CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    c'è da dire che il Note 3 lo hai comprato al massimo da 2 giorni, e già esprimere un giudizio della batteria mi sembra assurdo, oltre al fatto che sicuramente lo avrai usato di più per il "fattore telefono nuovo". Inoltre come lo usi? stessa luminosità(percepita)? qualche sensore in più attivato?
    Mah guarda ti ripeto, lo sto usando come usavo il 2, senza sensori attivati e con la luminosità al massimo (che nel 3 è leggermente più forte che nel 2)

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    2 domande per Comatrix(che intanto ringrazio per l'ottima spiegazione)

1)il tuo Note 2 è moddato? se si,che rom monti?

2) quando parli di terminali da aggiornare citando altri modelli parli del passaggio dal loro predecessore o dal Note 2 verso di loro?
    1) Se hai letto bene il mio post all'inizio ho ben descritto con quali parametri ho effettuato il test, versione android 4.1.2 senza root, quindi stock.
    2) Parlo degli ultimi due top di gamma rilasciati per marca e modello, per esempio da iPhone 5 al 5s, oppure da un htc dna + ad un HTC ONE ecc...
    Ultima modifica di comatrix; 05-01-14 alle 17:36
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

4. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

mikempower (06-01-14)

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Si, lo è, ma non è questo che fa del note 3 un telefono decente.
    Bisogna saperlo utilizzare un cellulare del genere.

E' come possedere una supercar da pista e non conoscere i vari parametri tecnici e meccanici e sapere quando e come sfruttarli, le varianti da considerare sono molte...

Come si fa a paragonare il note 2 della generazione precedente al note 3?

Non scherziamo... non può essere migliore, già a livello prestazionale è superiore il note 3 date le caratteristiche potenziali che ha...
    In più, ho confrontato lo schermo con il note 2 di mio fratello e il suo ha dei grigi tendenti al giallo, in più non ha una definizione per niente uguale.

La batteria mi dura di più, non so chi è che dica che dura meno sul note 3, ma sicuramente non lo sa gestire.
    3 ore di schermo sul note 3 significa sfruttarlo per 3 ore alla frequenza di cpu massima il che fa pensare che c'è un battery drain per forza.
    Io non ho avuto Note 2, ma so per certo che Note 3 ha una durata della batteria fantastica. Non solo con esso arrivo a sera, ma riesco anche a fare la notte! Ovvio però che se gioco o uso applicazioni pesanti come Skype o Oovoo si scarica più in fretta.
    Comunque adesso sono all'83% con 6h 44m di tempo dall'accensione e 1h 29m di schermo. Non so se sia un buon risultato, ma per me lo è eccome!
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Ripeto che se guardate il mio post, ho consumato il 19% di batteria con più di 18 ore d'utilizzo con 3 ore e mezza di schermo. Ciò vuol dire che se effettuiamo un calcolo puramente matematico, 93 ore con batteria e circa 17 ore di schermo. Mi sembrano assurdi questi calcoli puramente matematici, poiché è sicuro che mai ci arriverò a 17 ore di schermo, però così dice il terminale. E sono stock 4.1.2 senza root. Ho solamente adeguato il telefono al mio utilizzo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Allora direi che la batteria di Note 3 dura meno. Il mio stock oggi è arrivato al 20 % con 15h e 10m di utilizzo e 5 e 30m di schermo. Sempre un buon risultato, ma non ai livelli di quelli di FoRnAcS
    Bisogna contare che però l'ho usato anche per giocare e infatti l'8% è dovuto a Real Racing

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Allora direi che la batteria di Note 3 dura meno. Il mio stock oggi è arrivato al 20 % con 15h e 10m di utilizzo e 5 e 30m di schermo. Sempre un buon risultato, ma non ai livelli di quelli di FoRnAcS
    Bisogna contare che però l'ho usato anche per giocare e infatti l'8% è dovuto a Real Racing

OT: ottimo Real Racing 3 xD mi ci diletto anche io! ..tornando alla questione batteria vorrei dire che probabilmente i 100mAh in più non sono bastati a coprire le migliorie hardware apportate al device rispetto al suo predecessore.. ma comunque possiamo stare tranquilli.. rimane sempre il secondo miglior telefono per consumo di batteria! Come dice giustamente Loru sono sempre bei risultati!

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

@comatrix,un'ultima domanda:sei già passato ad Android 4.3? se si, come ti trovi?

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    @comatrix,un'ultima domanda:sei già passato ad Android 4.3? se si, come ti trovi?
    No sono ancora alla 4.1.2
    Quando troveranno una soluzione concreta a knox sulla 4.3 allora effettueró il passaggio (a parte il fatto che sto aspettando la soluzione dell'implementazione dei comandi rapidi sulla DN3, dopodiché la provo).
    Questo primo perché non ho fretta, in queste cose non bisogna averne, informatica insegna, secondo perché ho talmente ben adattato il Note 2 alle mie esigenze che mi scoccia rifare il tutto (il telefono lo utilizzo quasi ormai tutto a comandi vocali ed è tutto automatizzato tramite il tasker+autovoice+autoshare+secure settings+e-robot+auocontacts+autolaunch+autonotifications+aut oremote).
    S-Voice è nel dimenticatoio....quasi.
    Questo per dirti che le funzuoni del Note 3 come Air Command non è che mi interessino tanto, poiché se devo eseguire una ricerca su internet lo faccio a voce, senza estrarre il pennino, se devo chiamare qualcuno lo faccio a voce, se devo eseguire un tragitto tramite il gps lo faccio a voce, il wifi si attiva e si spegne in automatico se sono a casa oppure in studio o anche fuori, e via dicendo. Cioè ho automatizzato il mio terminale a livello esponenziale. Altrimenti che SMARTPhone sarebbe
    Adesso capisci che rifare il tutto è scocciante.

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Comatrix, hai fatto bene a non aggiornare. Su N2 anch'io avrei messo la Ditto N3, però è una noia cambiare ROM e rimettere i dati

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Comatrix, hai fatto bene a non aggiornare. Su N2 anch'io avrei messo la Ditto N3, però è una noia cambiare ROM e rimettere i dati
    I dati no se ti fai un backup come si deve, invece le implementazioni non possono essere salvate e/o backuppate che io sappia. Magari fosse possibile, e se qualcuno conosce se si possano salvare le implementazioni senza effettuare un export una alla volta è il benvenuto.

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio