Originariamente inviato da
TheBlue
Originariamente inviato da Riky877
Ragazzi ma allora il Lumia 920 a 199 euro può essere un buon affare?
Io in realtà mi sono un pò fissato sul Moto G che mi piace di più esteticamente e che ha Android.
Il windows phone non mi sembra proprio user friendly e poi ho sempre parecchie perplessità sul market dove mancano ancora numerose applicazioni che invece sono disponibili per android!
voi che mi dite?
Sì, secondo me è un ottimo affare.
A parità di prezzo, rispetto al Moto G, hai:
- Memoria da 32 giga contro i 16 del moto G
- Una fotocamera che ridicolizza quella del moto G
- Proprio per la fotocamera, hai registrazione video in 1080p con stabilizzatore ottico
- Lte, che magari non ti serve ma è sempre qualcosa in più
- Caricatore e cuffie incluse nella confezione (!)
- Connessione in hdspa+ a 42.2 mbps (contro i 21.1 del Moto G)
Per il resto si equivalgono, anche se la batteria del Moto G è probabilmente ottimizzata meglio. Schermo buono su entrambi, buoni processori e buoni cellulari entrambi, ma stesse mancanze su entrambi (mi riferisco all'assenza della microsd in particolare, + batteria non removibile)
Io credo che con la 8.1 Windows Phone migliorerà molto. D'altronde anche android non era un portento all'inizio e ha avuto bisogno di tempo per migliorarsi.
So che lo danno a 199 euro anche da Esselunga, nero e giallo, ma io sul sito di esselunga non ci capisco niente. A volerlo prendere, avrei voluto prenderlo rosso, ma a 199 euro ho trovato solo il nero di Domex e ora questi due (nero e giallo) da esselunga.