@the professionist potresti provare a vedere se l app TileArt funziona?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Che app é? Cmq l'ho installata e funziona, ci sono quadri famosi, e una descrizione di essi....l'artista che li ha dipinti, dove di trovano adesso eppoi non so perché scritto in inglese.
Ultima modifica di the professionist; 09-05-15 alle 18:56
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
strano, serve per personalizzare le Til della home, non ti fa fare piu niente?
comunque ho appena ordinato il 640 a 168 euro su amazon, però ho trovato un altro store che lo vende a prezzo davvero basso (150 spedito e garanzia ita).... devo finire
Ultima modifica di Drugo12; 09-05-15 alle 19:03
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Apps installate.... Questi allegati sono dell'apps, che ho scaricato dallo store, forse quella che dici é un' altra app
Ultima modifica di the professionist; 09-05-15 alle 19:10
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ma hai scaricato proprio quella del link che ti ho dato io? a me sembra piu questa quella che hai scaricato xD
This is my account
My Smartphone
No. Te l' ho detto l' ho scaricata dallo store..... Che poi sarebbe quella che hai postato dopo
gentilmente potresti prendere proprio questa del link mio?
https://www.windowsphone.com/it-it/s...8-0cc82109f2e5
This is my account
My Smartphone
Si funziona...
Ma a cosa ti serve saperlo?
Ecco un immagine in allegato, dal browser la visualizzo. Da tapa no
ho letto dei commenti su che non funziona, quando hai tempo e voglio potresti vedere se riesci a fare cioe che dice? (magari ti piace anche a te poter personalizzare quel po che basta per farlo sembrare ancora migliore)
ps grazie per tutta la tua disponibilità =)
This is my account
My Smartphone
Non ho fatto granché, ho scaricato l'app e lo screenshot che ho postato(io da tapatalk non lo vedo ma da browser si) é quello che si vede quando avvii l'app.....poi sono andato avanti ma senza cambiare nulla....cmq funziona...