c'è l'aggiornamento ufficiale a jb 4.1.2, il display 4' super amore con gorilla glass , 750MB Ram, a quel prezzo non è affatto male
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Anche a mio fratello ha l'S Advance, comprato a suo tempo ad un prezzo decisamente più alto.
Come telefono lo conosco abbastanza bene, anche se non l'ho mai usato a lungo.
L'impressione sembra ottima.
Per mio padre credo vada più che bene, a quel prezzo a non penso abbia molti rivali.
Inoltre il GPS è ottimo, ed è la cosa che più utilizzerebbe mio padre..
Io credo di preferire l'Amoled a qualunque altro display.. peccato che, Samsung esclusa, non vi siano molti top di gamma.. (problema che mi porrò a Gennaio quando cambierò terminale).
il problema è che l'aggiormanto a jelly bean da problemi, il telefono rallenta tantissimo, non è consigliabile aggiornarlo, dunque un telefono con ancora Gingerbread non so se conviene, magari tra qualche mese le nuove applicazioni non saranno nemmeno compatibili.
Peccato perchè il telefono è molto buono, ottimo display, fluido e tutto... foto davvero buone!
Stesso discorso per ace 2.
Ecco, infatti..
Prima di procedere all'acquisto volevo informarmi di questo..
Mio fratello non lo ha ancora aggiornato (..e io ogni giorno gli rompo le palle)..
Non so come si comporta con l'aggiornamento.
Già ora molte applicazioni funzionano solo con la 4.0 in poi..
Ripeto però, l'uso di mio padre si restringe a poche apk classiche, navigatore, e qualche giochino..
..Nova se non erro non funziona con le versioni precedenti della 4
Edit: con una breve ricerca nel forum sembra che i rallentamenti e riavii siano dovuta all'installazione dell'aggiornamento sovrascrivendo l'esistente.
Installando da bootloader non sembra ci siano problemi di sorta invece..
Ultima modifica di tyler1988; 29-11-13 alle 20:06
.......................Anche perchè mentre stavo comprando hanno finito la disponibilità..............
Penso di essere la persona più sfigata di questa terra in questo preciso istante.. ma come è possibile, per un secondo!!!
Ma lo vedo ancora disponibile...
Ultima modifica di tyler1988; 29-11-13 alle 21:05