Originariamente inviato da
TheBlue
Originariamente inviato da Riky877
Io stavo pensando di prenderlo come regalo per la mia ragazza (sarebbe il suo primo smartphone) ma lo store del lumia mi pare povero in confronto a quello di android...e questo secondo me è un bel limite...e poi come detto windows continua a non convicermi del tutto...se il lumia avesse android non ci penserei due volte ma cosi sono pieno di dubbi! Come te la settimana scorsa del resto ;-) tu prenderai il lumia o preferisci aspettare altre offerte prenatalizie?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Ma dello store di Windows Phone parli per esperienza personale oppure per sentito dire? Perché secondo me alla fine le applicazioni più importanti ci sono tutte. Hai letto quell'articolo su HDblog che diceva che WP aggiorna le app col ritmo di 500 al giorno? Solo in Italia ne abbiamo disponibili tipo 200.000, non credo siano poche
Io sono ancora indeciso, ho trovato quest'amico che può portarmi a natale (diciamo pure tra 15 giorni) il Moto G a 155 euro, versione da 16 giga; da Londra, catena TESCO. A Roma ho un altro che può prendermi il Lumia 920 a 199. Ti dirò, non lo so, davvero non lo so cosa farò. A entrambi manca la comodità dello slot Microsd, e al moto G c'è l'aggravante della fotocamera penosa. Windows Phone non lo vedrei come un ostacolo troppo grande, almeno secondo me (parlo da profano, perché anch'io ho provato solo qualche volta WP, e in più non ho un'esperienza android alle spalle, provato solo diverse volte anche quello).
Ti dirò che se non fosse per il mal funzionamento del gps, l'acer liquid E2 era il più indicato per me, perché ha tutte le comodità del caso (usb come mass storage, dual sim, microsd, batteria removibile). La risoluzione qHD va benissimo per me, lo so per esperienza.
Mi piaceva anche l'oppo r819, ma lo hanno ribassato solo di 20 euro e ora sta a 249 -.-" è stupendo, è pure dual sim, ma anche qui se non ricordo male non troviamo slot per la microsd (ma sono coglioni o cosa?)
Nel frattempo che io mi faccio pippe mentali per colpa di Motorola, ho detto al mio amico di passare dalla Tesco, per chiedere se il cellulare è brandizzato (improbabile), e come funzionerebbe poi la garanzia. Ha detto che in settimana passa. Se succede qualcosa mi tocca spedirlo a Londra ad un supermercato di merda? Con cosa, un bigliettino con su scritto "it doesn't work"? Non lo so...