La nota catena Ex...t nella mia zona (provincia di NA) ha messo l'Xperia T a € 199,99
ps: se ti è stata utile l'informazione ringrazia
La nota catena Ex...t nella mia zona (provincia di NA) ha messo l'Xperia T a € 199,99
ps: se ti è stata utile l'informazione ringrazia
Pardon, ha ragione NASTA, me ne sono accorto ora![]()
Il Lumia lo escludo per esperienza già avuta. Non gradisco molto l'OS
Nel senso che sbrandizzare un cellulare non è una cosa così complicata al giorno d'oggi.
Hai vinto tu
In ogni caso:
Premesso che non sono né un poweruser, come scriveva qualcuno, né uno che ne capisce niente, sono solo un consumatore che ha provato diversi device, probabilmente senza mai capirci nulla.
Sto valutando il motoG del quale parlate tutti così bene.
Ottime caratteristiche, e preferirei un device Google, ma la memoria non espandibile da 8 GB è troppo limitativa per l'utilizzo che dovrei fare del cellulare. Oltretutto, non amo particolarmente i Motorola, anche se l'ultimo che ho avuto è un vecchio razr V3i che, credo, non abbia nulla a che vedere con gli smartphone.
Ho in considerazione l'S2 Plus, ma sto seriamente valutando l'Acer Duo, che trovo su eBay a poco meno di 170 €, a confronto di caratteristiche, sembra più performante.
Tornando sul discorso degli accessori, io personalmente sarei contento che non uscissero cuffie e caricabatterie, in quanto delle prime ho le mie personali per la musica, e non sono solito telefonare con gli auricolari, per il secondo ne ho la casa piena.
Ora, secondo voi perché motoG e non Acer Duo?
Perché Acer Duo e non S2 Plus?
E ancora, perché un Windows Phone, dal quale sono scappato a gambe levate (ammesso che ero con windows 7.5 e non con win 8) ?
Aggiornamento offerte![]()
Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile
S Advance
Lg L9Samsung S Advance a 149€ da gli stockisti
Huawei Ascend G700
Nexus 4Huawei Ascend G700 a 217.79 su amazon.it -> il prezzo continua a variare fra 217 e 227(quello venduto e spedito da amazon). Attualmente "Disponibile a 226.70"
Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15S3 miniNexus 4 a 259 da Techmania (274€ con spedizione assicurata, possibile ritiro in sede)
MOTO GS3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
Moto G 8GB 189.99€+9.75€sp su ExpansysMoto G 8GB 199€ su amazon.itMoto G 16GB 249€ su amazon.itMoto G 8GB 169€ su amazon.deS2 plusMoto G 16GB 199€ su amazon.de
Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore White 199€ su amazonSamsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Blue Gray 199€ su amazonSamsung Galaxy SII Plus Blue 199€ da SaturnSony Xperia TSamsung Galaxy SII Plus White 199€ da Saturn
Acer Liquid E2 Duo
Acer Liquid E2 Duo [Francia] nero a 173.15€ su amazon.itNokia Luimia 520Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco a 168.20€ su amazon.it
Nokia Lumia 620Nokia Luimia 520 79€ con vodafone A dicembre con Vodafone YOU i migliori smartphone li potrete scegliere a 79 euro - Vodafone Lab
Nokia Lumia 720Nokia Lumia 620 119€ da expert
Nokia Lumia 920
__________________________________________________ __________________________________________________ ________
OFFERTE SCADUTE
Lg L9Huawei Ascend P1 a 152.90 da unieuro on-line fino al 5 dicembre
S3
Nokia Luimia 520
Nokia Lumia 820
Ultima modifica di Molib; 08-12-13 alle 17:43
BioDroid (08-12-13),goldrake12 (08-12-13),TheBlue (08-12-13)
Il motoG è a 199 euro su Amazon, così come l'S2 plus
Non avevo visto la spedizione... sorry![]()
pensa che io dopo mesi che seguo mi sn deciso a prendere il moto g 16gb, ma non so dove acquistarlo, su amazon.de nn si sa quando sarà disponibile, su expansis dicono -4 giorni stock, ma ho mandato mail e non rispondono, su fb i messaggi non li guardano ma postano solo notizie, non so se a questo punto è affidabile..ditemi voi se uno non impazzisce eheh
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---