Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
devi vedere una prova effettiva e non parlare solo per i numeri che leggi, anche quella del moto g è una 2000 ma tira un bel po'
Giusto, e c'è da dire che i mediatek di solito consumano sempre poco. È comunque un peccato, potevano fare comunque uno sforzo in più, specie per il darkmoon. Ormai i produttori (non tutti) stanno capendo che i cellulari nuovi devono avere più autonomia.
-
Lo scrivo anche qui: 2 Oppo R819 + 2 cover + 2 pellicole a 399 euro sullo store Oppo.
Siccome il topic sulle offerte lo ritengo utile per tutti, se qualcuno vuole provare a chiedere di metterlo in rilievo..visto che ormai è passato un po' da quando l'ho chiesto io (a tutti i moderatori), almeno se lo fate voi potrebbero considerarlo d'interesse generale...
-
Quote:
TheBlue
Lo scrivo anche qui: 2 Oppo R819 + 2 cover + 2 pellicole a 399 euro sullo store Oppo.
Siccome il topic sulle offerte lo ritengo utile per tutti, se qualcuno vuole provare a chiedere di metterlo in rilievo..visto che ormai è passato un po' da quando l'ho chiesto io (a tutti i moderatori), almeno se lo fate voi potrebbero considerarlo d'interesse generale...
Perché uno si dovrebbe comprare 2 oppo?? Non capisco questa offerta..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
è presentata come offerta di san valentino, ma è un normale sconto offerto se prendi 2 unità.
Ne prendi 1: 249
Ne prendi 2: 199,5 ciascuno.
L'offerta sul singolo con cui Sabo l'ha preso (sempre 199) è più comoda, ma anche questa non è male, per un cellulare poco spesso, con ottima fotocamera, ottimo schermo e ottima autonomia.
-
carina come offerta almeno oppo ha rimesso il prezzo natalizio anche se ne devi prendere due per avere lo stesso prezzo.
-
Pareri sul Komu K3 disponibile a 179,90 euro?
-
Chi vuole rischiare può prenderne 2 a 399 e venderne 1 a 200 così paga sempre 199,si potrebbe fare..
(Parlo dell'r819 che ogni giorno è sempre più bello eheh)
-
Lato WIN... pensate che un lumia 920 come nuovo a 150 euro possa essere ancora un valido acquisto (nonostante dimensioni e peso) oppure meglio andare su altri modelli ?
-
Certo che sì, è un validissimo acquisto. Oltre tutto è proprio di oggi la notizia che San Andreas sta arrivando pure su WP, e che su 920 gira pure bene (il video che si è sparso è fatto proprio su 920). Cioè, questo per dire che hanno lavorato bene con l'hardware. 150 euro come nuovo e in garanzia è un best buy. Devi solo accettare il sistema operativo.
-
Avviso per tutti quelli che abitano in piemonte (non so se e in tutta italia)da euronics viene venduto xperia sp a 229 euro,a questo prezzo e troppo allentante perche non ho aspettato😤
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Avviso per tutti quelli che abitano in piemonte (non so se e in tutta italia)da euronics viene venduto xperia sp a 229 euro,a questo prezzo e troppo allentante perche non ho aspettato
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prezzaccio.
Ci sono punti vendita in Emilia (solo a parma), Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta (solo una località). Trovate i punti vendita aderenti alla fine del volantino.
Attenzione però: è brandizzato Tim. Dovreste sbrandizzarlo...
Ma a questo prezzo è molto, molto invitante. Ricordo per i fanatici dei numeri che su Antutu supera di slancio i 20 mila, è un cellulare bello potente, e con l'update alla 4.3 miglioreranno di netto la ricezione wifi. Per questo dico che sbrandizzarlo è d'obbligo, perché l'aggiornamento arriverà nei prossimi giorni.
Adesso è indubbiamente il miglior fascia-media per rapporto qualità-prezzo.
-
Quote:
TheBlue
Certo che sì, è un validissimo acquisto. Oltre tutto è proprio di oggi la notizia che San Andreas sta arrivando pure su WP, e che su 920 gira pure bene (il video che si è sparso è fatto proprio su 920). Cioè, questo per dire che hanno lavorato bene con l'hardware. 150 euro come nuovo e in garanzia è un best buy. Devi solo accettare il sistema operativo.
Si, i dubbi sono circa un paio:
- sistema operativo (Se mi trovo male posso sempre rivenderlo tra qualche mese, senza perderci in fondo troppo)
- peso (Mi sembra il fattore più limitante di questo modello, che per altri versi preferisco anche al più recente e costoso 925)
-
Mah, secondo me ci si abitua facilmente. Ho avuto tra le mani un 920 bianco (di sicuro preferibile al giallo, che è più giocattoloso e da' una sensazione meno premium), e per il peso non ho trovato alcun problema. Scartarlo per il peso ha poco senso secondo me...poi come dici tu tra qualche mese potrai rivenderlo, tanto ormai non svaluterà più di così (e se succederà sarà poca roba), dunque male che ti vada, rivendendolo ci perderesti pochissimo. Devi solo chiederti se ti piace il sistema operativo
-
Impossibile che piaccia win, sebbene lo trova perfettamente "ottimizzato" per questo tipo di prodotti.
Ma non essendo nè un giocatore spinto nè un fancazzista... credo di potermi abituare senza troppi problemi.
Mi preoccupa maggiormente il peso, che rispetto al 925 risulta di circa 50 gr. superiore.
Insomma... quasi 2 etti di roba si fan sentire.
Comunque di certo non mi baserei solo su questo per acquistarlo o scartarlo.
La linea, seppure cicciotta, mi piace più di quella del 925, che invece trovo esteticamente non ben fatto (In particolar modo i bordi laterali).
-
Mentitore, vai tranquillo, il peso non è un problema. Secondo me è solo Windows Phone il "problema"...Se non sei convinto lascia perdere, altrimenti stai ancora a pensare al peso.
-
Il peso non sarebbe comunque una "fissa", anche se indubbiamente un poco penalizzante.
Se considero però che alla stessa cifra potrei prendere uno zopo Zp700 (a 150 eu. spedito) nuovo... qualche dubbio rimane comunque.
-
Interessante... Se la memoria non m'inganna è lo stesso procio di Oppo R819, lo trovi a 169 su zopomobile.it che ti offre 2 anni di garanzia...ma un minimo di rischio c'è quando vai a comprare un marchio che deve ancora prendere piede in Europa...
La fotocamera è da 5 mp mentre sull'Oppo è una da 8 molto buona..
E lo schermo è un qHD..magari su un 4,7 la differenza è poca, però...
Calcola che 150 euro cominciano a diventare effettivamente pochi per quello che è a tutti gli effetti un Top di Gamma (lumia 920)...ha poco da invidiare a 925 e compagnia bella venduta a 500 e passa euro..pensaci..
Se vuoi restare su android punterei ad un cellulare che possa essere un minimo aggiornabile, anche in via non ufficiale..con lo zopo ti vai a infilare in una situazione statica sotto sto punto di vista.
-
Quindi nonostante le caratteristiche (e le recensioni) dello zp700 (come dello zp820) siano niente male... consiglieresti comunque di andare, a parità di prezzo, anzi su un lumia come quello da me indicato ?
-
Sì, se l'alternativa al Lumia è lo Zopo, io andrei sul Lumia, a patto di accettare il sistema operativo e solo dopo esserti assicurato che sia davvero come nuovo.
Se scarti il Lumia per andare su Android devi prendere qualcosa di meglio dello Zopo, a partire dal Moto G, a salire
Stai scartando un top di gamma, non andare su un prodotto cinese non aggiornabile, senza una fotocamera di rilievo e con schermo neppure HD. Meglio buttare quella 30 euro in più e prendere Moto G a sto punto.
PS: da auchan c'è anche il lumia 820 a 169 euro nel prossimo volantino...peccato per l'autonomia un po' scarsa e per la risoluzione dello schermo...
-
Grazie per le dritte.
Buttandomi su android, per cifre superiori ai 140/150 euro, quindi, mi sembra di capire che i soli da prendere in considerazione sono moto g, g700.
Vedo un poco il da farsi... ;)
-
No beh, ce ne sono altri. Hai visto ora l'Xperia SP? Ok che è brandizzato, ma 229 è un affare.
Anche L9 II a 199 non è niente male, e lascia stare la scheda tecnica, perché va meglio di un S4 mini, il quale ha lo stesso procio dell'SP e la stessa GPU dell'L9 II e del Moto G.
C'è anche Acer Liquid E2, che gps a parte preferirei al tuo zopo e viaggia su prezzi anche leggermente più bassi di quest'ultimo.
Se vuoi un cellulare elegante e sottile c'è anche Alcatel One Touch Idol Ultra a 198 euro sugli stockisti, garanzia italia: soffre sul lato processore, l'autonomia è buona...è che è schiacciato dalla concorrenza di Moto G, che irrompe in questa fascia e spacca un po' tutti. A parte l'eleganza e lo spessore sottile, non è che ci siano altre ragioni per preferirlo a Moto G...
Poi vediamo, cosa c'è...
C'è S3 mini a...ahahaha
-
Lascia stare acer ed lg che proprio non mi convincono, vuoi per caratteristiche vuoi per qualità generale (soprattutto acer).
Xperia sarebbe una ottima alternativa ma pian piano siam saliti quasi di 100 euro, rispetto alla cifra di 140/150 euro di cui stavamo parlando inizialmente con lumia usato o zopo nuovo.
Gli idol son molto belli ma soltanto a prezzi nettamente inferiori li prenderei in considerazione.
Per qualità generale mi sembra che moto g sarebbe comunque un acquisto più oculato.
-
Quote:
TheBlue
No beh, ce ne sono altri. Hai visto ora l'Xperia SP? Ok che è brandizzato, ma 229 è un affare.
Anche L9 II a 199 non è niente male, e lascia stare la scheda tecnica, perché va meglio di un S4 mini, il quale ha lo stesso procio dell'SP e la stessa GPU dell'L9 II e del Moto G.
C'è anche Acer Liquid E2, che gps a parte preferirei al tuo zopo e viaggia su prezzi anche leggermente più bassi di quest'ultimo.
Ma porca miseria, solo in Abruzzo non ci sono questi prezzi??? Sarei veramente curioso di provare sia la qualità di un telefono Sony sia l'interfaccia della LG (ho visto qualche recensione e non mi sembra male, e poi l' Optimus L9II è un telefono di tutto rispetto!).
L'Acer ritorna prepotentemente in testa alla mia classifica. E comunque segnalo che il problema del GPS a quanto pare può essere risolto così
Quote:
blkid
Come prima prova abilita agps ed epo. Per farlo vai in impostazioni->accesso alla posizione e tappa su satelliti gps (è sia un pulsante di spegnimento che un accesso ad un sottomenù). Dentro troverai le voci "Assistenza GPS EPO" e "A-GPS". Spuntale entrambe. Successivamente vai in "Impostazioni EPO", spunta "Download automatico" e clicka su download in fondo.
Solitamente finchè non si fa questa cosa il gps è lentissimo o non aggancia proprio, dopo diventa abbastanza veloce.
-
LG L9 II non ha i tasti soft touch retroilluminati, non ha il sensore di luminosità e neanche il led di stato. Tristessss :'(
Huawei G700 bianco su amazon.de sta a 201.99 (che diventano 211.56€). Mentre quello nero costa 222.49 (232.58).
Tanto cambia solo il colore della cover, davanti è sempre nero. Se si mette una cover protettiva sopra non si nota la differenza.
Su amazon.it c'è solo nero a 249.90€.
-
Quote:
Molib
LG L9 II non ha i tasti soft touch retroilluminati, non ha il sensore di luminosità e neanche il led di stato. Tristessss :'(
Huawei G700 bianco su amazon.de sta a 201.99 (che diventano 211.56€). Mentre quello nero costa 222.49 (232.58).
Tanto cambia solo il colore della cover, davanti è sempre nero. Se si mette una cover protettiva sopra non si nota la differenza.
Del sensore di luminosità me ne frego tranquillamente..per gli altri due invece è un peccato...mi danno particolarmente fastidio i tasti non retroilluminati... Però c'è da dire che il cellulare per il resto è valido.
Huawei se non sbaglio non prende in consegna nei centri italiani prodotti con garanzia europa...quindi se lo comprate da amazon.de poi in caso di problemi dovete rispedirlo ad amazon...
-
1 allegato(i)
Quote:
Molib
I tasti retroilluminati sono una mancanza, è vero.
Per la luminosità c'è l'impostazione rapida nel menù a tendina e per il led si può usare qualche app (è vero però che magari si consuma un pò di batteria in più).
Huawei G700... Che dire...Terminale che sulla carta ha grosse potenzialità. Lo prenderei al volo e per 200 euro! Ma è troppo scomodo per le mie abitudini...
EDIT ore 18,53 del 28/01/14
ho messo nel carrello di Amazon.de il modello Huawei G700 e ho inserito il mio account per verificare l'effettivo costo del telefono... A un certo punto mi sono dovuto bloccare qui perchè Google Traduttore non traduce più le pagine e non so il tedesco rotfl
Allegato 100144
A quanto pare pagando con una carta del circuito Visa (ho la normalissima Postepay che si appoggia a Visa Electron) credo di capire che pagherò 180 euro invece che 210. Mi sorge il dubbio che la differenza rispetto ai 200 euro iniziali possa dipendere o dall' IVA diversa o da qualche costo di spedizione (anche se l'oggetto sembra essere venduto e spedito da Amazon, e quindi teoricamente esente da costi).
-
Piccolo O.T. Utile per gli interessati al Motorola Moto G:
E' notizia di stasera che l'azienda cinese Lenovo, abbia comprato la Motorola e che Google si sia tenuta solo i brevetti.
Siccome uno dei punti a favore del Moto G era la gestione degli aggiornamenti direttamente da mamma Google, ora le cose cambiano, quindi bisognerà tenerne conto per chi ritiene gli aggiornamenti un criterio di scelta.
-
Sinceramente non so quanto possa cambiare, magari motorola continuerà ad aggiornarlo o magari no, ma comunque voglio far notare che sotto i 200 euro non c'è nessun terminale che riceverà kitkat, a parte LG L9 II (che è a 199 solo in poche zone). Moto G ha già kitkat...per cui...
-
Grande mossa quella di vendere Motorola. Ora il prezzo di moto g scenderà e con lui è già sceso moto x già oramai alla soglia dei 200€ perciò tanto di guadagnato per noi!
-
A dire il vero noi... un si guadagna nulla... tutt'al più si risparmia qualche eurino...
:D :D
-
Haier w860 a 149 euro sul volantino Marcopolo. È un quadcore mtk6589 con 512 di ram e risoluzione 854x480. 5 pollici. Insomma per chi vuole un dualsim con schermo grande può essere una soluzione. Peccato per il mezzo giga di ram
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
geniotre
Haier w860 a 149 euro sul volantino Marcopolo. È un quadcore mtk6589 con 512 di ram e risoluzione 854x480. 5 pollici. Insomma per chi vuole un dualsim con schermo grande può essere una soluzione. Peccato per il mezzo giga di ram
Ma non ha il flash ed in più 5 pollici e risoluzione 854x480 sembra un suicido :O sbaglio?
-
Quote:
Sabo98
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Ma non ha il flash ed in più 5 pollici e risoluzione 854x480 sembra un suicido :O sbaglio?
Diciamo che non è un capolavoro, ma un quadcore a 145 euro non è male secondo me. Per la risoluzione non è il massimo ma è in linea con molti smartphone di marca che costano 40-50 euro in più...e magari dualcore
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
Diciamo che non è un capolavoro, ma un quadcore a 145 euro non è male secondo me. Per la risoluzione non è il massimo ma è in linea con molti smartphone di marca che costano 40-50 euro in più...e magari dualcore
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Bisogna vedere anche l'ottimizzazione :)
-
Quote:
Sabo98
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Bisogna vedere anche l'ottimizzazione :)
Vorrei tanto metterlo a confronto col galaxy core....:-) :-)
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Se avesse comunque solo 512 mb di ram... imho sarebbero soldi comunque spesi male, nonostante non sia affatto brutto nè da vedersi nè da tenere sotto mano.
Smartphone haier W860 quad core - unboxing and test - YouTube
-
Quote:
IlMentitore
Non sono proprio d'accordo se uno è amante dei 5 pollici, vuole spendere sotto i 150 euro e magari non compra online ma solo in negozio (non tutti si fidano) può prenderlo in considerazione... ovvio che se dopo uno pretende di giocare o fare foto stratosferiche meglio lasciar perdere. I processori mediatek quadcore sono una garanzia ormai. Verranno montati ancora per molto e anche dalle case più note per i prossimi entry level... vedrete.
-
In arrivo l'erede dell'Ascend Y300 !!!
In arrivo in Europa il Huawei Ascend Y530 che sarà in vendita da Marzo in Germania a € 149.
Huawei - Das sind unsere Smartphones
Che ne pensate?
.
-
Quote:
Arnolddd
In arrivo l'erede dell'Ascend Y300 !!!
In arrivo in Europa il Huawei Ascend Y530 che sarà in vendita da Marzo in Germania a € 149.
Huawei - Das sind unsere Smartphones
Che ne pensate?
.
Ho visto le foto... é carino. Praticamente hanno aumentato lo schermo a 4,5"...io l'y300 l'ho usato perché ce l'ha mio fratello. Non é niente male. Ha qualche bug e ogni tanto si impunta però per il prezzo che ha è ottimo
-