CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

É proprio quello il punto invece, anzi il punto di maggior interesse, rendere il terminale adatto alle mie esigenze senza invalidare la garanzia, altrimenti a che serve scusa, il ragionamento non tiene.
    Esempio:
    io effettuo il modding sul mio Note 2 e si adatta e gira meglio del Note 3 stock, tu noti che risulta a realtà ed effettui la stessa cosa sul Note 3 per migliorare le prestazioni. Tutti e due abbiamo un problema, io rientro in garanzia tranquillo, invece non è la stessa cosa col Note 3.
    Si riassume tutto In una semplice parola: libertà
    Dici niente!
    Che poi ho già detto che il root non invalida la garanzia per legge europea, invece installare rom e kernel alternativi si, se questi ultimi producono danno al dispositivo.
    Ed a quanto pare circa Samsung dicono che sarà sempre peggio, ma come scappo da iPhone proprio per il fatto di essere più libero e poi alla fine della fiera ritorno all'ovile?
    No grazie!
    Ultima modifica di comatrix; 17-02-14 alle 18:54
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

e io ti ripeto: non tutti risolvono le loro esigenze passando per il modding... chi compra un iphone sa cosa compra e lo compra per quello: alcuni non sanno nemmeno dell'esistenza del jb e campano divinamente senza. il suco del discorso è che io campo a meraviglia col note 3 senza modding e sicuramente ci campo meglio rispetto al note 2...tutto li...

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    e io ti ripeto: non tutti risolvono le loro esigenze passando per il modding... chi compra un iphone sa cosa compra e lo compra per quello: alcuni non sanno nemmeno dell'esistenza del jb e campano divinamente senza. il suco del discorso è che io campo a meraviglia col note 3 senza modding e sicuramente ci campo meglio rispetto al note 2...tutto li...
    Si facendo quello che dice Samsung, e se domani ti dirà che non potrai più acquistare oltre che su Samsung Apps lo dovrai fare (a parte che è già in sviluppo un software proprietario in casa Samsung, tale e quale ad iPhone quindi il discorso lo capirai già ben da solo).
    La gente sceglie Android proprio perché liberi. Il terminale l'ho pagato, e desidero farci quelli che voglio entro i limiti corretti, per esempio disinstallare le app che desidero come e quando voglio non solo disattivarle, eseguire funzioni come e quando voglio non solo quelle che desiderano loro, utilizzare il terminale come voglio io e non come dice Samsung o chicchessia. Questo è Android se ancora non lo sapessi
    Se poi uno acquista il Note 3 per chattare su whatsapp, inviare messaggi o telefonare lo usa in maniera ridotta rispetto a ciò che ha pagato e può fare.
    La serie Note non è un iPhone, ma lo sta diventando.....se continua così.
    Speriamo di no.
    Ultima modifica di comatrix; 17-02-14 alle 20:20
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mah seguendo il tuo discorso perche uno spenderebbe 729 euro per un 5s?uno se vuole spenderli solo per usare whatsapp è liberissimo di farlo...chi siamo noi per giudicare... io per esempio mi vien da ridere a sentire che bisogna togliere determinate app preistallate perche occupano memoria inutile: cavolo avete 32gb, inoltre espandibile...se un indomani mi obbligheranno ad acquistare solo da samsung apps non ce problema: cambio telefono

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

mah seguendo il tuo discorso perche uno spenderebbe 729 euro per un 5s?uno se vuole spenderli solo per usare whatsapp è liberissimo di farlo...chi siamo noi per giudicare... io per esempio mi vien da ridere a sentire che bisogna togliere determinate app preistallate perche occupano memoria inutile: cavolo avete 32gb, inoltre espandibile...se un indomani mi obbligheranno ad acquistare solo da samsung apps non ce problema: cambio telefono
    Non è solo questione di memoria ma anche di risorse... Pensa al semplice chat on...concordo che Samsung sta seguendo sempre più la politica apple e credo che tra un po riceverà delle belle batoste sul mercato e glielo auguro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io ho usato chaton e non è affatto cosi malvagio...unica pecca è che pochi lo hanno, usano tutti whatsapp...samsung ormai ha il potere di fare cio che vuole, come apple...inoltre se non piace cio che fa samsung la strada è semplice: comprare altro

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

A me non viene da ridere se pago 729 euro e poi il terminale lo gestisce Samsung fidati, anzi tutt'altro.
    Io non ho pagato l'usufrutto di un dispositivo, non sto pagando un noleggio, l'ho acquistato ed è mio.
    Ora concordo che mica devo farci le varie porcate sopra e poi Samsung me li deve riparare, ma neanche com'è gestita adesso la cosa.
    Ma insomma è mio o suo?
    No ma stiamo scherzando? Spero di si.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

bah....sembra che samsung ti imponga delle cose...compra un nexus allora eh

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

bah....sembra che samsung ti imponga delle cose...compra un nexus allora eh
    Certo imponga le cose fuorilegge, come detto più volte precedentemente, stabilito da leggi europea.
    Un esempio classico è dire che il root invalida la garanzia, difendendosi con knox.
    Non è Samsung che fa le leggi europee, invece le deve rispettare come tutti gli altri. Ma forse ti sfugge questo concetto, che è esattamente come iPhone (USB standard fuorilegge).
    Ma certo seguendo il tuo discorso lasciamogli fare quello che vogliono no, così poi ti diranno anche come devi andare al gabinetto.
    Io spero che ci siano poiché persone che ragionino come te.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Mi sa che qui col Knox state facendo confusione, un po' come dappertutto del resto, Samsung ha comunicato ufficialmente che il Knox è stato aggiunto per difendere i dati sensibili dell'utente da possibili "infami", quindi se vengono rubati i dati utenti con Knox flaggato loro non si assumono nessuna responsabilità,sulla garanzia non si è espressa, se porti il telefono in un centro Samsung col Knox flaggato per la garanzia ed appurato che i difetti non sono causati dall'utente ma sono difetti coperti da garanzia, te lo riparano senza togliere soldi, a meno che trovi un addetto ignorante che fa storie

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio