CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 493 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato lumia 535, ora non so che versione fosse, ma dico : tutta la vita 625/635..è laggoso nel ricaricare il menu, il touch non mi da buona impressione, passo al prossimo..in più con quella plastica arancione sembra da teletubbies imho..non so se sia cosa risolvibile via aggiornamenti
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato lumia 535, ora non so che versione fosse, ma dico : tutta la vita 625/635..è laggoso nel ricaricare il menu, il touch non mi da buona impressione, passo al prossimo..in più con quella plastica arancione sembra da teletubbies imho..non so se sia cosa risolvibile via aggiornamenti
    Spero vivamente non facciano puttanate con windows 10. Anche per gli altri telefoni.
    Cambiando discorso mi sembra sia un momento di immobilismo sulle novità e sopratutto sui prezzi.
    A parte qualche occasione sporadica.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Sono d'accordo.. Siamo fermi..discorso a parte per il comparto cineseria che si sta muovendo, tipo cubot x9 mi sembra un ottimo prodotto per i120€ che costa..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

credo tutti i produttori stiano aspettando il mobile world congress per presentare i nuovi dispositivi, soprattutto i top di gamma

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Ragazzi ma questo desire 626?? Potrebbe fregare il podio a moto g, prezzo di lancio a Taiwan 189$, anche a cambio 1:1 sarebbe buono!! E finalmente HTC sembra fare qualcosa di medio a un prezzo decente
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma questo desire 626?? Potrebbe fregare il podio a moto g, prezzo di lancio a Taiwan 189$, anche a cambio 1:1 sarebbe buono!! E finalmente HTC sembra fare qualcosa di medio a un prezzo decente
    purtroppo non è più come 6 mesi fa che l'euro stava a 1,30$... ora siamo sui 1,13$... il cambio 1:1 non è più possibile

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Sono d'accordo.. Siamo fermi..discorso a parte per il comparto cineseria che si sta muovendo, tipo cubot x9 mi sembra un ottimo prodotto per i120€ che costa..

Cubot x9...si. Sto leggendo parecchio. È di plastica anche se molti siti lo spacciano di una lega chissacosa...e l'avrei già preso se molti non si lamentassero di un vetro super fragile che si rompe molto facilmente.
    Ho desistito.
    Certo che octacore 5" HD 2 giga di ram 16 di rom....faceva gola.
    Forse si porta via anche a meno di 120€.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Esattamente, fa tanto gola..cmq io ero abbastanza interessato..con un vetro temperato applicato un po' lo proteggi, bisogna aspettare a quanto pare la fine del capodanno cinese perché sta bloccando tutto..dalla recensione che ho visto mi ha fatto ottima impressione..
    " alla fine, arriveremo"

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Esattamente, fa tanto gola..cmq io ero abbastanza interessato..con un vetro temperato applicato un po' lo proteggi, bisogna aspettare a quanto pare la fine del capodanno cinese perché sta bloccando tutto..dalla recensione che ho visto mi ha fatto ottima impressione..

Cubot x9

Sai cosa. Bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha in privato e farsi spiegare bene come vanno
    - touch
    - batteria
    - Wi-Fi
    Soprattutto il touch spesso su questi telefoni è impreciso.
    Alla lunga ti stanca.
    Il discorso del vetro però a me spaventa. Forse bisogna aspettare e vedere se va sotto i 100€...potrebbe diventare un affarone.
    ...
    Quando ci si avvicina a telefoni del genere. Consiglio vivamente a tutti: contattare due o tre utenti del forum che hanno il telefono. Importante sapere:
    - da quanto tempo lo possiede. Almeno un mese di utilizzo.
    - chiedere bene e farsi specificare pregi e difetti.
    Mai fidarsi solo di quello che scrivono sul forum pubblicamente perché c'è sempre la tendenza a dare giudizio positivo immediato sulle ali dell'entusiasmo.
    Scrivo questo perché stanno comparendo sempre più telefoni di buona fattura a prezzi molto intriganti.
    Chiudo inoltre con un'altra marca che ho avuto occasione di provare brevemente e che va tenuta sott'occhio.
    Si chiama MODE
    Provate a dare un'occhiata.
    Ultima modifica di geniotre; 11-02-15 alle 23:47

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

junki (12-02-15),zebaldo (11-02-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Cubot x9

Sai cosa. Bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha in privato e farsi spiegare bene come vanno
    - touch
    - batteria
    - Wi-Fi
    Soprattutto il touch spesso su questi telefoni è impreciso.
    Alla lunga ti stanca.
    Il discorso del vetro però a me spaventa. Forse bisogna aspettare e vedere se va sotto i 100€...potrebbe diventare un affarone.
    ...
    Quando ci si avvicina a telefoni del genere. Consiglio vivamente a tutti: contattare due o tre utenti del forum che hanno il telefono. Importante sapere:
    - da quanto tempo lo possiede. Almeno un mese di utilizzo.
    - chiedere bene e farsi specificare pregi e difetti.
    Mai fidarsi solo di quello che scrivono sul forum pubblicamente perché c'è sempre la tendenza a dare giudizio positivo immediato sulle ali dell'entusiasmo.
    Scrivo questo perché stanno comparendo sempre più telefoni di buona fattura a prezzi molto intriganti.
    Chiudo inoltre con un'altra marca che ho avuto occasione di provare brevemente e che va tenuta sott'occhio.
    Si chiama MODE
    Provate a dare un'occhiata.
    bah i MODE sono sicuramente cinesi rimarchiati a caro prezzo anche se ancora non ho individuato per certo il fornitore

invece uno smartphone che al momento viene praticamente svenduto è il Gionee Elife E7 ossia il cugino con schermo grande di IUNI U2: questa offerta parla da sola GIONEE ELIFE E7 Qualcomm Snapdragon 800 2.2GHz Quad Core 5.5 Pollici FHD Screen Android 4.2 3G Smartphone - Myefox.it a chi non è interessato all'ultima versione di Android o alla connettività LTE questo offre davvero molto e in poco piu di 195 euro sono comprese spedizione veloce e assicurazione trasporto e doganale

Pagina 159 di 493 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio