CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 767 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da stiiiv
    Perchè te sei nel giro motorola, e sai quanto spendono/guadagnano effettivamente ovvio
    Se Moto G da 16 giga costa 199 dollari, con un ricavo al 5%, a Google costerebbe 190 dollari. Moto X si dice che costi a google 221 dollari. Ora, al di là della stranezza della cosa (se un moto g ti costa 190 dollari, come fa il moto X che è ben più elaborato, a costarti solo 221 dollari? E viceversa, se Moto X ti costa 221 dollari, perché un Moto G, più semplice, e con una fotocamera che forse quelle dei sacchetti delle patatine son meglio, ti costa ben 190 dollari?), ma dicevo, al di là della stranezza della cosa, a questo punto sai cosa vorrei? Che fosse vero tutto ciò, e che tale politica continui, perché se su Moto X facessero una svolta applicando la stessa politica di moto g, avremmo un telefono a 233 dollari (il cui 5% è 11.65, 233-11.65=221.35). Vogliamo aggiungerci le spese di marketing e pubblicità? Quanto saranno, un 20 dollari per ogni terminale? Si arriva a 250 circa, anche di più. Allora perché negli USA è venduto al doppio, se non di più? E perché in caso di abbonamento con qualche operatore che ha preso accordi con google, il prezzo scende a soli 199? Vogliamo aggiungerci il trasporto in europa? Un'altra ventina di dollari da prendere sul ricavo per ogni terminale. Tutto ciò a star larghi, perché trasportare un tot di terminali ha un costo fisso X, che scende col tempo, con l'avvento di nuove basi installate in Europa. Inoltre, se il guadagno è del solo 5% su Moto G, le spese di marketing, gestione, trasporto ecc sono comprese, dunque il calcolo fatto con Moto X è generoso (perché non attua una politica aggressiva anche su Moto X?).

    Comunque, fatti due conti, e anche facendo un cambio 1:1 con l'euro, mi andrebbe benissimo comprare un Moto X a 270-280 euro adesso.

    Allora qui 2 son le cose:
    - O non è vero che google guadagna solo il 5% dal Moto G (il cui costo di produzione non si conosce)
    - Oppure Google fa enormi guadagni col Moto X

    Volete la mia? Entrambe le cose.

    Non vi dimenticate che l'assistenza google vi chiede qualche foto di un Nexus 5, e se riuscite a convincerla che è difettoso, ve ne mandano subito un altro senza fiatare (trattenendo momentaneamente la spesa finché non arriva loro il terminale difettoso, momento nel quale sbloccheranno i soldi momentaneamente bloccati).
    Cioè, capite? Questi non solo vi vendono un Nexus 5 che tecnicamente è all'avanguardia, a soli 349 euro nella versione da 16 giga, ma ve lo cambiano pure senza problemi, in stile apple.

    Vendere in perdita per guadagnare in altri modi (playstore, o che ne so)? Non credo. Qualsiasi cosa uno ti venda, sta guadagnando sempre.

    Spero vivamente che Moto X arrivi a prezzi onesti visti i costi di produzione, e visto che tutto sommato, nonostante l'architettura elaborata, parte pur sempre da un S4 pro dual core per fare l'ossatura dell'hardware, a cui aggiunge poi gli altri core. Insomma non monta uno Snapdragon 800. Il costo per Google dei due produttori dovrebbe differire non poco, visto che lo Snapdragon 800 è recente, e di solito ciò ch'è recente costa di più, almeno finché non entra in pieno regime. Vi ricordo che il costo di produzione di Note 3 è di circa 230 dollari, che rispetto a Moto X ha anche lo schermo full HD e il pennino. E vi ricordo che subire il cambio 1:1 con l'euro è sempre un'ingiustizia mica da ridere.
    Quanto potranno valere i costi di pubblicità, trasporto ecc? Non credo tanto da meritarsi un rincaro di 300 euro per ogni singolo telefono venduto.
    E comunque spero vivamente che riflettano sul fatto che se vendi Nexus 5 a 349, non puoi mettere Moto X a prezzi simili. Spero che mettano i prezzi che ho previsto io, ma ho paura che siano più alti (chi lo sa, potrebbero anche usare la stessa formula di Nexus 5, con una 50 euro in meno, e mettere 16 giga a 299 e 32 giga a 349).

    Tutto ciò diventa da' ancor più da pensare se teniamo bene a mente che un Nexus 4 da 16 giga ha subito un taglio di prezzi ormai diversi mesi fa, a 249.

    Poche ore, e sapremo.
    bella spiegazione. quanto ci hai messo a scriverla? Speriamo dai che se qualche niubbo me lo scambia sono a posto per tre anni u.u


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    PEr quanto riguarda la batteria ha risposto 13ciccio87, solo un piccolo appunto: io la batteria cerco di non stressarla MAI. Sempre tra il 15-20% e il 90% di carica, a costo di fare minicariche da 20-30% anche perché lo lascio on la notte. L'inizializzazione può anche essere fatta 3-4 volte, poi andrebbe ripetuta la procedura (ricalibrazione) ogni due mesi circa. Android è un po' particolare nel gestire la quantità di carica residua, o meglio, proprio nel calcolarla.

    Per capirci fatte 3 cariche pulite a cellulare spento dopo averlo portato sotto il 10% ma non fino a spegnerlo (non mi piace, già al 5% circa per me va bene). Quindi accensione del dispositivo a caricabatteria inserito, avvio di Android, stacco e uso. Evitare cariche lunghe notturne.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato indros per il post:

    Riky877 (12-01-14)

  5. #3313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se Moto G da 16 giga costa 199 dollari, con un ricavo al 5%, a Google costerebbe 190 dollari. Moto X si dice che costi a google 221 dollari. Ora, al di là della stranezza della cosa (se un moto g ti costa 190 dollari, come fa il moto X che è ben più elaborato, a costarti solo 221 dollari? E viceversa, se Moto X ti costa 221 dollari, perché un Moto G, più semplice, e con una fotocamera che forse quelle dei sacchetti delle patatine son meglio, ti costa ben 190 dollari?), ma dicevo, al di là della stranezza della cosa, a questo punto sai cosa vorrei? Che fosse vero tutto ciò, e che tale politica continui, perché se su Moto X facessero una svolta applicando la stessa politica di moto g, avremmo un telefono a 233 dollari (il cui 5% è 11.65, 233-11.65=221.35). Vogliamo aggiungerci le spese di marketing e pubblicità? Quanto saranno, un 20 dollari per ogni terminale? Si arriva a 250 circa, anche di più. Allora perché negli USA è venduto al doppio, se non di più? E perché in caso di abbonamento con qualche operatore che ha preso accordi con google, il prezzo scende a soli 199? Vogliamo aggiungerci il trasporto in europa? Un'altra ventina di dollari da prendere sul ricavo per ogni terminale. Tutto ciò a star larghi, perché trasportare un tot di terminali ha un costo fisso X, che scende col tempo, con l'avvento di nuove basi installate in Europa. Inoltre, se il guadagno è del solo 5% su Moto G, le spese di marketing, gestione, trasporto ecc sono comprese, dunque il calcolo fatto con Moto X è generoso (perché non attua una politica aggressiva anche su Moto X?).

    Comunque, fatti due conti, e anche facendo un cambio 1:1 con l'euro, mi andrebbe benissimo comprare un Moto X a 270-280 euro adesso.

    Allora qui 2 son le cose:
    - O non è vero che google guadagna solo il 5% dal Moto G (il cui costo di produzione non si conosce)
    - Oppure Google fa enormi guadagni col Moto X

    Volete la mia? Entrambe le cose.

    Non vi dimenticate che l'assistenza google vi chiede qualche foto di un Nexus 5, e se riuscite a convincerla che è difettoso, ve ne mandano subito un altro senza fiatare (trattenendo momentaneamente la spesa finché non arriva loro il terminale difettoso, momento nel quale sbloccheranno i soldi momentaneamente bloccati).
    Cioè, capite? Questi non solo vi vendono un Nexus 5 che tecnicamente è all'avanguardia, a soli 349 euro nella versione da 16 giga, ma ve lo cambiano pure senza problemi, in stile apple.

    Vendere in perdita per guadagnare in altri modi (playstore, o che ne so)? Non credo. Qualsiasi cosa uno ti venda, sta guadagnando sempre.

    Spero vivamente che Moto X arrivi a prezzi onesti visti i costi di produzione, e visto che tutto sommato, nonostante l'architettura elaborata, parte pur sempre da un S4 pro dual core per fare l'ossatura dell'hardware, a cui aggiunge poi gli altri core. Insomma non monta uno Snapdragon 800. Il costo per Google dei due produttori dovrebbe differire non poco, visto che lo Snapdragon 800 è recente, e di solito ciò ch'è recente costa di più, almeno finché non entra in pieno regime. Vi ricordo che il costo di produzione di Note 3 è di circa 230 dollari, che rispetto a Moto X ha anche lo schermo full HD e il pennino. E vi ricordo che subire il cambio 1:1 con l'euro è sempre un'ingiustizia mica da ridere.
    Quanto potranno valere i costi di pubblicità, trasporto ecc? Non credo tanto da meritarsi un rincaro di 300 euro per ogni singolo telefono venduto.
    E comunque spero vivamente che riflettano sul fatto che se vendi Nexus 5 a 349, non puoi mettere Moto X a prezzi simili. Spero che mettano i prezzi che ho previsto io, ma ho paura che siano più alti (chi lo sa, potrebbero anche usare la stessa formula di Nexus 5, con una 50 euro in meno, e mettere 16 giga a 299 e 32 giga a 349).

    Tutto ciò diventa da' ancor più da pensare se teniamo bene a mente che un Nexus 4 da 16 giga ha subito un taglio di prezzi ormai diversi mesi fa, a 249.

    Poche ore, e sapremo.
    Ragionamento che, a logica, è condivisibilissimo. Spero che lo condivida anche Motorola ma per ora non voglio illudermi.

    Io, come detto, mi aspetto un prezzo di 399 € (a fronte dei 399 $ attuali), ma spero di sbagliarmi alla grande

  6. #3314
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    The Blue, ottimo ragionamento. Ma è difficile non avere un aumento di prezzo in Italia, è successo sempre...
    Sono curioso di vedere il prezzo del Moto X. Sono stato un po' assente dal forum e non sapevo nemmeno che dovesse arrivare in Italia!

  7. #3315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    The Blue, ottimo ragionamento. Ma è difficile non avere un aumento di prezzo in Italia, è successo sempre...
    Sono curioso di vedere il prezzo del Moto X. Sono stato un po' assente dal forum e non sapevo nemmeno che dovesse arrivare in Italia!
    In realtà non è ancora ufficiale ma i rumors vanno in quella direzione. Martedì se ne dovrebbe sapere di più!

  8. #3316
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se Moto G da 16 giga costa 199 dollari, con un ricavo al 5%, a Google costerebbe 190 dollari. Moto X si dice che costi a google 221 dollari. Ora, al di là della stranezza della cosa (se un moto g ti costa 190 dollari, come fa il moto X che è ben più elaborato, a costarti solo 221 dollari? E viceversa, se Moto X ti costa 221 dollari, perché un Moto G, più semplice, e con una fotocamera che forse quelle dei sacchetti delle patatine son meglio, ti costa ben 190 dollari?), ma dicevo, al di là della stranezza della cosa, a questo punto sai cosa vorrei? Che fosse vero tutto ciò, e che tale politica continui, perché se su Moto X facessero una svolta applicando la stessa politica di moto g, avremmo un telefono a 233 dollari (il cui 5% è 11.65, 233-11.65=221.35). Vogliamo aggiungerci le spese di marketing e pubblicità? Quanto saranno, un 20 dollari per ogni terminale? Si arriva a 250 circa, anche di più. Allora perché negli USA è venduto al doppio, se non di più? E perché in caso di abbonamento con qualche operatore che ha preso accordi con google, il prezzo scende a soli 199? Vogliamo aggiungerci il trasporto in europa? Un'altra ventina di dollari da prendere sul ricavo per ogni terminale. Tutto ciò a star larghi, perché trasportare un tot di terminali ha un costo fisso X, che scende col tempo, con l'avvento di nuove basi installate in Europa. Inoltre, se il guadagno è del solo 5% su Moto G, le spese di marketing, gestione, trasporto ecc sono comprese, dunque il calcolo fatto con Moto X è generoso (perché non attua una politica aggressiva anche su Moto X?).

    Comunque, fatti due conti, e anche facendo un cambio 1:1 con l'euro, mi andrebbe benissimo comprare un Moto X a 270-280 euro adesso.

    Allora qui 2 son le cose:
    - O non è vero che google guadagna solo il 5% dal Moto G (il cui costo di produzione non si conosce)
    - Oppure Google fa enormi guadagni col Moto X

    Volete la mia? Entrambe le cose.

    Non vi dimenticate che l'assistenza google vi chiede qualche foto di un Nexus 5, e se riuscite a convincerla che è difettoso, ve ne mandano subito un altro senza fiatare (trattenendo momentaneamente la spesa finché non arriva loro il terminale difettoso, momento nel quale sbloccheranno i soldi momentaneamente bloccati).
    Cioè, capite? Questi non solo vi vendono un Nexus 5 che tecnicamente è all'avanguardia, a soli 349 euro nella versione da 16 giga, ma ve lo cambiano pure senza problemi, in stile apple.

    Vendere in perdita per guadagnare in altri modi (playstore, o che ne so)? Non credo. Qualsiasi cosa uno ti venda, sta guadagnando sempre.

    Spero vivamente che Moto X arrivi a prezzi onesti visti i costi di produzione, e visto che tutto sommato, nonostante l'architettura elaborata, parte pur sempre da un S4 pro dual core per fare l'ossatura dell'hardware, a cui aggiunge poi gli altri core. Insomma non monta uno Snapdragon 800. Il costo per Google dei due processori dovrebbe differire non poco, visto che lo Snapdragon 800 è recente, e di solito ciò ch'è recente costa di più, almeno finché non entra in pieno regime. Vi ricordo che il costo di produzione di Note 3 è di circa 230 dollari, e si parla del top del top anche qui, un dispositivo che rispetto a Moto X ha anche lo schermo full HD e il pennino, oltre ad un processore potentissimo e ad una fotocamera con tecnologia in grado di supportare (o meglio:sopportare) i 4K. E vi ricordo che subire il cambio 1:1 con l'euro è sempre un'ingiustizia mica da ridere.
    Quanto potranno valere i costi di pubblicità, trasporto ecc? Non credo tanto da meritarsi un rincaro di 300 euro per ogni singolo telefono venduto.
    E comunque spero vivamente che riflettano sul fatto che se vendi Nexus 5 a 349, non puoi mettere Moto X a prezzi simili. Spero che mettano i prezzi che ho previsto io, ma ho paura che siano più alti (chi lo sa, potrebbero anche usare la stessa formula di Nexus 5, con una 50 euro in meno, e mettere 16 giga a 299 e 32 giga a 349).

    Tutto ciò da' ancor più da pensare se teniamo bene a mente che un Nexus 4 da 16 giga ha subito un taglio di prezzi ormai diversi mesi fa, a 249.

    Poche ore, e sapremo.
    Il ragionamento è abbastanza giusto, se non fosse che alla fonte i dati sono sbagliati. Il tuo ragionamento porta alla luce il dubbio sulla differenza di prezzo e io mi sono attivato per scovare l'arcano. Solo con il ragionamento arrivai alla conclusione che non hai tenuto conto dei tempi di rilascio, i due smartphone sono stati rilasciati a distanza di 6 mesi e quindi i costi di produzione si riducono nel tempo. Primo motivo...
    Il secondo motivo è che Motorola guadagna sì il 5% sul venduto, ma non hai messo il moto x sullo stesso piano, il costo di produzione del moto x è di 221 dollari (solo componentistica) mentre il moto g ha un costo di produzione di 123 dollari, che diventano 190 caricando i costi esterni alla sola componentistica. Raffrontando 123 e 221 ora i conti dovrebbero tornare e aggiungendo la storia dei 6 mesi di differenza il divario è ancora più marcato.
    Tornando al fatto che moto x costa 221 dollari (sei mesi fa) adesso il suo costo dovrebbe essere sceso, facciamo un abbassamento minimo e lasciamolo a 200 dollari, ora pensiamo al ricarico del moto g, passa da 123 a 190 dollari, con un ricarico di 67 dollari, ma per essere buoni diciamo che sul moto x ricarichiamo 65 dollari, che lo fanno salire a 265 dollari, aggiungiamoci il 5% di guadagno (12,50 dollari) che portano il totale a 280 dollari circa (non linciatemi per i calcoli molto larghi, ma voglio essere appositamente approssimativo per non sbilanciarmi troppo).
    Ragionando in questo modo si arriva comunque alla tua conclusione, perché in Italia il cambio dollaro euro è di 1:1, quindi sono 280 euro circa.

    Ma vediamola dal lato più commerciale che economico, il moto x ha appena subito un abbassamento di prezzo di 100 dollari, portandolo a 399 dollari. Ora, non credo proprio che in Europa lo abbasseranno ancora, o per lo meno è poco probabile.
    Ora poniamo il caso in cui facciamo un cambio dollaro euro con un convertitore di valuta, avremmo che il moto x non dovrebbe costare meno di 299 euro (metto 299 per emulare la cifra che dovrebbe essere , evitando 300 che è poco realistico e 291 che è la conversione esatta). Ora dobbiamo ragionare sul fatto che è stata attuata una conversione con cambio di valuta, quindi abbiamo perso di vista le tasse che verrebbero applicate.

    Morale, il moto x arriverà in Europa a 300 euro circa, ma in Italia non costerà meno di 350.
    Se questa previsione fosse vera mi aspetto un thanks da tutti XD (scherzo)...
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-01-14 alle 12:13
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    stiiiv (12-01-14)

  10. #3317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora i 123 dollari del Moto G...ma come hai detto tu, Moto X è più vecchio di Moto G, e questo qualcosa vorrà pur dire...
    In fondo Moto G viene venduto a 199 nonostante tutte le spese accessorie, trasporto in europa compreso..

    Ma sempre come hai detto, se in USA sta a 399, difficile che lo mettano al cambio effettivo (meno di 300 euro).

    È il prezzo di lancio + il suo prezzo attuale in USA che fanno saltare in aria tutto il ragionamento: hanno avuto la mano pesante.

    Comunque in Italia può avere il prezzo che vuole LOL, lo comprerei da un sito estero

  11. #3318
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ho visto ora i 123 dollari del Moto G...ma come hai detto tu, Moto X è più vecchio di Moto G, e questo qualcosa vorrà pur dire...
    In fondo Moto G viene venduto a 199 nonostante tutte le spese accessorie, trasporto in europa compreso..

    Ma sempre come hai detto, se in USA sta a 399, difficile che lo mettano al cambio effettivo (meno di 300 euro).

    È il prezzo di lancio + il suo prezzo attuale in USA che fanno saltare in aria tutto il ragionamento: hanno avuto la mano pesante.

    Comunque in Italia può avere il prezzo che vuole LOL, lo comprerei da un sito estero
    Però tieni conto che in Europa il cambio del moto g è stato 1:1 e non convertito, quindi si parla di 199 dollari che in Europa diventano 199 euro e in Italia diventano 229 euro.
    Se volessimo fare lo stesso ragionamento per il moto x avremmo che in Europa arriva a 399 euro e in Italia a 429 euro, sarebbe un prezzo che nessuno è disposto a pagare, specialmente per il fatto che con 349 euro prendi un nexus 5 che ha qualcosa in meno ma abbastanza cose in più.

    Proviamo ad aggiungere altri fattori al ragionamento.
    Google vende il suo nexus5 anche in America (bravo Ciccio hai fatto la scoperta dell'acqua calda) e il prezzo è di 349 dollari, anche il quel mercato il moto x ha un mercato di nicchia e quindi non vedo perche in Europa dovrebbe invertire la tendenza, se in America costa 50 dollari in più del nexus anche il Europa il divario si manterrà.

    Insomma, gira che ti rigira, più ci si pensa e meno sembra possibile che il moto x sarà alla portata di tutte le tasche.
    Io spero nei prezzi che ho citato {300-350 euro) perché altrimenti l'averlo importato sarà solo un mezzo suicidio di Motorola, a 399 euro non lo comprerebero in molti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (12-01-14)

  13. #3319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Però tieni conto che in Europa il cambio del moto g è stato 1:1 e non convertito, quindi si parla di 199 dollari che in Europa diventano 199 euro e in Italia diventano 229 euro.
    Se volessimo fare lo stesso ragionamento per il moto x avremmo che in Europa arriva a 399 euro e in Italia a 429 euro, sarebbe un prezzo che nessuno è disposto a pagare, specialmente per il fatto che con 349 euro prendi un nexus 5 che ha qualcosa in meno ma abbastanza cose in più.

    Proviamo ad aggiungere altri fattori al ragionamento.
    Google vende il suo nexus5 anche in America (bravo Ciccio hai fatto la scoperta dell'acqua calda) e il prezzo è di 349 dollari, anche il quel mercato il moto x ha un mercato di nicchia e quindi non vedo perche in Europa dovrebbe invertire la tendenza, se in America costa 50 dollari in più del nexus anche il Europa il divario si manterrà.

    Insomma, gira che ti rigira, più ci si pensa e meno sembra possibile che il moto x sarà alla portata di tutte le tasche.
    Io spero nei prezzi che ho citato {300-350 euro) perché altrimenti l'averlo importato sarà solo un mezzo suicidio di Motorola, a 399 euro non lo comprerebero in molti.

    è quello che vado scrivendo da ieri sera. In USA Moto X costa più di Nexus 5 ed è un fatto.
    Come è un fatto che finora Motorola e Google hanno applicato il cambio 1:1 sia per Moto G che per Nexus 5.
    La stessa cosa accadrà in Europa. Purtroppo.
    A 399 euro mi spiace ma se lo possono tenere.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (12-01-14)

  15. #3320
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La ciliegina sarebbe che, dopo esservi persi in tutti questi mirabolanti ragionamenti, motorola non presenta il moto X
    Son curiosa anche io di vedere presentazione e prezzi. Anche solo per dare una smossa al mercato.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    xsoulx (12-01-14)

Pagina 332 di 767 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy