Buonasera, volevo chiedere: il Moto G di 16 gb che arriverà a Gennaio costera €229 in promozione o in prezzo di listino?
Buonasera, volevo chiedere: il Moto G di 16 gb che arriverà a Gennaio costera €229 in promozione o in prezzo di listino?
NASTA (29-11-13)
Dovrebbe essere il prezzo di listino! comunque ti invito a unirti alla sezione ufficiale del forum e dedicata al Moto G!
La trovi nella sezione dedicata agli smartphone Motorola
Bene! Allora mi sa che aspetterò Gennaio, anche perché con il cuore sto ancora pensando all'XPERIA T! Ahahahahaha! Quindi a meno che l'XPERIA T non scenda di prezzo mi fiondo sul moto G... La memoria di 16 gb non espandibile può essere un problema, ma visto che la fotocamera porta un altro "difetto" non credo la userò troppo e non ci sarà il rischio di memoria piena...
Sì ma solo per due anni! Comunque non capisco la questione dell'altra valuta...in Germania, Francia e nel resto d'Europa hanno l'Euro. In UK la sterlina ma si può acquistare comunque. Ad ogni modo ripeto che esiste un topic ufficiale su Moto G nel sito dove potrai trovare diverse persone che hanno già acquistato dalla Germania o dall'UK.
NASTA (29-11-13)
Letto il topic da cima a fondo Sembra che dalla Germania sia un best buy... Secondo voi anche verso Gennaio la versione da 16 GB rimarrà sui 200 euro?
Huawei P1 a 152.90 da unieuro.
Sta cosa mi destabilizza.
Un mese fa circa avevo deciso di prenderlo su ebay a 169, facendo un grande sforzo per farmi andare bene la batteria non estraibile.
Confidavo ancora che sarebbe arrivato JB, ma più passa il tempo più pare che sia stato dimenticato e rimarrà a ICS
Poi è sparito da ebay e si trovava oltre i 200 così che l'ho definitivamente scartato.
Nel frattempo la mia attenzione è andata verso il huawei G700 che con 5" e 2GB di ram mi ha conquistato. Il prezzo è già sceso da 249 a 217 *.*
Il problema è: mi accontento del P1 (device considerato dall'opinione comune buono)
oppure attendo che il G700 scenda a 180€ (sperando che nel frattempo non si scopra che ha mille difetti).
In quanto tempo scenderà a 180?! Nel frattempo usciranno altri 100 telefoni?
Ah! Ciliegina sulla torta: il mio attuale telefono terrà duro o si arrenderà definitivamente all'evidenza? Dà brutti segni di senescenza, non credo duri ancora a lungo...
mmm...brutta cosa l'indecisione!il g700 lo stavo tenendo molto in considerazione anch'io ma ho paura dell'affidabilità del chip mediatek e delle dimensioni forse eccessive(come di ogni 5" del resto).invece al momento nella mia battaglia personale sono rimasti(forse)due candidati,ovvero il moto g e il desire 500!vedremo a cosa sarò disposto a rinunciare