Tutti gli expert? O quelli di una determinata zona? Mi linki il volantino o la notizia?
Comunque mi sembra un buon prezzo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se sei senza telefono a 149€ è un buon affare. Magari online potevi trovare di meglio spendendo qualche cosa in più.
Per essere eccellente manca del sensore di luminosità e del led di notifica.
Per alcuni sono cose indispensabili, per altri non contano nulla.
Dipende dalla persona. Cmq è un telefono che per l'uso che fai va più che bene.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ho letto che lg g2 mini per essere un 4.7 ha una scarsa risoluzione e una bassa densità dei pixel (dicono che i pixel si vedano). Dite che questo può provocare problemi alla vista?
P.s
Il sensore luminosità automatica serve e regolare le luci in base a dove ci si trova? Anche questo fatto che non ci sia, potrebbe portare problemi alla vista?
video a parte il moto g 2014 è superiore al g2 in praticamente tutto a un prezzo non eccessivamente superiore..
Problemi alla vista? E perché mai? Sei ossessionato dal diventare cieco?
Parliamo sempre di 234 pixel per pollice, non saranno tanti, ma neanche pochissimi se si pensa che un tablet HD da 10 pollici ne ha 160 e che fino a 10 anni fa si usavano tv e schermi crt che praticamente erano peggio di qualsiasi schermo moderno.
Stai sereno.
A parte l'estetica e il rapporto schermo dimensioni, senza contare lte e fotocamera.
Diciamo che sono due ambiti differenti, il g2 ha i suoi pregi e i suoi difetti, come anche il moto G
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Chiudo il discorso iniziato sui lumia. Dopo un breve entusiasmo iniziale alcuni utenti ammettono che il touch del 535 resta problematico. Assolutamente niente a che vedere con il 625 e il 630 che restano le scelte migliori del momento lato Windows. Ormai a cavallo dei 100 € credo non ci sia di meglio.
È incredibile che una azienda come Microsoft metta il primo marchio in una roba del genere.
Ultima modifica di geniotre; 27-12-14 alle 09:23
BioDroid (27-12-14)
Buongiorno ragazzi, quale smartphone consigliate a mio fratello con un budget intorno ai 150€? avrei pensato a motog 2014, s3 neo, huawei g630, anche se riesce a trovare qualcosa di usato, in generale cosa consigliate? grazie![]()
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
Sui 150 euro non se ne trovano s3 neo, consiglierei moto g 8gb (effettivamente ne hai 6)o moto g 16 gb se puoi sforare di qualche euro. Huawei non l'ho mai provato, posso dirti solo che mi trovo benissimo con moto g (il quale tra poche settimane probabilmente avrà Android 5.0 al contrario di s3 neo)
Dominik92 (27-12-14)