Si infatti, anzi anche sopra la Norma, non ha uno schermo molto grande e nemmeno in processors molto energivoro, basta e avanza a Mio avvisosoltanto che è un po' vecchiotto, ma per 130€ non male, di certo aggiornamento a babbo morto
Si infatti, anzi anche sopra la Norma, non ha uno schermo molto grande e nemmeno in processors molto energivoro, basta e avanza a Mio avvisosoltanto che è un po' vecchiotto, ma per 130€ non male, di certo aggiornamento a babbo morto
" alla fine, arriveremo"
Beh, la radio in quanti la usano? Io personalmente non la uso, e se ne avessi bisogno userei la radio online.
Non la vedo una mancanza così importante, poi ognuno sa cosa gli serve.
E tutto il resto fa pena, tanto vale prendere un moto g lte a sto punto, o un g2 mini o un g3s o un lumia 735 ecc ecc
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
raga secondo voi lo xiaomi note 4 g su amazon da rivenditore grosso shop a 168 euro spedito (con dhl) conviene?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3