CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 493 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Che ne dite... ad 80 euro vale la pena provare un G6 (come nuovo) ?

..
    ma il G6 non ha 1GB di RAM e 4GB di ROM?

potrei essere interessato anche io a comprartelo nel caso non ti piacesse...
    Ultima modifica di om1; 10-01-15 alle 14:44

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ma il G6 non ha 1GB di RAM e 4GB di ROM?

potrei essere interessato anche io a comprartelo nel caso non ti piacesse...

Il g6 vecchio ha 4 giga e non lte. Il nuovo è lte...mi sa che ha 8 giga...ma l'lte si trova a 99€? Dove?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il prezzo esagerato ce l'ha solo da noi in cina è in vendita per l'equivalente di 99 euro: ora aggiungi pure IVA e trasporto assistenza in loco e un guadagno onesto non dovrebbe passare i 150 euro, il resto è speculazione!
    Ero stato troppo ottimista.
    Credevo/speravo che il prezzo anche da noi non sarebbe stato superiore a 130 euro.
    Sigh.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Android 4.3 e non viene aggiornato. Non puoi mettere la scheda sd come memoria interna. È un peccato. Ad esempio il moto e con lollipop avrà questa possibilità (a quanto dicono).
    È un peccato perché è un telefono ampiamente sottovalutato per il resto. Non ha nulla da invidiare a molti altri medio gamma.
    Per certi versi se la gioca(va) bene anche con il vecchio moto g.
    Ma ha in effetti qualche pecca evidente.
    Alla quale si aggiungono i problemi relativi a mancanza di aggiornamenti e supporto/community latitanti.

Tuttavia ad 80 euro non nascondo di essere tentato, non so se al di sotto delle 100 euro a tutt'oggi sia possibile trovare qualcosa di migliore.

edit: "In vendita al prezzo ufficiale di 199 Euro in versione 3G/4 GB e 229 Euro in versione 4G/8 GB"
    Ultima modifica di IlMentitore; 10-01-15 alle 15:57
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per certi versi se la gioca(va) bene anche con il vecchio moto g.
    Ma ha in effetti qualche pecca evidente.
    Alla quale si aggiungono i problemi relativi a mancanza di aggiornamenti e supporto/community latitanti.

Tuttavia ad 80 euro non nascondo di essere tentato, non so se al di sotto delle 100 euro a tutt'oggi sia possibile trovare qualcosa di migliore.

edit: "In vendita al prezzo ufficiale di 199 Euro in versione 3G/4 GB e 229 Euro in versione 4G/8 GB"

È stato il regalo a mio fratello a luglio. Il 3g lo pagai 165€.. A mio fratello non piaceva il moto g ed era abituato con l'emotion huawei con l'y300... una piacevole sorpresa perché è molto fluido. Fa discrete foto. Vivavoce e audio in telefono ottimi. Meglio del mio lumia attuale. Il che è tutto dire.
    Ricezione pure molto buona.
    Meglio sicuramente del p6. Ex top di gamma pieno di problemi, scalda, mangia batteria.

7. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

IlMentitore (11-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

I cinafonini con sock mediatek non li prendete in considerazione? per esempio quelli acquistabili da comebuy o da myefox Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online
    Eppure già con 120 130 euro si possono comprare dei cell con un ottimo rapporto qualità prezzo molto prestanti, sui thred ufficiali anche qui sul forum ne parlano bene.
    Non li prendete in considerazione per via della garanzia, assistenza, dogana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    A me il mi2s piace. Sebbene datato se riesci a trovarlo ancora ad un prezzo accessibile potresti ricomprarlo.

Il moto e è già stato nominato. È un telefono compatto. Se non hai la priorità foto (non ha il flash) potrebbe essere un'alternativa.

Ma provare qualcosa di leggermente più grande? Per esempio s4 mini e lg g2 mini non mi sembrano poi sti colossi. Riesci a maneggiarli con una mano. Sono compatti al punto giusto.
    Ti consiglio di provarli in qualche catena, alla fine non è tanto la dimensione schermo a contare ma il form factor.
    aggiorno la community..ieri il samsung s2 mini della mia ragazza ha decisamente mollato il colpo e ha smesso di vivere del tutto...probabilmente l'ultima caduta gli é stata fatale..allora l'ho presa con me e abbiamo fatto un giro delle maggiori catene in modo che potesse toccare con mano i terminali da voi consigliati e farsi così un'idea sull' usabilità..dopo qualche ora di esaurimento, tra vari commessi più o meno(maggiorparte meno) disponibili(sembra quasi che gli scocci dare informazioni sui prodotti che vendono alle volte) ci siamo imbattuti in un carrefour che in questi giorni mette in offerta diversi terminali. qui abbiamo trovato il g2 mini di LG a €149,25 e,forse un po' compulsivi, abbiamo deciso di prenderlo.. è un cellulare piuttosto piccolo, rispetto ai colossi che hanno maggior mercato al momento..per quel poco che ho testato mi sembra un ottimo terminale, quindi mi sento di consigliarlo a chi, come la mia ragazza, cerca qualcosa di non troppo ingombrante ma che abbia delle buone prestazioni..non è di certo il più economico della fascia qui esaminata, ma tutto sommato credo che sia un ottimo cellulare..

ps. abbiamo avuto entrambi delle brutte esperienze con samsung e quindi questo produttore non lo abbiamo considerato per nulla.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Da 4 pollici a 4.7 pollici, come cambiano le cose quando tocchi con mano XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con una sola mani direi XD

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ric4 Visualizza il messaggio
    aggiorno la community..ieri il samsung s2 mini della mia ragazza ha decisamente mollato il colpo e ha smesso di vivere del tutto...probabilmente l'ultima caduta gli é stata fatale..allora l'ho presa con me e abbiamo fatto un giro delle maggiori catene in modo che potesse toccare con mano i terminali da voi consigliati e farsi così un'idea sull' usabilità..dopo qualche ora di esaurimento, tra vari commessi più o meno(maggiorparte meno) disponibili(sembra quasi che gli scocci dare informazioni sui prodotti che vendono alle volte) ci siamo imbattuti in un carrefour che in questi giorni mette in offerta diversi terminali. qui abbiamo trovato il g2 mini di LG a €149,25 e,forse un po' compulsivi, abbiamo deciso di prenderlo.. è un cellulare piuttosto piccolo, rispetto ai colossi che hanno maggior mercato al momento..per quel poco che ho testato mi sembra un ottimo terminale, quindi mi sento di consigliarlo a chi, come la mia ragazza, cerca qualcosa di non troppo ingombrante ma che abbia delle buone prestazioni..non è di certo il più economico della fascia qui esaminata, ma tutto sommato credo che sia un ottimo cellulare..

ps. abbiamo avuto entrambi delle brutte esperienze con samsung e quindi questo produttore non lo abbiamo considerato per nulla.
    l'ho preso anche io a mia sorella, è un ottimo terminale per una ragazza. per dire, il display non HD si nota a malapena, e a loro non importa più di tanto..poi vabbè luminosità e notifica va a gusti..

Pagina 118 di 493 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio