2520, dual-core, 1.2GHz
GPU: PowerVR SGX 544MP2
RAM: 1GB
Internal storage: 4GB, expandable with up to 64GB
Display: 4-inch TFT LCD, 480 x 800 pixels, 233ppi
Cameras: 5MP rear, 0.3MP front, LED flash
Battery: 1170 mAh
Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi b/g/n, USB 2.0, A-GPS
Networks: GSM, HSDPA+
Operating system: Android 4.3
Ecco le specifiche secondo android authority, credo siano abbastanza affidabili-->ufficiali :) tanto per fare chiarezza :)
-
Quote:
TheBlue
Guarda il mio ad esempio e ottimo e perfettamente funzionante
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
stiiiv
Ecco le specifiche secondo android authority, credo siano abbastanza affidabili-->ufficiali :) tanto per fare chiarezza :)
Citano il flash LED per il 4 ma in realtà non ce l'ha..
Fortunatamente invece il 5 che è dotato di flash.
La confusione regna sovrana, a sto punto si aspetta e basta.
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Secondo me lo xiaomi red rice è migliore
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da TheBlue
ho visto che il red rice aveva un problemino sull'audio che gracchia, ma era di una release settimanale che ora non c'è più. Il problema è sempre quello, comprarlo vuol dire aspettare tempi lunghi in caso sia necessario ricorrere alla garanzia, xe comunque è di 1 anno..magari faccio un giro in sezione...
Androidiani App
Per il discorso garanzia è abbastanza opinabile. Io avevo l'alcatel 997d comprato da negozio fisico .ho conosciuto uno che ha avuto problemi e l'ha mandato via in garanzia. Avra atteso più di tre mesi .
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
Per il discorso garanzia è abbastanza opinabile. Io avevo l'alcatel 997d comprato da negozio fisico .ho conosciuto uno che ha avuto problemi e l'ha mandato via in garanzia. Avra atteso più di tre mesi .
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Diciamo che pure samsung e co. A volte non sono così veloci nelle riparazioni..
-
Quote:
Sabo98
Ma vedendo il test di antutu sembrerebbero pari ma essendo un mediateck non brillerà con i giochi
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma vedendo il test di antutu sembrerebbero pari ma essendo un mediateck non brillerà con i giochi
Androidiani App
Si ma se a TheBlue (come detto in pecedenza) serve un dual-sim per l'estero e non interessano i giochi pesanti può acquistare tranquillamente lo xiaomi
-
Quote:
Fortinho
Bah, se non volete fidarvi fate pure :asd: non che mi offenda eh, semplicemente le caratteristiche erano scritte di fianco ai modelli in esposizioni, quindi quel flash in più può essere un semplice errore, il resto dovrebbe essere confermato. Di sicuro non avrà 4gb di memoria non espandibile, come letto da qualcuno rotfl
-
Quote:
TheBlue
Intanto Lorenzo di Esperienza mobile ha recensito Archos 40 titanium
youtube video
Non dico nulla.
Cioé??In positivo o negativo non dici nulla?? :)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
Sabo98
si ma vuoi mettere con la qualità di motorola? 200 per lo xiaomi che in realtà costa tipo 100 euro al cambio, son troppi secondo me
Comunque c'è il moto G 16gb garanzia italiana, da eprice a 229 euro :ahsisi: per chi fosse interessato senza sbattimenti di amazon estero garanzia mica garanzia ecc
-
Quote:
stiiiv
si ma vuoi mettere con la qualità di motorola? 200 per lo xiaomi che in realtà costa tipo 100 euro al cambio, son troppi secondo me
Comunque c'è il moto G 16gb garanzia italiana, da eprice a 229 euro :ahsisi: per chi fosse interessato senza sbattimenti di amazon estero garanzia mica garanzia ecc
Perché troppi? Quad core con schermo da 4.7 pollici dual sim e buona fotocamera più aggiornamenti settimanali con la rom miui e memoria espandibile
-
Quote:
Sabo98
Perché troppi? Quad core con schermo da 4.7 pollici dual sim e buona fotocamera più aggiornamenti settimanali con la rom miui e memoria espandibile
boh non mi convince, devi vedere anche i materiali, la qualità del display ecc. Poi il prezzo convertito da yuan a euro, dovrebbe essere di 98 euro, so che può non aver molto senso come ragionamento, ma spenderci il doppio per prenderlo qua personalmente non mi va. Poi nel caso di problemi rimandarlo in cina vuol dire tempi biblici
-
Quote:
Sabo98
Si ma se a TheBlue (come detto in pecedenza) serve un dual-sim per l'estero e non interessano i giochi pesanti può acquistare tranquillamente lo xiaomi
A si si io stavo parlando in generale allora si concordo
-
Quote:
stiiiv
Quote:
Originariamente inviato da Fortinho
Bah, se non volete fidarvi fate pure :asd: non che mi offenda eh, semplicemente le caratteristiche erano scritte di fianco ai modelli in esposizioni, quindi quel flash in più può essere un semplice errore, il resto dovrebbe essere confermato. Di sicuro non avrà 4gb di memoria non espandibile, come letto da qualcuno rotfl
Ecco a cosa assomiglia nokia lumia 520
-
Quote:
stiiiv
boh non mi convince, devi vedere anche i materiali, la qualità del display ecc. Poi il prezzo convertito da yuan a euro, dovrebbe essere di 98 euro, so che può non aver molto senso come ragionamento, ma spenderci il doppio per prenderlo qua personalmente non mi va. Poi nel caso di problemi rimandarlo in cina vuol dire tempi biblici
Nelle recensioni parlano di plastica di ottima qualitá e il display è hd,ripeto a questo prezzo non ti danno molto qui in Occidente
-
Quote:
Sabo98
Nelle recensioni parlano di plastica di ottima qualitá e il display è hd,
il display dovrebbe anche essere anche Corning Gorilla Glass 2, giusto?
sto cercando un ottimo dual sim e questo mi sembra ben messo. certo sono sempre 200 euro per un tel "cinese".
-
Quote:
androdummy
il display dovrebbe anche essere anche Corning Gorilla Glass 2, giusto?
sto cercando un ottimo dual sim e questo mi sembra ben messo. certo sono sempre 200 euro per un tel "cinese".
Sisi è anche gorilla glass avevo dimenticato,guarda alla fine sono tutti cinesi,ma la xiaomi è seria ed affidabile :)
-
Quote:
Sabo98
Nelle recensioni parlano di plastica di ottima qualitá e il display è hd,ripeto a questo prezzo non ti danno molto qui in Occidente
Ok ma dire display hd non vuol dire nulla, bisogna vedere i neri, i colori, gli angoli di visione :asd: poi magari su sto red rice sono buoni eh, non sto dicendo che non lo sono, semplicemente non basta dire che è hd. Cmq son d'accordo che in occidente non ti danno nulla a quel prezzo, però alla fine da noi sta arrivando a 200, quindi insomma, non è poco
-
Quote:
stiiiv
Ok ma dire display hd non vuol dire nulla, bisogna vedere i neri, i colori, gli angoli di visione :asd: poi magari su sto red rice sono buoni eh, non sto dicendo che non lo sono, semplicemente non basta dire che è hd. Cmq son d'accordo che in occidente non ti danno nulla a quel prezzo, però alla fine da noi sta arrivando a 200, quindi insomma, non è poco
Ovvio ma per farti capire che intanto il display non può essere tanto peggiore di quello che ti offrono qui,poi 200 euro non sono nemmeno tanti per un terminale del genere
EDIT:leggi qui gizchina.it/2013/11/xiaomi-hongmi-umts-recensione-completa-italiano-gizchina/
-
Quote:
Sabo98
....guarda alla fine sono tutti cinesi,ma la xiaomi è seria ed affidabile :)
avevo usato il termine "cinesi" non in modo negativo. Tanto per chiarire attualmente ho uno zopo zp100 e mi sono trovato benissimo.
lo voglio passare a mio figlio e con l'occasione prendere un quad core, sempre dual sim.
La paura è il rischio di prendere un telefono da 200 euro e fare parte di quella percentuale di sfigati che ha problemini vari, cosa sempre possibile con i cinesi.
E' pure vero che leggendo nei forum dei vari samsung, lg ecc. ecc. i problemini li hanno tutti ma possono contare su un'assistenza più "vicina", tutto qui.
-
Avete letto l'ultima? jiayu f1 in vendita in Cina a 35 euro.
Se lo si prende di importazione si paga comunque una fesseria, ma se arriva in Europa è mio.
Le caratteristiche sono:
DISPLAY
Size4-inch
Resolution480 x 800 Sony TFT display
FEATURES
OSAndroid 4.2
ChipsetDual-core Mediatek
CPU1.3Ghz MT6572
RAM512mb
Battery2400mAh
OtherWIFI \ Bluetooth \ FM \ GPS
CAMERAS
Rear camera5 mega-pixel auto focus
Front camera0.3 VGA
MEMORY
Internal4GB
SD cardYes, up to 64GB
NETWORK SUPPORT
Dual-simYes,
WCDMA2100MHz
GSM850/900/1800/1900MHz
BODY
Dimensions (mm)62.5 x 124 x 10.5mm
ColoursWhite
-
Io per esempio avevo il mio alcatel e ho preso il lenovo come secondo telefono . Poi ho visto che andava bene e ho venduto l'alcatel. In effetti spendere tanti soldi sui siti cinesi comporta il suo rischio. Bisogna pensarci bene. Però non venitemi a dire che questi xiaomi, zopo, lenovo sono inferiori ai samsung o motorola. La qualità costruttiva è ottima. I prezzi sono più bassi e direi giusti. Dopo, ripeto dipende dalle esigenze che uno ha. Non ha senso spendere 600 euro per uno che naviga, telefona e messaggia. Ha senso magari per chi deve giocare o far girare app particolari.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App