ma il G6 non ha 1GB di RAM e 4GB di ROM?
potrei essere interessato anche io a comprartelo nel caso non ti piacesse...![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Per certi versi se la gioca(va) bene anche con il vecchio moto g.
Ma ha in effetti qualche pecca evidente.
Alla quale si aggiungono i problemi relativi a mancanza di aggiornamenti e supporto/community latitanti.
Tuttavia ad 80 euro non nascondo di essere tentato, non so se al di sotto delle 100 euro a tutt'oggi sia possibile trovare qualcosa di migliore.
edit: "In vendita al prezzo ufficiale di 199 Euro in versione 3G/4 GB e 229 Euro in versione 4G/8 GB"
Ultima modifica di IlMentitore; 10-01-15 alle 15:57
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
È stato il regalo a mio fratello a luglio. Il 3g lo pagai 165€.. A mio fratello non piaceva il moto g ed era abituato con l'emotion huawei con l'y300... una piacevole sorpresa perché è molto fluido. Fa discrete foto. Vivavoce e audio in telefono ottimi. Meglio del mio lumia attuale. Il che è tutto dire.
Ricezione pure molto buona.
Meglio sicuramente del p6. Ex top di gamma pieno di problemi, scalda, mangia batteria.
IlMentitore (11-01-15)
I cinafonini con sock mediatek non li prendete in considerazione? per esempio quelli acquistabili da comebuy o da myefox Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online
Eppure già con 120 130 euro si possono comprare dei cell con un ottimo rapporto qualità prezzo molto prestanti, sui thred ufficiali anche qui sul forum ne parlano bene.
Non li prendete in considerazione per via della garanzia, assistenza, dogana?
aggiorno la community..ieri il samsung s2 mini della mia ragazza ha decisamente mollato il colpo e ha smesso di vivere del tutto...probabilmente l'ultima caduta gli é stata fatale..allora l'ho presa con me e abbiamo fatto un giro delle maggiori catene in modo che potesse toccare con mano i terminali da voi consigliati e farsi così un'idea sull' usabilità..dopo qualche ora di esaurimento, tra vari commessi più o meno(maggiorparte meno) disponibili(sembra quasi che gli scocci dare informazioni sui prodotti che vendono alle volte) ci siamo imbattuti in un carrefour che in questi giorni mette in offerta diversi terminali. qui abbiamo trovato il g2 mini di LG a €149,25 e,forse un po' compulsivi, abbiamo deciso di prenderlo.. è un cellulare piuttosto piccolo, rispetto ai colossi che hanno maggior mercato al momento..per quel poco che ho testato mi sembra un ottimo terminale, quindi mi sento di consigliarlo a chi, come la mia ragazza, cerca qualcosa di non troppo ingombrante ma che abbia delle buone prestazioni..non è di certo il più economico della fascia qui esaminata, ma tutto sommato credo che sia un ottimo cellulare..
ps. abbiamo avuto entrambi delle brutte esperienze con samsung e quindi questo produttore non lo abbiamo considerato per nulla.
Da 4 pollici a 4.7 pollici, come cambiano le cose quando tocchi con mano XD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con una sola mani direi XD