Mah guarda ti ripeto, lo sto usando come usavo il 2, senza sensori attivati e con la luminosità al massimo (che nel 3 è leggermente più forte che nel 2)
Visualizzazione stampabile
1) Se hai letto bene il mio post all'inizio ho ben descritto con quali parametri ho effettuato il test, versione android 4.1.2 senza root, quindi stock.
2) Parlo degli ultimi due top di gamma rilasciati per marca e modello, per esempio da iPhone 5 al 5s, oppure da un htc dna + ad un HTC ONE ecc...
Io non ho avuto Note 2, ma so per certo che Note 3 ha una durata della batteria fantastica. Non solo con esso arrivo a sera, ma riesco anche a fare la notte! Ovvio però che se gioco o uso applicazioni pesanti come Skype o Oovoo si scarica più in fretta.
Comunque adesso sono all'83% con 6h 44m di tempo dall'accensione e 1h 29m di schermo. Non so se sia un buon risultato, ma per me lo è eccome!
Ripeto che se guardate il mio post, ho consumato il 19% di batteria con più di 18 ore d'utilizzo con 3 ore e mezza di schermo. Ciò vuol dire che se effettuiamo un calcolo puramente matematico, 93 ore con batteria e circa 17 ore di schermo. Mi sembrano assurdi questi calcoli puramente matematici, poiché è sicuro che mai ci arriverò a 17 ore di schermo, però così dice il terminale. E sono stock 4.1.2 senza root. Ho solamente adeguato il telefono al mio utilizzo.
Allora direi che la batteria di Note 3 dura meno. Il mio stock oggi è arrivato al 20 % con 15h e 10m di utilizzo e 5 e 30m di schermo. Sempre un buon risultato, ma non ai livelli di quelli di FoRnAcS
Bisogna contare che però l'ho usato anche per giocare e infatti l'8% è dovuto a Real Racing
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@comatrix,un'ultima domanda:sei già passato ad Android 4.3? se si, come ti trovi?
No sono ancora alla 4.1.2
Quando troveranno una soluzione concreta a knox sulla 4.3 allora effettueró il passaggio (a parte il fatto che sto aspettando la soluzione dell'implementazione dei comandi rapidi sulla DN3, dopodiché la provo).
Questo primo perché non ho fretta, in queste cose non bisogna averne, informatica insegna, secondo perché ho talmente ben adattato il Note 2 alle mie esigenze che mi scoccia rifare il tutto (il telefono lo utilizzo quasi ormai tutto a comandi vocali ed è tutto automatizzato tramite il tasker+autovoice+autoshare+secure settings+e-robot+auocontacts+autolaunch+autonotifications+aut oremote).
S-Voice è nel dimenticatoio....quasi.
Questo per dirti che le funzuoni del Note 3 come Air Command non è che mi interessino tanto, poiché se devo eseguire una ricerca su internet lo faccio a voce, senza estrarre il pennino, se devo chiamare qualcuno lo faccio a voce, se devo eseguire un tragitto tramite il gps lo faccio a voce, il wifi si attiva e si spegne in automatico se sono a casa oppure in studio o anche fuori, e via dicendo. Cioè ho automatizzato il mio terminale a livello esponenziale. Altrimenti che SMARTPhone sarebbe ;)
Adesso capisci che rifare il tutto è scocciante.
Comatrix, hai fatto bene a non aggiornare. Su N2 anch'io avrei messo la Ditto N3, però è una noia cambiare ROM e rimettere i dati :(
I dati no se ti fai un backup come si deve, invece le implementazioni non possono essere salvate e/o backuppate che io sappia. Magari fosse possibile, e se qualcuno conosce se si possano salvare le implementazioni senza effettuare un export una alla volta è il benvenuto.