CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 493 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate sono in crisi!
    Vorrei stare sotto i 200 per un nuovo cellulare, l'ideale era il lenovo p90 ma i problemi al wifi ed il fatto che non lo aggiornano mi han fatto desistere. UIl reminote2 non mi piace, non uso dual sim cosa posso comprare??
    magari c'è qualche offerta m'interessa un cellulare stabile e fluido con tanta batteria. Magari il Vibe P1 sempre lenovo si trova sotto i 200?
    Ultima modifica di kislev; 28-09-15 alle 08:30

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Va detto che al momento il redmi note 2 e in pole, già visto meizu m2 note? Oppure vai di Asus...

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Chiudo un attimo, seguirà pulizia e riapertura.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

th3D0ct0r (28-09-15)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tecnologia antiquata nella realizzazione dei SoC, etica professionale della società equivalente a zero, ulteriore segmentazione ed inutile frammentazione hardware e software, difficoltà di programmazione, difficoltà nel reperire uno straccio di documentazione valida ai fini della stessa programmazione, problematiche inerenti a vari produttori in suolo cinese (grandi, medie e piccole imprese), nella realizzazione di svariate centinaia di device (schematizzazione,progettazione,assemblazione, produzione) abbassamento della percezione della qualità tecnologica insita nei soggetti.

E parlo di Aziende, non di qualche "moccioso" che vanta di un anstupido con gli amici.

Inoltre, ho discusso nello specifico di queste cose, anche in diversi altri thread (basta un cerca).

La verità signori, è che si vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.

Se a voi lo spendere poco equivale ad avere la "Ferrari" di lusso, contenti voi e i vosti "professionisti", nel mio mondo questo stato di cose equivale al vorrei ma non posso.

Magari nel caso del nostro buon mentitore, sarebbe di gaudio apprezzamento se convincesse una Microsoft, ad utilizzare tali SoC nei suoi smartphone.

E magari già che ci siamo, consiglio caldamente una ripassata a ciò che significa schema di architettura nel mondo informatico e tecnologico.

E sempre, magari, che la pessima figura non la facciate voi.
    Innanzitutto mi complimento e ti ringrazio per il contributo, con una laurea in informatica ho capito che ciò che hai scritto non è un mare di boiate ma è tutto corretto.

Solo una cosa, e l'avviso va a te così come a tutti, siamo qui per passione e, mai come in questo thread, per investire al meglio i nostri soldi

A nome dello staff vi chiedo di utilizzare la vostra esperienza e, per chi ce l'ha, la vostra conoscenza più tecnica della materia al meglio e per il bene di tutti. Le offese, le accuse e le dimostrazioni di superiorità esplicite non fanno altro che contribuire, a nostro dispiacere, al vostro allontanamento dal forum.

Spoiler:

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

Al77 (28-09-15),sbatta (28-09-15),th3D0ct0r (28-09-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

se qualcuno è interessato per come va la batteria del redmi 2 pro leggetevi l Agg. 3
    (ci sono anche delle piccole considerazioni finali)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi complimento e ti ringrazio per il contributo, con una laurea in informatica ho capito che ciò che hai scritto non è un mare di boiate ma è tutto corretto.

Solo una cosa, e l'avviso va a te così come a tutti, siamo qui per passione e, mai come in questo thread, per investire al meglio i nostri soldi

A nome dello staff vi chiedo di utilizzare la vostra esperienza e, per chi ce l'ha, la vostra conoscenza più tecnica della materia al meglio e per il bene di tutti. Le offese, le accuse e le dimostrazioni di superiorità esplicite non fanno altro che contribuire, a nostro dispiacere, al vostro allontanamento dal forum.
    Concordo in pieno con quanto hai scritto.

Ma per spezzare una lancia in favore di Fracarro (anche se non ne ha bisogno, si “difende”, se così si può dire, egregiamente da solo) e di cui ho letto per caso la sua replica piccata poi censurata insieme agli altri post “provocatori” ieri sera….

Da utente lettore più che scrivente, viste le mie poche conoscenze tecniche sull’argomento, mi sento di scrivere che sono pochi qui dentro gli utenti veramente conoscitori della materia e che sono in grado di aiutare con motivazioni valide quando necessita una risposta di questo tipo, e senza i quali credo molti thread rimarrebbero senza risposta. E che perdono tempo per farlo.
    Verso questi utenti più esperti ci vorrebbe un po’ più di…chiamiamolo rispetto, e andrebbero “preservati”.

Quando si partecipa ad un forum non ci vuole molto a capire se chi scrive sa quello che dice, se scrive “tanto per…accumulare post” o semplice fanatismo….

In tutti i forum ci sono tecnici, conoscitori, fan, etc….. ma è quando vengono a mancare soprattutto i primi che il forum decade in utilità e qualità.

Poi il rispetto e l’educazione verso TUTTI sempre e comunque, come diceva mia nonna, sta sempre bene anche dietro le fratte!!

Scusate l’OT.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Fortinho (28-09-15)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con quanto hai scritto.

Ma per spezzare una lancia in favore di Fracarro (anche se non ne ha bisogno, si “difende”, se così si può dire, egregiamente da solo) e di cui ho letto per caso la sua replica piccata poi censurata insieme agli altri post “provocatori” ieri sera….

Da utente lettore più che scrivente, viste le mie poche conoscenze tecniche sull’argomento, mi sento di scrivere che sono pochi qui dentro gli utenti veramente conoscitori della materia e che sono in grado di aiutare con motivazioni valide quando necessita una risposta di questo tipo, e senza i quali credo molti thread rimarrebbero senza risposta. E che perdono tempo per farlo.
    Verso questi utenti più esperti ci vorrebbe un po’ più di…chiamiamolo rispetto, e andrebbero “preservati”.

Quando si partecipa ad un forum non ci vuole molto a capire se chi scrive sa quello che dice, se scrive “tanto per…accumulare post” o semplice fanatismo….

In tutti i forum ci sono tecnici, conoscitori, fan, etc….. ma è quando vengono a mancare soprattutto i primi che il forum decade in utilità e qualità.

Poi il rispetto e l’educazione verso TUTTI sempre e comunque, come diceva mia nonna, sta sempre bene anche dietro le fratte!!

Scusate l’OT.
    Il mio richiamo non era per fracarro infatti Ad averceli utenti esperti come lui. C'era anche un ringraziamento piuttosto esplicito nel mio messaggio.

Abbiamo già chiarito in pvt, l'avviso era rivolto a tutti, e come dice il detto 'chi ha la coda di paglia ha sempre paura che gli pigli fuoco'.

La nostra è una richiesta di collaborazione, pacifica e UTILE.

Buona continuazione.

Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

Al77 (28-09-15),Fortinho (28-09-15)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    ......... e di cui ho letto per caso la sua replica piccata poi censurata insieme agli altri post “provocatori” ieri sera….
    Vorrei precisare che qui non ci sono "censure".
    Si eliminano gli O. T. ed i flames.
    Il forum è scambio e crescita comune.
    Come diceva il califfo, tutto il resto è noia.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

Al77 (28-09-15),Fortinho (28-09-15)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

ok siccome il termine OT non è molto chiaro, chiudo nuovamente

@Huaweia hai un MP

Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Alla prossima situazione del genere (o ad una eventuale risposta a questo messaggio continuando l'OT e il flame scatenato) infraziono direttamente.
    Assegnate infrazioni come promesso...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 401 di 493 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio