Lumia 735 bianco o nero (grigio) a 156,22€ su Poste shop.
Lumia 735 bianco o nero (grigio) a 156,22€ su Poste shop.
Io speriamo che me la cavo...
La risposta continua ad essere, imho, la stessa: 830 oppure 640.
Il discorso cambierebbe a 99 euro, come alcuni sono riusciti ad acquistarlo all'esselunga...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
D'istinto pure io.
Ma se poi ci penso bene... devo dire che per le mie "esigenze", ora come ora, non le prenderei neppure a quel prezzo.
Sebbene sia del tutto d'accordo nel dire che vale almeno 50 euro in più.
![]()
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
th3D0ct0r (25-06-15)
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Si, decisamente un buon acquisto. Ma se puoi spendete una 20ona si euro in più vai dritto sul sony e4g. Più leggo in giro pareri (di chi ce l'ha) e recensioni e più desumo che sia veramente un terminale che vale molto rispetto a quello che costa. Facci un'occhiata e vedi se ti piace. 😊
Eventuali alternative:
Android: Spirit/Leon di LG, Vodafone Smart prime (ram problematica...)
Win: Lumia 532 (sono di parte...)
Il Meizu m2 note? Che ne dite? Mi piacicchia
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Proprio ieri mi diceva un amico che galeazzi lo ha recensito parlandone piuttosto bene (o forse non eta il note ? 😶![]()
Edit
----